Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fullmetalQUEEN    16/07/2007    1 recensioni
Due misteriosi personaggi, Hika e Kira, si presentano a Konoha, per prelevare Naruto e portarlo con sè nel loro villaggio, Tsuki, che è stato appena attaccato. Si tratta di una missione top secret, quindi partono subito, cercando di non dare nell'occhio. Tsuki esiste sul serio? E quale collegamento hanno questi due ragazzi con l'Akatsuki?
Naruto si troverà in un bel guaio...

E' la prima fan fiction lunga su Naruto che scrivo, quindi siate clementi ^^ i pairing sono la mia coppia preferita NaruIno e ItachixNuovo personaggio!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongioooooooooorno *w* Ecco qui un nuovo capitolo che spero vi piaccia! Situazione di stallo, ma nei prossimi capitolo ce ne saranno delle belle XD (sese dici sempre così -.- ndtutti) Ringrazio ancora bambi88 e mizar89, a cui non posso rispondere ai commentini perchè non riesco ad aprire l'altra pagina di internet per vedere che mi avete scirtto T^T perdonatemi T^T

Capitolo 6 ~ Verso la battaglia

Kira veniva trasportato dalla sorella all'interno del covo principale e lei pareva furiosa.
«Lui è la preda, i predatori non parlano con le prede, baka! Devi stare lontano da quel ragazzo, non lo capisci? Porterà alla mente solo ricordi spiacevoli, e basta!» la ragazza non lo guardava in viso, teneva lo sgaurdo dritto per evitare che il fratello vedesse che aveva gli occhi lucidi. «Ero venuta a cercarti perchè devi abbandonare il covo. Stanno venendo a prendere quel ragazzo e non voglio che tu rimanga in qualsiasi modo coinvolto in qualsiasi battaglia che vedrà coinvolta anche me.»
«Io non ti lascio qui, per nessun motivo!» esclamò Kira, tentando di protestare.
«E' un ordine diretto di Itachi.» disse e con questo, Hika mise fine alla discussione.
In fondo, le parole di Hika trattavano una mezza verità e non era di certo il momento per i rimorsi di coscienza.
«Partirai stanotte stessa, dirigendoti verso il rifugio a sud. Capito? Io ti raggiungerò lì non appena tutto sarà finito, quando avremo prelevato il Kyuubi da quello lì. Nel frattempo tu aspettami lì, se non ti trovo, giuro che ti vengo a cercare e poi ti metto in pentola!» continuò, usando un'espressione che era solita dire quando i due erano più piccoli.
«Hika...»
«Che c'è ancora?»
«Non usarle.»
La ragazza si fermò, finendo di strapazzare il braccio sano di Kira. Si voltò verso di lui con il sorriso più largo e rassicurante di cui era a disposizione.
«Ti sembro un tipo che muore facilmente?» scosse la testa e puntò l'indice sulla fronte del fratello «Baka di un fratello.»

«Quindi secondo te, questa cascata nasconde una caverna?» «Non secondo me, l'entrata l'ha rilevata Neji attraverso il byakugan. Più certi di così...»
Erano tutti radunati a cerchio, mentre il sole stava calando. In effetti le tracce di chakra si disperdevano proprio in quella radura, quindi potevano confermare ancora di più quell'ipotesi.
Shikamaru fece uno schema della radura per terra.
«Agiremo così: aspetteremo che qualcuno esca per prenderlo in ostaggio. Nel caso non dovesse uscire nessuno, allora irromperemo. Preferirei lasciare il piano B come ultima risorsa, trovo problematico entrare dentro.»
«Soprattutto se con "irrompere" ricordiamo lo scorso accaduto quando abbiamo recuperato il Kazekage.» disse Neji che, oltre a Sakura, era stato l'unico a partecipare al recupero di Gaara tra di loro.
«Se non sbaglio, la scorsa volta, la trappola era ben congeniata per dividere i ninja che tentavano di aprire il sigillo, no?»
«Secondo me, dobbiamo aspettarci qualcos'altro qui. Sicuramente sanno che Naruto non è come le altre forze portanti e che verranno a riprenderselo.» disse Shikamaru «E' già successo con Gaara, perchè non dovrebbe accadere con lui? Anzi, la probabilità era più alta con Naruto rispetto a Gaara.»
«Quindi?» chiese Chouji, osservando l'amico.
«Neji, vedi nulla?»
Lo Hyuuga attivò il byakugan e si guardò attorno. Quando si rivolse di nuovo ai compagni scosse la testa, accigliato.
«Non ci sono nè sigilli, nè cose del genere. E' molto strano.»
Shikamaru assunse un'espressione preoccupata, come potè constatare subito Ino. Conosceva molto bene il modo di fare del compagno di squadra, come Chouji, e fu la prima a chiedere.
«Cosa significa, Shikamaru?»
«Ci stanno preparando una bella festa a sorpresa.»

Dopo aver accompagnato Kira nella propria 'stanza', Hika si mise a pensare a quello che le aveva detto poco prima. Mentre ancora rimuginava su quella parole, una mano le toccò la fronte, poco prima che andasse a sbattere contro la parete.
«Cos'è che tu assilla, Hika-san?» disse Itachi, che le aveva appena evitato un bernoccolo in testa.
«Nulla, mio fratello ha parlato con il Jinchuuriki e...»
«Tra poco sarete entrambi lontani da qui.» disse, in tono piatto, continuando a non guardarla.
La ragazza non resistette. Si voltò verso colui che in quegli anni si era presa cura di lei, con gli occhi lucidi dalla rabbia.
«Siete stato voi a dirmi che sarei stata utile all'organizzazione! Perchè adesso mi mandate via? Vi sarei forse d'intralcio?!»
«No, non è per questo.» indi si voltò e continuò a camminare come se non fosse successo nulla.

Allooooooooora XD Per quale assurdo motivo Itachi non vuole Hika in giro quando scoppierà il putiferio? E a cosa si riferiva quando diceva di "non usarle"? C'è ancora qualcosa nel passato dei due fratelli che non quadra, vi pare? e oooooora XD anticipazioni!

Anticipazioni by Naruto!
Naruto: «Nel prossimo episodio vedremo il lato umano di Hika! Sempre che ce l'abbia...»
*Gli arriva un pugno alla Tsunade in testa*
Hika: «Cosa vorresti dire, razza di cretino?! Eh, eh, eh???!
*Lo vola allo stesso modo in cui Edward fa volare la gente che gli da del piccoletto XD*
Naruto (mal messo): Beh... non perdetevi la prossima puntata, "Divisi"! Ahia... che male...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fullmetalQUEEN