Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bennina_bennina    29/12/2012    1 recensioni
cosa succede dopo la 4x09?! la mia personale versione ^^ elena e damon evolveranno la loro storia ( affronteranno la questione asservimento, anche se progressivamente), caroline affronterà i suoi sentimenti per klaus e tyler, april e matt diventeranno amici intimi, stefan cercherà di andare avanti e trovarà un nuovo amore, bonnie penserà alla sua relazione con Jeremy e tanto altro...
dall'11 capitolo : "L’amore è lo scontro di due, due anime che creano una perfetta unione. Due anime che si incontrano e che volteggiano insieme. Se si ama una persona, la si ama fino a star male, fino a soffrire, fino alla follia. "
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dormito bene?- chiese Bonnie vedendo Jeremy aprire gli occhi.
-Si- rispose lui alzandosi dal divano e stiracchiandosi- quanto ho dormito?
-Un bel po’- rispose lei alzandosi a sua volta.
-Dove sono Shane e Damon?
-Shane è dovuto tornare al campus. Damon si è preoccupato perché Elena non è arrivata ed è andato a Mystic Falls- era quasi sicura che era andata male con Stefan e per quello l’amica non si era presentata.
-Le è successo qualcosa?- chiese Jeremy leggermente preoccupato, il che mostrava quanto, nonostante la questione Cacciatore e Vampiro, lui tenesse ad Elena.
-No, nulla. Vuoi esercitarti un po’ per il controllo emotivo?
-Prima voglio fare una cosa- mormorò lui prendendole il viso tra le mani.
-Jeremy?- fece lei, senza però liberarsi dalla presa.
-Bonnie, tu sei semplicemente fantastica- le disse lui guardandola dritto negli occhi- sei una salvatrice. Mi hai salvato e salvi tutti noi, sempre- e modellò le sue labbra con quelle di lei.
Bonnie si sentì svenire. Si stavano baciando. Lei adorava Jeremy, ma erano davvero pronti per tornare insieme?! Non lo sapeva proprio. Si staccarono e lui l’abbracciò. E mentre era stretta in quell’abbraccio, sul viso di Bonnie scese una piccola lacrima, una lacrima di felicità.
 
Elena sentì la porta aprirsi. Era Damon. E infatti, per conferma della sua tesi, dopo pochi secondi era di fronte a lei, bellissimo come sempre. La guardo in modo strano e lei capì che doveva essere conciata male. Aveva pianto per ore, o almeno le era sembrato così.
-Elena, che è successo?- le chiese lui dolcemente avvicinandosi.
-Ho parlato con Stefan- rispose secca lei.
-Ah- commentò lui.
Restarono per un po’ in silenzio, in piedi, uno di fronte all’altro. Poi Damon le prese una mano e l’accarezzò. Elena fremette al solo suo tocco.
-E scommetto che questo significa qualcosa di brutto per me- disse lui continuando ad accarezzarle la mano.
-Damon, non possiamo continuare a fare finta che Stefan non esista, che l’asservimento non esista, che i problemi non esistono!
-Ma…
-Damon, io provo una miriade di sentimenti per te- lo interruppe lei accarezzandogli il volto perfetto- e forse è proprio per questo che dobbiamo ragionare su tutti questi casini che ci stanno succedendo. Dobbiamo prenderci del tempo. Solo un po’ di tempo per ragionare, per pensare a tutto.
-Starai qui?
-No, tornerò nella mia casa. Jeremy starà per un po’ alla casa sul lago e io sarò al sicuro. Starò con Matt. È la cosa migliore.
-Perché?!- sussurrò lui, abbassando la testa.
-Cosa?- gli chiese lei alzandogli la testa per poterlo guardare negli occhi.
-Perché quando è il nostro turno, il nostro momento, devono succedere dei casini. Perché non possiamo stare tranquilli neanche per una volta?!
-Be’ me lo sono sempre chiesta. I problemi ormai fanno parte della nostra vita, Damon, dobbiamo abituarci. Alla fine se ci pensi bene se non ci fossero stati problemi nelle nostre vite, io e te non ci conosceremmo.
-Effettivamente- commentò lui.
-Devo andare ora- annunciò lei per poi baciarlo dolcemente- ci vedremo domani, ricorda- aggiunse poi con un mezzo sorriso.
-A domani – la salutò lui sforzandosi di sorridere.
Elena lo guardò per un ultima volta. Lo amava, lo sapeva.
 
-Tu cosa pensi di Klaus?- gli chiese Caroline appoggiando la testa sulla sua spalla. Aveva pensato a lungo a quella domanda e aveva finalmente deciso di chiederglielo.
-Io penso di vedere Klaus diversamente da come lo vedi tu- rispose Stefan.
-In che senso?
-Be’ io credo che noi vediamo le persone in modi differenti a seconda delle esperienze che abbiamo con loro. Un esempio, Damon: – e la sua voce si fece un po’ più scura e triste- lui è mio fratello, ho passato tanti bei momenti insieme a lui, ma anche tanti momenti orribili, ci siamo fatti del male a vicenda, ma nonostante tutto lui è mio fratello, non posso odiarlo totalmente, anche se ha fatto del male a un sacco di persone, anche se ha fato delle cose orribili. Tu invece lo vedi come uno stronzo che ti ha soggiogato, che ti ha usato e lo odi, non riesci a perdonarlo. Vedi?! Le persone non hanno una sola faccia, ma più sfaccettature. Tu ne cogli solo alcune e in base a quelle definisci una persona, provi emozioni per lei.
-Discorso giusto, ma cosa centra con Klaus?
-Centra, centra. Io vedo Klaus come un uomo che ha preso la mia vita, che ha fatto delle cose terribili, ma c’è qualcosa che mi avvicina a lui. Forse la nostra somiglianza, forse il fatto che siamo stati amici. Per questo io lo vedo in modo diverso da Damon, o da Elena o da chiunque altro. E credo che anche tu lo vedi in modo diverso. Io credo che con te lui si sia mostrato in un altro modo. Avevate un rapporto diverso speciale. Quindi, Care, non credo che tu ti debba assolutamente vergognare per questo. Se tu hai trovato qualcosa di speciale in lui. è così?
-Non lo so. C’è qualcosa in lui che forse mi può aver affascinato- ammise lei; era la prima volta che lo faceva- ma lui ha fatto del male a Tyler, a Elena, a tutti.
-Non pensare al male che lui ha fatto. Pensa a quello che lui ha fatto a te.
-Lui.. lui mi ha ingannato, credo- disse lei, ripensando a tutta la rabbia che provava nei suoi confronti- lui mi ha fatto credere di essere una persona che non è.
-Care, sei sicura di questo?
-Non lo so. Sono confusa- rispose lei, strofinandosi gli occhi- credo che andrò a letto.
-Pensa a queste cose
-Certo. Notte Stef.
-Notte
Caroline andò nella sua camera ripensando a tutte quelle cose. Cosa provava davvero lei per Klaus, come lo vedeva? Appena entrò noto qualcosa sul suo letto. Era qualcosa di piccolo e quadrato. Caroline lo prese in mano. Era un pacchettino colo azzurro cielo con attaccato un bigliettino, dove vi era scritto “Caroline” con una scrittura che la ragazza conosceva fin troppo bene. Girò il bigliettino dove la stessa persona aveva scritto: “ nella speranza di poter parlare.. “. Caroline sospirò; un altro regalo. Aprì il pacchettino e vi trovò un CD. Ma non era un CD comprato chissa dove, probabilmente l’aveva fatto lui. Curiosa Caroline lo mise dentro la radio e lasciò che la musica di diffondesse per tutta la stanza. Ascoltò tutti i brani. Erano canzoni che non aveva mai sentito prima, tutte acustiche, cantate da uomini con voce straordinarie. I testi parlavano tutti di amore, ma non di un amore normale, di un amore che prendeva l’anima,di un amore immenso, di un amore sopra tutte le cose. Caroline stesa sul letto ad ascoltare non poté fare a meno di pensare a Klaus. Qualcosa in lei era cambiato.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bennina_bennina