Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curlyboy1D    29/12/2012    1 recensioni
Tratto dal 5° capitolo..
#Flashback
'Vuoi diventare la mia migliore amica per sempre?' disse quel ricciolino
'Si, adesso e per sempre Harry!' gli risposi
'Ti voglio bene Hope!'
'Anche io Harry, noi siamo i H&H per sempre, ricordi?'
fine flashback
Mi svegliai di scatto, ero tutta sudata e piangevo, non poteva essere, i miei incubi erano tornati.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: 
E da tanto che non pubblico perciò vi consiglio di rileggervi i primi capitoli per f
arvi il punto della situazione! Ciao! :3 

P.o.v Hope.
Dopo cinque minuti dalla porta si presentò un Zayn più tosto scosso.. 
"Zayn, c'è qualcosa che non va?.." gli chiesi promurosa 
"Il mio ciuffo oggi è moscio non vuole stare su!" sbuffo 
Tutti scoppiammo a ridere, pervesità, portaci via! 
"Ma che vi ridete?!" chiese irritato 
"Zayn, la prossima volta spiegati meglio, quello che hai detto sa tanto di sconcio, ahahah.." scoppiai di nuovo in una risata fragorosa, Zayn si accorse di quello che aveva detto e si unì alla nostra risata.
Arrivammo al set fotografico in ritardo di dieci minuti, i ragazzi corsero a cambiarsi e ha fare il trucco e parrucco lol.. io nel frattempo mi avviai dove i ragazzi dovrebbero fare le foto. 
Dopo cinque minuti vidi una figura femminile che conoscevo molto bene, era Summer! 
"Sum! che ci fai tu qui?" lei si girò spaventata e appena mi vide mi saltò addosso
"Hope! Io qui ci lavoro, tu che ci fai qui!" aspetta un attimo...
"Sarai tu a fotografare i ragazzi?"
"A quanto pare si, sono eccitatissima! Non vedo l'ora di conoscere i tuoi bambocci!" disse tutta pimpante
"Bene vorrà dire che ci vedremo molto spesso anche sul posto di lavoro visto che tu sarai la loro fotografa! :D" 
"Già!" 
Nel frattempo i ragazzi arrivarono, erano bellissimi! Non ho mai visto così tanta bellezza in soli cinque ragazzi! 
"Ragazzi eccovi! Lei è Summer, sarà la vostra fotografa in tutti i vosti set fotografici, però è anche la mia migliore amica! Summer, loro sono i One Direction!" I ragazzi si presentarono, e subito dopo iniziarono a farsi fotografare. 
Dopo cinrca due orette finirono e si andarono a cambiare, poi dopo li accompagnai alle loro rispettive case! 
"Ragazzi ci vediamo domani pommeriggio alle 16:00 dovete andare a fare un'intervista, poi subito dopo avete una cena importante con i vostri capi, ci vediamo domani, ciao!" li salutai. 
Erano le 14:30 e mi avviai nel mio ufficio, il mio capo mi aveva detto che mi aveva lasciato dei programmi per i giorni seguenti.
Arrivata nel mio ufficio, presi le cartelle che il capo mi aveva lasciato sulla scrivania e poi dopo feci un salto su Facebook a guardare le ultime novità, dopo di ché senti la porta aprirsi e vidi la segretaria dell'ingresso.
"Signorina Walker, il suo capo ha chiesto se può andare un attimo nel suo ufficio" mi disse con un sorriso amichevole stampato in faccia.
Arrivai davanti la porta e bussai.. 
"Avanti!" 
"Emh.. buongiorno, mi cercava?" gli chiesi entrando 
"Oh, certo, vieni Hope, accomodati pure! :)" mi sedei sulla poltrona davanti alla scrivania 
"Volevo parlarti del tuo lavoro, allora, ti trovi bene con quei cinque ragazzi?" 
"Certo, sono fantastici, sono molto simpatici, ti fanno sentire subito a tuo agio!" 
"Perfetto! Per gli incontri va tutto bene oppure hai qualche difficoltà ad arrivare nei luoghi?" 
"Assolutamente, mi trovo benissimo, conosco tutta l'Inghilterra, perciò riesco a muovermi molto facilmente!" 
"Ok, comunque ti ho convocata qui anche per dirle che non c'è bisogno che usa la sua macchina, le daremo la macchina dell'azienda, con dentro incorporato già il gps, e poi metteremo il pieno del carburante noi, cosi non avrà scomodità con le spese della benzina, per prendere l'auto, la mattina prima di andare a prendere i ragazzi, venga qui in ufficio, posi la sua macchina nel parcheggio riservato all'azienda e poi prende l'auto dell'azienda, queste sono le chiavi della sua macchina, spero che adesso abbia tutte le sue comodità, le auguro un buon lavoro!" wow! 
"Emh, grazie mille, non c'era bisogno di tutto questo, davvero!"
"Non si preoccupi, ognuno di noi ha bisogno delle sue comodità per fare un ottimo lavoro!" 
"Va bene, grazie mille ancora, arrivederci!" gli risposi.
Arrivai a casa che erano le 16:23, non avevo mangiato nulla da questa mattina, non avevo fatto nemmeno colazione, cosi mi preparai due hamburger con delle patatine fritte e mi gustai il mio buon pranzo SANO! 
Dopo di ché mi misi un pò a guardare l'agenda per vedere quanti impegni avevano i ragazzi, cavolo, ne avevano tantissimi! Fra poco avrebbero avuto il tour americano e io dovevo seguirli, ero molto eccitata all'idea di andare nella città dei miei sogni, New York. Con tutto quel pensare mi addormentai. 
#Flashback
'Vuoi diventare la mia migliore amica per sempre?' disse quel ricciolino 
'Si, adesso e per sempre Harry!' gli risposi 
'Ti voglio bene Hope!' 
'Anche io Harry, noi siamo i H&H per sempre, ricordi?' 
#Fine flashback 
Mi svegliai di scatto, ero tutta sudata e piangevo, non poteva essere, i miei incubi erano tornati, un'altra volta.
 
I ONE DIRECTION NUDI! 
Okkei, adesso che ho attirato la vostra attenzione, vorrei chiedervi per favore di lasciare almeno un commentino-ino-ino, solo per dirmi come vi sembra la storia oppure se devo fare quelche cambiamento! 
Grazie mille babes,
Mari xx.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curlyboy1D