Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BloodyWitches_99    29/12/2012    1 recensioni
-Pensi basti un bel faccino per incantarmi Styles??-lo guardai divertita e malinconica allo stesso tempo.Mi aspettavo una delle sue solite battutine stupide,invece mi rivolse un sorriso di sfida e si avvicinò nuovamente,sussurrando piano al mio orecchio-Sarai mia prima o poi,che tu lo voglia o no,per cui da oggi in poi aspettati di tutto-mi piantò un bacio sulla guancia e sparii dentro casa per cambiarsi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.A date with you?

 

You say that I'm messing with your head
All 'cause I was making out with your friend
Love hurts whether it's right or wrong
I can't stop 'cause I'm having too much fun”

 

Maledetta sveglia!!Mi rigirai nel letto,arrotolandomi ancora di più nelle lenzuola e credetemi sembravo un arrosto ben legato con lo spago!!Feci per rimettermi a dormire quando lo sguardo mi cadde sulla sveglia che avevo sapientemente zittito con un pugno:

7.49....Oh merda!!Scattai come un fulmine dal letto e corsi a vestirmi immediatamente

(http://www.polyvore.com/me/set?id=65032094).Quando usci constatai che mi ero preparata in soli 5 minuti,il che equivaleva ad un record.Sorrisi compiaciuta per poi scattare ad afferrare la felpa e correre alla fermata;purtroppo feci in tempo a guardare il bus partire,che lo persi.-Cazzo!!!!-strepitai sedendomi sulla panchina della fermata.Mi presi la testa dalle mani decidendo se andare a scuola o meno.Di correre fino lì non se ne parlava visto che distava ad oltre 20 minuti da casa mia;forse sarebbe stata una buona idea fare una capatina da Starbucks.All'mprovviso lo strombazzare di un auto attirò la mia attenzione.Stavo per mandare a fanculo chiuque fosse stato così coglione da suonare con la strada libera,ma ad un tratto il finestrino si abbassò facendo spuntare una testa riccia molto familiare.-Styles-sputai fra i denti.Coglione lo era comunque per cui non c'ero andata tanto lontano.

-Ma buongiorno!!-esclamò sorridendo sornione.

-Che diavolo vuoi??-esclamai

-Ma come siamo dolci questa stamattina-replicò sarcastico.Lo guardai con uno sguardo omicida;avevo appena perso l'autobus,non ero esattamente in vena di battute.

-Allora??-sbuffai esasperata

-Allora dato che ho visto che hai perso l'autobus,da vero gentleman quale sono ti voglio offrire un passaggio-terminò sorridendomi di nuovo.Lo guardai chiudendo gli occhi a due fessure per poi sbuffare.Mi voltai prendendo la borsa e notai che mi stava fissando.

-Finita la radiografia??-chiesi sarcastica mentre salivo in auto

-Sai non è del tutto consigliabile un abbigliamento come il tuo-

-Per quale motivo??-lo guardai scettica alzando un sopracciglio.

-Perché con una maglia corta come quella e un fisico come il tuo l'occhio cade-terminò facendomi l'occhiolino.Dio,ti prego aiutami.

-Era un modo per farmi un complimento o per dirmi che vuoi portarmi a letto??-chiesi

-Entrambi-disse per poi scoppiare a ridere,notando la mia faccia scandalizzata.

-Metti in moto-borbottai sprofondando nel sedile.Dal giorno prima ero rimasta a rimuginare sulle sue parole per tutto il tempo e francamente,mi sentivo un po' a disagio.Le sue intenzioni mi sembravano abbastanza chiare,ma le parole di Louis continuavano a tornarmi in testa creandomi una confusione pazzesca.Sembrava il carosello delle giostre.

Chiusi gli occhi massaggiandomi le tempie per poi rovistare nella borsa alla ricerca del cellulare per chiamare Elly. Elly era la mia migliore amica dai tempi delle elementari,stavamo sempre assieme ma da quando mi ero trasferita a Londra non la sentivo più tanto spesso.Il telefono continuò a squillare ma non ricevetti nessuna risposta;chiusi la chiamata frustrata.Avrei indagato dopo.Scesi dall'auto e velocemente Harry mi si affiancò,scatenando commenti e occhiatine da parte di tutti i ragazzi del cortile.Raggiungemo gli altri e subito salutai i ragazzi. All'improvviso una voce a me fin troppo familiare mi chiamò-Ehi Lizzy!!!-c'era solo una persona che mi chiamava in quel modo odioso e l'unica che non avrei ucciso subito dopo averlo fatto.Mi voltai di scatto incrociando il viso sorridente di Elly.-El!!!-esclamai.Mollai la borsa in mano a Niall che parve un po' contrariato,e corsi ad abbracciare la mia migliore amica saltandole praticamente addosso.

-Brutta stronza che diavolo ci fai qui??-

-Sono venuta ad informarti che d'ora in poi mi vedrai tutti giorni della tua vita,24 ore su 24,365 giorni all'anno-sorrise sorniona

-No,non mi dire che...-mormorai in preda all'eccitazione

-Si bella mi sono trasferita qui!!Westminster road numero 24-

-A che scuola andrai??-chiesi.Lei mi guardò come se fosse la cosa più normale del mondo.

-Nella tua geniaccio!!!E dove sennò??Guarda abbiamo anche tutti i giorni delle lezioni in comune-esclamò porgendomi il foglio.

-Dio ti ringrazio!!-

-Comunque chi sono quei gran pezzi di fighi con cui stavi parlando prima??-

-Chi quelli??Oh nessuno,solo i componenti di quella band super famosa che tua sorella adora..-mi guardò con la bocca spalancata.

-Minchia Liz!!Sono fighi da far schifo!!-

-Si sono carini-mentii.In effetti erano molto più che carini.Elly mi guadò male.

-Solo carini??Dico ma li hai visti??-

-Si si ok,sono fighi.Possiamo entrare ora??-

-Io dico che dovresti provarci con il ricciolino-disse ingnorando bellamente la mia richiesta

-Chi???Styles??Perché??-

-Perché da quando sei arrivata non ti stacca gli occhi di dosso-la guardai stralunata per poi voltarmi verso di loro.Scorsi con la coda nell'occhio Harry fissarmi.Scossi la testa.

-Non mi interessa-dichiarai

-E ti fai accompagnare in auto da lui??-chiese scettica

-Se per questo ieri sono andata a casa loro,non significa niente.Oggi avevo perso l'autobus e si è offerto di accompagnarmi,tutto qua.-dissi iniziando a sentirmi un po' agitata.

-Tu non me la racconti giusta-sibilò chiudendo gli occhi a due fessure.Diventai rossa e cominciai a mordicchiarmi le unghie nervosa.Odiavo mentirle ma non sapevo se parlare o no.Optai per la prima.

-Può darsi che lui abbia detto di volermi fare sua-sussurrai piano con la tacita speranza che non mi sentisse.Cosa che non accadde.

-E tu me lo dici così???_esclamò strabuzzando gli occhi.

-Shh!!Non gridare!!-le dissi tappandole la bocca.-Piantala con questa storia adesso.Quello che volevi sapere lo hai saputo,ora vieni che te li presento.-troncai la conversazione.

Andammo dai ragazzi e la presentai.-Ragazzi,lei è la mia migliore amica Elly.-

-Piacere-risposero in coro stringendole la mano mentre esibiva uno dei suoi migliori sorrisi

e notai con piacere che stava adocchiando il biondo.Sorrisi sotto i baffi,la prossima preda di Elly Clarkson.

-Ehy Liz senti mi potresti dare il tuo numero così finiamo di metterci d'accordo sul progetto??-chiese dal nulla Zayn.Lo guardai.

-D'accordo dammi il tuo cellulare così lo memorizzo-gli porsi il mio e terminammo l'operazione.Dopo che riebbi il mio cellulare mi allontanai un po' in disparte per poter chiamare mia zia ma neanche lei rispose.Sospirai chiudendo la chiamata,mentre una voce mi fece sobbalzare.

-Così hai dato il tuo numero a Zayn-mi voltai di scatto trovando Harry osservarmi attento.

Non aveva nessun sorriso che lo accompagnava come al solito,la mascella era contratta e gli occhi sembravano più cupi del solito.

-E con questo?-

-Lo daresti anche a me??-chiese con una faccia da schiaffi.

-No-risposi secca.

-Sai che lo chiederò comunque a Zayn,vero??-replicò sorridendo beffardo.

-Lo so purtroppo.Ma non ti darò la soddisfazione di essere io a dartelo.-

-Ma davvero??-chiese ironico.Lo guardai in segno di sfida.Improvvisamente mi prese in braccio a mo' di sacco di patate,in mezzo al cortile.Ci stavano guardando tutti.
-Styles fammi scendere,adesso!!!!!-strepitai

-Solo se stasera esci con me-

-Un appuntamento con te???Ma sei fuori??-gridai ancora più forte,mentre lui prese a farmi roteare in aria ridacchiando.

-Neanche un po'-

-Scordatelo.Io con te non ci uscirò mai e poi mai!!-

-Ah si??Allora resterai qui sopra ancora per molto-minacciò ridendo.

-Fammi scendere immediatamente-

-Sai quali sono le condizioni-replicò lui ferreo,prendendo a farmi girare ancora più forte.

Tutto il cortile,compresi i nostri amici,ci stavano osservando.Le ragazze mi guardavano malissimo,sembrava volessero trucidarmi con lo sguardo.Tra i vari commenti che si scatenarono colsi qualcosa tipo -Ma è pazza??Come fa a non accettare??Insomma è Harry Styles!!- mentre i ragazzi avevano preso a ridacchiare divertiti.

-Smettila Harry,stiamo dando spettacolo a tutta la scuola-sibilai

-E continueremo a darlo se non accetti-

-E va bene,va bene-sbuffai rassegnata.Lui sorrise soddisfatto per poi mettermi giù.Lo guardai torva ringhiando-Sei uno sporco ricattatore Styles-

-Lo so-ridacchiò lui.-Ci vediamo stasera allora e....ah!Devo dire che mi piace di più quando mi chiami Harry-sorrise,per poi piantarmi un bacio sulla guancia e scappare via prima che

potessi protestare.Anche questa volta era andato ad un millimetro dalle mie labbra.

Sospirai passandomi una mano tra i capelli e chiudendo gli occhi.Lo stomaco era in subbuglio e il cuore aveva preso a battere fortissimo.Maledetto Styles,prima o poi mi farai andare fuori di testa.
 

 

 

 

Dopo scuola salutai i ragazzi e mi avviai verso casa con Elly.Preparammo qualcosa da mangiare al volo e ci barricammo in camera mia.

-Alloooora...-esordì Elly.Alzai un sopracciglio guardandola di sottecchi.

-Che vuoi sapere El??-

-Chi io??Ma niente.....-chiese con un faccino tutt'altro che innocente.

-Sputa il rospo-sbuffai stravaccandomi sul letto.

-Okok...Vorrei sapere solo se ti piace...-

-Chi??-

-Harry-

-Perché??-

-Perché ho l'impressione che tu gli piaccia e anche parecchio-sospirò guardandomi

-E questo l'hai dedotto dalla scenetta in cortile??-domandai con una punta d'ironia nella voce.Scosse la testa in modo deciso.

-Lo vedo dal modo in cui ti guarda.Non ti stacca mai gli occhi di dosso quando sei nei paraggi;forse è troppo presto per parlare di grandi sentimenti quello che è certo è che l'attrazione è forte.Da entrambe le parti-terminò guardandomi.

-Ti sbagli,al massimo da parte sua.Lui non mi interessa-

-Ti prego,risparmiami queste stronzate Liz!!!Se non saresti voluta uscire con lui non avresti ceduto,ti conosco!!E noto che,anche se non cerchi di non farlo vedere,anche tu lo fissi in continuazione!!-aprì la bocca per parlare,ma la richiusi subito.Inutile negare l'evidenza.

-E che non voglio soffrire..-sospirò.

-Liz è vero hai avuto un periodo difficile,ma una storia d'amore secondo me è quello che ti ci vuole per superarlo.Dovresti provare a dargli una possibilità,in fondo non ti costa molto.

Secondo me la fama che si porta dietro non è reale.Lui pensa a divertirsi perché è giovane ma sono sicura che anche lui sta cercando qualcuno di speciale con cui passare il suo tempo.-

-Ne sei sicura??-la guardai con occhi lucidi.

-Più che sicura-mi sorrise sincera.Sospirai sommessamente abbassando lo sguardo.Avevo

paura,e tanta.Il cuore non è una cosa con cui giocare,è un oggetto fragile che rischia di rompersi facilmente se non maneggiato con cautela e che quando si rompe ferisce e corrode dall'interno,mentre i suoi pezzi si conficcano nella tua anima,lacerandola.

-Ti-ti prometto che mi darò una possibilità-risposi sincera.Mi sorrise dolcemente per poi abbracciarmi.In quel momento il telefono vibrò.Mi allungai sul comodino per prenderlo e vidi che mi era arrivato un messaggio da un numero sconosciuto;aggrottai le sopracciglia e lo apri:

Hey,antipatica sappi che ti verrò a prendere

alle 7.30 in punto per cui fatti trovare pronta;)

non vedo l'ora di vedere quel tuo bellissimo broncio

Harryxx

 

Sbuffai trattenendo però un sorriso.-Allora chi era??-chiese Elly con impazienza.

-Era lui-

-Fa vedere-disse allungandosi per sottrarmi il cellulare.Solo in quel momento notai che era

tardi.

-El è meglio che cominci a prepararmi adesso-

-D'accordo io vado allora.Domani voglio sapere i dettagli-rispose facendomi l'occhiolino e

scappando fuori.Scossi la testa divertita e corsi a prepararmi.Una volta pronta (http://www.polyvore.com/morning/set?id=66241920) mi sedetti sul divano cominciando a sfogliare un libro.Una decina di minuti dopo suonò il campanello;andai ad aprire trovandomi davanti un Harry più che sorridente appoggiato allo stipite della porta.

-Ciao Liz-

-Ciao-lo salutai forse un po' fredda.Mi voltai prendendo le chiavi e il cellulare,infilando tutto velocemente in borsa e chiudendomi la porta alle spalle.-Andiamo?-

-Certo-attraversammo il vialetto di casa e ci avviammo.

-Dove mi porti??-chiesi curiosa

-Vedrai-replicò sorridendo

-Lo voglio sapere ora-

-No-

-Eddai dimmelo!!-esclamai come una bambina capricciosa.Scoppiò a ridere;lo guardai storto incrociando le braccia.Lui si calmò per poi rispondere con un -E una sorpresa-

-Io le odio-borbottai.Scosse la testa divertito per poi prendermi per mano.Lo guardai stupita mentre la sentivo prendere lentamente fuoco al contatto con la sua.Mi rivolse

un sorriso timido per poi fermarsi improvvisamente davanti all'ingresso di un luna park.Mi

si illuminarono gli occhi,io amo i luna park.

-Che ne pensi??-

-Per una volta hai avuto una buona idea Styles-commentai

-Io ho sempre buone idee-si vantò.Lo spintonai scherzosamente per poi avviarci dentro.

Una volta dentro lo trascinai vicino alle montagne russe ma a quel punto sbiancò.Lo guardai divertita per poi chiedere-Paura Styles??-

-Neanche un po',andiamo-ribatté lui piccato,mentre io con la mano davanti alla bocca cercavo di trattenermi dal ridere.Salimmo sul primo vagoncino mentre il colorito di Harry passava velocemente da rosa pallido a bianco cadaverico.

-Guarda che se vuoi possiamo ancora scendere-ribattei divertita

-E lasciarti la soddisfazione di prendermi in giro a vita??Mai!!-esclamò puntando saldamente le sue mani sulla sbarra davanti a noi e guardando fisso un punto indecifrabile oltre la mia testa.Scossi la testa quasi esasperata.Stupido orgoglio maschile pensai; cominciammo a muoverci lentamente mentre lui divantava sempre più pallido.Quando cominciarono le discese mi strinse la mano talmente forte da farmi credere che si sarebbe rotta di lì a poco,mentre cercava di non urlare dalla paura.A quel punto non ce la feci più e

scoppiai a ridergli in faccia,cercando di stare ferma mentre venivo colta dagli spasmi.Lui si giro guardandomi come se fossi un insetto,mentre io prendevo a ridere ancora più forte notando il suo colorito verdognolo.

-Ridi pure ma sappi che quando capiterà a te non avrò pietà-

-Certo Styles,certo-risposi a fatica,tra una risata e l'altra.Quando scendemmo gli ci vollero due minuti buoni per riprendere il suo normale colorito e far tornare le sue gambe stabili.

-Tutto ok??-chiesi con un velo di preoccupazione

-Si andiamo.Vuoi mangiare qualcosa??-

-Si,in effetti sono un po' affamata-

Ci dirigemmo verso il chiosco degli hot-dog e ne prendemmo uno per ciascuno.Il resto della serata passò tra risate e urla finché non fu il momento di tornare a casa.

-Harry io dovrei tornare a casa adesso,è tardi-

-Ti va se prima ti faccio vedere una cosa??-mi chiese con gli occhi che gli brillavano

-Io non.....d'accordo,ma che sia l'ultima-accettai.Mi sorrise riconoscente per poi prendermi per mano per la seconda volta in quella sera.Camminammo in silenzio,l'una affianco all'altro,con le dita intrecciate;arrivammo in un parco illuminato solo dalla luce dei lampioni.Guardavo tutto incuriosita,chiedendomi dove volesse portarmi.All'improvviso si fermò in uno spiazzo erboso davanti ad un laghetto che brillava sotto la luce argentata della

luna.

-Ti piace??-

-Wow...Harry è....è....stupendo-farfugliai sedendomi per terra e appoggiando la schiena contro una quercia lì vicino.Mi sorrise e si sedette accanto a me,prendendo ad osservare anche lui il panorama.

-Questo posto l'ho scoperto una sera,,dopo essere scappato dai paparazzi.Da allora vengo qui ogni volta che ho bisogno di riflettere;non lo conosce nessuno,nemmeno i miei amici.-

-Come mai hai deciso di portare me allora?-chiesi.Alzò le spalle,indifferente,per poi voltarsi verso di me.C'era qualcosa di diverso nel suo sguardo.Di solito era pieno di allegria e malizia,ma questo era serio,profondo,attento.Lo vidi avvicinarsi sempre di più a me,fino far scontrare i nostri nasi.Sentivo il suo respiro caldo sulle mie labbra e questo mi mandò completamente in tilt;il suo profumo dolce mi inebriò le narici e i suoi capelli presero a solleticarmi la fronte.Sapevo cosa sarebbe successo di lì a poco se non lo avessi fermato,ma

non ci riuscivo o molto probabilmente non lo volevo.Mi guardò intensamente per poi parlare-Mi respingerai anche questa volta??-chiese con gli occhi ormai liquidi,simili a due smeraldi cristallini che brillavano sotto la luna.Lo guardai attentamente,scrutando ogni particolare del suo viso perfetto.

-Non penso di riuscirci questa volta-risposi sincera,con una nota tremolante nella voce. Sorrise per poi poggiare delicatamente le sue labbra morbide sulle mie.Sentii uno strano calore diffondersi per tutto il corpo,mentre sentivo il suo sapore dolce e forte allo stesso tempo invadermi.Chiese delicatamente accesso alla mia bocca e io non glielo negai,facendo incontrare le nostre lingue in una danza intricata e sconosciuta.Quando ci staccamo desiderai non averlo mai fatto.Avrei continuato quel bacio ancora e ancora,se solo avessi avuto più fiato.Fece scontrare le nostre fronti,prendendo ad accarezzarmi la guancia con il dorso della mano,riprendendo a fissarmi.Ci alzammo lentamente e ci avviammo verso casa mia in silenzio.Ma non mi disturbai,era uno di quei silenzi che valgono più di mille parole,

una sola avrebbe potuto rovinare tutto.Davanti a casa mia ci salutammo.

-Passo a prenderti domattina alle 10 d'accordo??-

-Va bene-mormorai ancora leggermente in subbuglio.

-Sono stato bene con te.Buona notte Liz-sussurrò prima di poggiare nuovamente le sue labbra sulle mie in un bacio a stampo.Si staccò per poi scomparire dalla mia visuale.Mi toccai le labbra sentendo ancora il suo sapore su di esse;rimasi così per non so quanto tempo prima di decidermi a rientrare.E fu solo quando stanca mi accasciai sul letto,che mi resi conto di voler sentire le sue labbra sulle mie,ancora e ancora.

 

 

SPAZIO AUTRICE-ooooooookk bellezze!!! Scusate sono in un ritardi mostruoso e non sapevo più cosa scrivere!! Anyway,sono abbastanza soddisfatta di questo capitolo e non vedo l'ora di postare il prossimo.Vi prego recensite,così mi sentirò un po' più apprezzata.Se

a qualcuno è piaciuta sarebbe carino se la pubblicizzaste,in caso io ricambio:)

Ciao tesori!!!!!!!!!!!

 

 

 

Liz:

 

 

 

 

 

Il nostro Harold:

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BloodyWitches_99