Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dragon gio    29/12/2012    4 recensioni
Salve a tutti, è con piacere che presento questa raccolta incentrata sulla coppia NaruSaku/SakuNaru! One Shot, Drabble e Flashfiction, tutte le storie ruoteranno intorno a Naruto e Sakura, con sullo sfondo altre coppie! Il genere varierà dal contesto Shippuden classico all' AU, e anche il Raiting cambierà di volta in volta, quindi occhio agli avvisi all'inizio di ogni capitolo! Buona lettura a tutti!
1# Just Breathe
2# Just the Way You Are
3# Pink, is a beautiful color!
4# Fronte spaziosa
5# Stupid, Hokage!
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just the Way You Are Autore: Dragon gio (wolferetic sui forum)
Rating: Verde
Genere: Sentimentale, Commedia, Fluff
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Coppia: NaruSaku
Contesto: Naruto Shippuden
Note: Raccolta, Flashfic

 

Just the Way You Are

Odiava l’estate, così calda, così soffocante, così umida. Ma ancora di più detestava i temporali estivi, troppo improvvisi, imprevedibili e sconvolgenti proprio come il ragazzo che ora la trascinava per quel sentiero fangoso alla disperata ricerca di un riparo. Sì, Sakura Haruno aveva sempre trovato insopportabile la pioggia improvvisa almeno tanto quanto quel baka di Naruto.
 
Lui che con il suo carattere spensierato le ricordava che ridere faceva bene all’anima, anche per cose stupidissime, lui che non mancava mai di sorridergli e di consolarla, semplicemente lui, Naruto.
Rideva anche adesso sotto quella pioggia battente perché blaterava in maniera filosofica che “presto sarebbe tornato il sole”. Naruto non era tagliato per il ruolo del poeta, specialmente se veniva colto da ripetuti starnuti e un disgustoso moccio penzolava dal suo naso.
 
Quando finalmente trovarono una grotta scavata nella terra si rifugiarono subito lì sotto.
 
Mentre riprendevano fiato, Naruto ricominciò a parlare affermando, al solito, cose bizzarre: che era buffa e bella con i capelli bagnati. Sakura sbuffò stizzita, cosa c’era di bello nei capelli umidi e spettinati? Per qualche minuto tentò di non guardarlo dritto negli occhi, ma un improvviso quanto molesto fulmine che cadde fin troppo vicino a loro la fece sobbalzare. Si ritrasse istintivamente indietro sbattendo contro il petto di Naruto, quando si accorse dell’imbarazzante figura non poté fare a meno di arrossire. Mentre lui rise di nuovo. Indispettita cercò di allontanarsi dal compagno, ma Naruto non la finiva di ridacchiare esclamando quanto fosse divertente vederla sussultare di paura per un banale fulmine.
 
La risposta repentina della ragazza non si fece certo attendere e il suo micidiale destro gli centrò lo stomaco. Naruto si piegò in due dolorante, ora non rideva più. Soddisfatta per aver dettato legge fu il suo turno di ridere senza freni, stranamente Naruto sorrise a quella reazione.
Sakura non poté fare a meno di sorprendersi per quel viso così sereno mentre la scrutava maniacale, come incantato. Si imbronciò gonfiando le guance rosee – Ma che hai da guardarmi così?! –
- Nulla… solo avevo notato che oggi eri piuttosto giù di corda… - spiegò parlando lentamente. E per uno come Naruto che masticava sempre le parole era qualcosa di incredibile – Ma per fortuna ora sei di nuovo quella di sempre, Sakura-chan! Violenta e invincibile! –
- Come? – le nocche di Sakura scricchiolarono pericolose mentre osservava bieca l’amico.
- Però… - balbettò Naruto alzando le mani in segno di difesa – Tu… mi piaci così come sei Sakura-chan… -
Senza un motivo plausibile Sakura si sentì avvampare. Accidenti a lui, a quel sorriso da ebete e a quel carattere del diavolo che non sapeva mai come prendere.
 
Decisamente Sakura Haruno non sopportava i temporali estivi. Ma quando finivano e spuntava l’arcobaleno capiva che era valsa la pena sopportare per un po’ tutto quel frastuono.
 
END
29/12/12


Dedicato alle mie amiche pinks per ricordare loro che il NaruSaku, semplicemente, ha ancora un universo da mostrarci oltre il cap 615. ♥ Con tanto affetto dalla vostra Giò! : )

Rammentate sempre: Why Pink? Because We Have Even MORE!

See you soon fan writers...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio