Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: nikolas    29/12/2012    4 recensioni
Posarono i bagagli, Lela comunicò al fratello che si sarebbe fatta una doccia prima di uscire perciò Tom ne approfittò per fare un giro del palazzo. Scese al piano terra e si diresse verso la pizzeria, la scena che gli si parò davanti lo lasciò senza fiato. “S-Simon?!”
Si trovava davvero dopo undici anni faccia a faccia col suo migliore amico, IL SUO AMICO PER LA PELLE?
Genere: Drammatico, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--> Ecco a voi il finale. E' breve e non sono previsti grandi colpi di scena, ma volevo dare una piccola conclusione alla mia lunga storia. Degna o meno non so, giudicate voi ;) (scusate per il ritardo con il quale la ho pubblicata)

FINALE-CAPITOLO UNDICESIMO
Il procuratore Smith se ne andò da Millow senza dire a nulla a nessuno. L’unica cosa che fece fu quella di lasciare un lettera a Lela e Tom nella quale oltre a ringraziarli per aver creduto in lui e per avergli permesso di continuare con le sue indagini, aveva voluto lasciare un numero di telefono che avrebbero potuto usare in caso di difficoltà. I due non esitarono a chiamarlo, ma come sia Tom sia Lela si aspettavano, il numero risultava inesistente. Tipico di James.
Passarono altre settimane e Lela riuscì a concludere il suo primo anno accademico e venne ammessa al secondo anno di medicina. L’accadimento meritava di essere festeggiato, per questo motivo Tom, Lela, Diuk e Simon organizzarono una festa che, però, fu (forse per l’ultima volta) sconvolta da una sorpresa. Tom aveva ottenuto per qualche minuto l’attenzione degli amici e aveva detto “Finalmente ce l’abbiamo fatta, Lela si è diplomata, io e Simon lavoriamo per Diuk e la triste storia di nostra madre si è conclusa. Tutto questo è merito nostro e di James, che non finiremo mai di ringraziare…” Il ragazzo si bloccò, commosso. Tipico di Tom.
Proseguì “… Malgrado tutto, però, vi devo dire che ho prenotato un volo per New Orleans, torno alla mia seconda casa. Questo posto racchiude troppi ricordi, e forse io non sono abbastanza forte per affrontarli, mi dispiace” Al sentire queste parole la sorella si infiammò e insultò (anche piuttosto pesantemente) il fratello, dal momento che era stato proprio lui a voler tornare a Millow e ricominciare. Tipico di Lela.
Fu come al solito Simon a riappacificare i due fratelli e a far sì che i due conludessero la serata con un fraterno abbraccio. Tipico di Simon.
Gli ultimi giorni passarono velocissimi e arrivò anche il giorno della partenza di Tom. Non una lacrima, proprio come aveva chiesto lui, ma solo tanti sorrisi: il loro non era un addio, ma un semplice arrivederci.
L’ultimo accadimento degno di nota di questa storia fu la proprosta sfacciata che Diuk fece a Lela: quella di poter andare a vivere con lei, proposta alla quale Lela accettò. La sfacciataggine… tipico di Diuk.
Dopo tutto quanto è successo, però, la storia si può concludere QUASI come è iniziata.
Tom e Simon, un’amicizia fortissima, un’amicizia iniziata quando i due erano bambini e che non si mai era scalfita, nemmeno dopo undici anni e migliaia di kilometri di distanza. Un’amicizia che il fato aveva ricomposto e destinata a durare per l’eternità.
Il ritorno a Millow si era rivelato più ricco di sorprese di quanto chiunque avesse mai potuto immaginare.
Ancora una volta la nuova vita di Simon, Tom e Lela stava per cominciare!
FINE


--> Ed anche il finale è stato pubblicato... grazie mille per le tantissime recensioni che mi avete fatto, le quali mi hanno spinto a continuare questa avventura. Per ora mi fermo un po', mi dedicherò a contest cercando di parteciparvi con le mie due storie :D Ancora una volta grazie... e per gli interessati, bhè, molto probabilmente AMICI PER LA PELLE 2 verrà alla luce. Auf Wiedersehen, nikolas :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: nikolas