Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Hollier    29/12/2012    2 recensioni
Sam è una ragazza incinta, per quasi tutti i mesi della sua gravidanza è ignara di chi potesse essere il padre del bambino, quella sera l'hanno violentata e bendata, per far si che lei non potesse vedere quel ragazzo.
Lui è stronzo, tratta male le donne, però dopo si rivela dolce e solare..diverso da come si era presentato.
Ps: Justin Bieber non è famoso in questa storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal capitolo precedente:
Stava li, davanti la porta di quella stanza dove poco prima ci stavamo baciando. Mi guardava, come non mi aveva mai guardata prima. Torno indietro e lo ribacio, con piu’ passione di prima, spingendolo dentro la stanza, lentamente abbasso la zip del vestito, lo lascio scivolare giu, lui fa lo stesso con i suoi vestiti, le nostre bocche continuavano a baciarsi, lo stendo lentamente, salgo su di lui, mi bacia il collo, lo sento entrare dentro me.
Gli sussurro di fare piano, inizia a muoversi in modo perfetto, provocandomi quel piacere che volevo solo da lui, gli stringo le mani, mi muovo insieme a lui. Gemevo piano, sul suo collo, i battiti acceleravano, lo sentivo soltanto mio.
Jus:-Buon natale amore mio..- mi bacia con una dolcezza inimmaginabile.
-buon natale a te amore..-ricambio il bacio, sorridendo.
E cosi, ci siamo ritrovati a far l’amore sul letto della mia migliore amica, la cosa piu’ bella è che tutto ciò non era previsto e che lo stavo facendo con la persona che tempo prima mi ha messo incinta..quindi non era una prima volta, ma stasera, per me.. è come se lo fosse stato.. 

 
Capitolo 10
 
 -cosa spiegheremo agli altri? Dove diremo che siamo stati?- l’ansia mi stava assalendo mentre mi ricomponevo e cercavo di sistemarmi al meglio possibile mentre lui stava ancora steso, nudo..bello com’era.
-fregatene amore, vieni qui..-
-no Justin, dobbiamo scendere.. tu come farai con Chiara adesso?- a momenti dall’ansia non mi reggevo in piedi.
-oi calma, sistemerò tutto io, tu devi stare tranquilla..anche perché è rischioso agitarti in queste condizioni.
Annuisco e vado verso la porta.
-prima scendo io e dopo tu.. – stavo per uscire quando ritorno indietro e  do un bacio a stampo.
-ok adesso posso andare davvero, ti aspetto giu’..- scendo e li trovo tutti davanti la tv, era tutto piu’ tranquillo.. alcuni dormivano anche, guardo l’orologio.. erano quasi le due.
Mi avvicino a Gaia, che era sveglia ma intenta a guardare il film..
-Oi, con i regali?..- mi guarda e mi sorride, aveva un viso stanchissimo.
-tranquilla ci ho pensato io, piuttosto.. ti sei divertita con Mr Bieber eh?- ride.
Alzo il viso e controllo se Chiara stava dormendo e subito dopo dico: shhh. Ti racconterò tutto dopo, comunque, li hai fatti ubriacare? Perché dormono?-
-perché sono stanchi?- sorride e si alza andando a prendere un bicchiere d’acqua, mi siedo al suo posto mettendomi comoda.
-non so che fare.. io lo amo.- vedo che sputa l’acqua.
-si, se già fai cosi.. come la prenderai se ti dico che lui è il padre di mio figlio?- si stava proprio soffocando.
-lo dici cosi? Davanti a lei?- riguardo Chiara.
-sta dormendo, non mi sente.. e poi mi è venuto di dirlo adesso!-
-amica mia, Sali su, mettiti comoda che io sveglio tutti e li mando via.-
-ma sopra c’è Justin!-
-che me ne frega! Mandalo viaa.- la solita, sorrido appena e salgo su.
Entro piano nella stanza di Gaia, dove c’era Justin sul letto..
-Oi?-  lo vedo girarsi lentamente e sorridermi.
-perché non sei sceso?- mi siedo sul letto.
-perché non voglio affrontare nessuno.- si riferisce a Chiara sicuramente.
-sai che ora sono vero?-
-per stare con te non è mai abbastanza il tempo.- si avvicina e mi bacia dolcemente.. è troppo dolce, non potevo far altro che ricambiare e trasformare quel bacio in passione.
Peccato che dura poco, visto che dopo alcuni minuti un “ehm” ci distacca.. era Gaia
-scusate ragazzi ma io dovrei andare a dormire!-
J: -si scusa, mi vesto e vado via- passo i vestiti a Justin, fortunatamente stava in boxer.. si veste in fretta e subito dopo aggiunge:
-ma Chiara è sotto?-
G:-Si, ti aspetta.. gli ho detto che sei andato in bagno-
-grazie Gaia..- sorride ed esce dalla stanza, io dietro lui.
-allora ci vediamo eh..-dico appoggiandomi al muro, un po’ rattristita visto che la serata era finita.
-si piccola.. e stai tranquilla!- sorrido, mi stampa un bacio sulle labbra e scende giù.

Lo guardo scendere ed entro nella stanza, sospirando.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Hollier