Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    29/12/2012    1 recensioni
Correva l'anno 1836 a breve sarebbe avvenuta l'apertura della prima linea ferroviaria che avrebbe collegato Greenwich a London Bridge. La storia inizia a casa Heartphilia dove qui e nella pericolosa taverna della città: Fairy Tail si intrecceranno le vite di molti ragazzi in una delle città più caotiche d'Europa...
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Kana Alberona , Lluvia, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                                                                                                              Incontri importanti   

Salve a tutti come state ? Io bene ma va beh questo non importa...ricevuto tanti bei regali ? Ehem va bene mi sto perdendo, passiamo alle cose serie. Sono accadute un pò di cose in questi capitolo e questo sarà ancora pieno di sorprese...quindi seguite u.u. Vorrei sapere se la storia vi piace e se vale la pena di continuarla perché a volte è brutto non capire quello che pensano i lettori e poiché io sono sia lettrice che scrittrice so come ci si sente da entrambe le parti =). Vorrei ben capire sé devo continuarla oppure no...beh spero che qualcuno faccia sentire la sua voce =). Buona Lettura Mai Valentine e buon anno ! 







                                                                                                                                                                           



Erza e Gerard si trovavano nell'abitazione della rossa, era quasi mattina inoltrata e quel giorno i lavori alla villa sarebbe inziati nel pomeriggio per motivi a lei socnosciuti. Il poliziotto e la donna erano distesi sul letto, lui accarezzava la guancia della rossa avrebbe voluto dire mille cose ma a volte il silenzio è d'oro, infine fu Erza a parlare.

 

<< Gerard sei diverso senza uniforme...>>

<< Faccio meno paura, vero? >> rise lui

<< No, non è questo, posso toccarti >> lei gli accarezzò il petto.

<< So che è difficile ma sé non sembrassi duro e cattivo voi rovinereste tutta la città >>

<< Hai esagerato ad arrestare Cana...>> disse con voce di rimprovero

<< Mi dispiace per quello e per le minacce >> si scusò lui

<< Minacce? >> scattò all'inpiedi

<< Ecco...Erza se tuo padre sapesse che ti sto coprendo...>>

 

Erza prese il volto del ragazzo tra le mani, lo baciò e l'abbracciò con forza, sapeva che lui era buono e doveva fare la parte del duro eppure a volte voleva stare sola con lui...

 

<< Gerard è ancora valida la tua proposta? >>

<< Ovvio, un giorno sarai mia moglie >> le baciò la mano mentre i capelli rossi di lei coprivano i loro corpi nudi.

<< Allora aspetterò quel giorno >>

<< Sto lavorando per gli Heartphilia solo perché hanno dei documenti importanti riguardo il mio grado di nobiltà se li rivendicassi potremmo sposarci anche subito >>

<< Solo un nobile può sposarmi, questa è una stupida regola. Me ne sono andata di casa...dopo tutto quello che mi hanno fatto eppure su di me hanno stretto un patto: Che se anche fosse finita in povertà solo un nobile avrebbe potuto sposarmi e sono stati minacciati tutti i preti della città e non solo...Maledizione! >> imprecò la ragazza mentre piangeva, lei non lo faceva mai. Lui la strinse tra le sue braccia ancora una volta cullandola.

 

Gray guardava i due uomini e li stava affrontando a testa alta e con sguardo fiero. I due gli fecero ordine di entrare dalla porta principale entrò con determinazione.

 

<< Fullbuster sono accadute una serie di incresciosi incidenti, sono pronto anche a passarci sopra sé collabborerai con me...>>

<< Sei giovane e non puoi rovinarti dietro queste cose, il tuo padrone non ti fa mancare nulla. Sappiamo cosa è successo ieri notte >>

 

Gray guardava i due, sospettava che l'avessero scoperto, il suo padrone aveva le sopracciglia abbassate e lo sguardo vigile ma gli mise in mano un bicchieri di scotch.

 

<< Giovanotto, bevi servirà anche per scaldarti e potrà aiutarti a non commettere più atti di questo tipo, le nostre figlie sono affidate a te >> disse Phantom.

 

Gray sorrise e pensò che avessero riposto male la loro fiducia, infondo tanto valeva scusarsi.

 

<< Mi dispiace, chiedo scusa per quello che ho fatto >>

<< Scuse accettate, ma ora dicci dove hai rubato questo orologio ? >> mostrò l'oggetto al ragazzo il Lord Heartphilia, Gray era increudolo...

<< Signore mi dispiace contraddirla ma questo è il mio orologio e per di più una cattiva copia. Sul mio vi sono le iniziali di mia madre e quelle di mia sorella-Gray mostrò l'orologio ai presenti- Vede io non ho rubato nulla, non so da dove sia uscita quella copia ma vi posso dire che non ha nessun valore...>>

 

Il padrone guardò il ragazzo e il suo amico, lesse negli occhi del giovane sincerità , c'era qualcosa che non quadrava.

<< Va bene, Fullbuster ti credo, ora vai a riposare in questo pomeriggio avremmo importanti visite e ho bisogno di te >>

 

Gray fece un inchino ai due uomini e si diresse verso le sue stanze quando incontrò Bisca.

 

<< Attento Gray, c'è qualcuno molto pericoloso in questa casa >>

<< Bisca sembri una vecchia megera...credo che dovresti sposarti con Arzack >>

<< Se lui si dichiarasse lo sposerei ma credo che morirò prima che lui faccia qualcosa >>

Gray stava ridendo di gusto quando Lluvia comparve sul pianerottolo , il suo sorriso era luminoso perché il suo cavaliere stava bene.

 

<< Stai bene ? >> domandò Lluvia

<< Si, si non ci hanno scoperto per fortuna >>

<< Gray ? Non dirmi che hai portato le ragazze a Fairy Tail ? >> Bisca era sconvolta, si mise una mano nei capelli.

<< Non c'è bisogno che lo sgrida è stata colpa nostra, l'abbiamo costretto noi ma per fortuna non è successo nulla e stiamo bene >>

<< Ecco, se lo dice una nobile non cè nulla da temere. Io vado a letto ci vediamo più tardi my lady >> fece un inchino e sparì nel lungo corridoio diretto alla sua stanza.

 

 

Mirajane era preoccupata per Cana dopo aver sentito quella notizia era scomparsa, ai chiese dove fosse. Indossava la sua camicia da notte e per lei era stato difficile prendere sonno quella notte, troppi pensieri e cattivi presagi. Ormai era quasi ora di conoscere il suo futuro marito e l'ansia si era impadronita di lei, non sapeva cosa sarebbe successo e sé quell'uomo fosse davvero una brava persona ma ormai era ora. Quella sera stessa non sarebbe potuta andare a Fairy Tail, doveva fare la brava moglie...sperava solo che Lisanna fosse con quell'uomo non ci poteva ancora credere era viva. Si sedette sul letto, le mani sul volto mentre diceva una preghiera solitaria.

 

Cana si svegliò dal suo sonno, erano le 12 e la testa le scoppiava. Non ricordava nulla, si chiese se davvero qualcuno le avesse fatto qualcosa o era stata solo la sua immaginazione, si alzò dal letto e si diresse verso lo specchio. Non era una casa grande, piuttosto piccola e spoglia, un letto, uno specchio e un secchio d'acqua che serviva per lavarsi. Essendo nuda si diresse direttamente verso l'oggetto che avrebbe riflesso la sua immagine, si legò i capelli con un nastro, esaminò ogni lembo del suo corpo e scoprì dei segni sul collo, sul ventre e segni di una corda...forse aveva lottato e aveva perso.

 

<< Merda come ho fatto ad ubriacarmi ieri sera...non credo ci fosse solo alcool...devo ritrovare quella bettola >>

 

Si lavò in fretta, prese la sua borsa notò che non l'avevano derubata, non erano stati dei ladri. Uscì dalla propria abitazione e si diresse verso le strade di Londra alla ricerca del bar e dell'uomo.

 

Erza e Gerard avevano finito di pranzare insieme sempre nella casa della ragazza quando purtroppo giunse l'ora di salutarsi. Erza aveva le braccia incrociate e l'aiutò a indossare l'uniforme, si scambiarono un ultimo bacio infine il giovane si diresse verso la porta.

 

<< Gerard fa attenzione >>

<< Anche tu Erza, spero che Natsu non mi scopra >>

<< Se no te la fa pagare >> rise la rossa.

<< Hai ragione, mi dispiace un pò fare la parte del cattivo >>

<< Non ti preoccupare, prima o poi mostrerai il tuo vero carattere >>

<< Erza, Erza...i tuoi capelli rossi ricordano l'intensità delle rose rosse...>>

<< Da quando declami poesie ? >> chiese divertita

<< Da quando sono con te >>

 

Il giovane disse l'ultima frase dando le spalle alla giovane che lo salutò con un gesto della mano, lei indossò degli abiti maschili e si diresse verso casa di Natsu, il ragazzo abitava da solo, anzi con un gatto da un colore molto particolare blu. Quando Erza giunse trovò Natsu che la stava aspettando e insieme si diressero verso casa Heartphilia. Durante il percorso videro due bambini che venivano sgridati da una nobile mentre una delle guardie cercava di calmarla.

 

<< Avanti Ever stai esagerando >> disse un uomo con una giacca rossa e la spada al suo fianco

<< No, mi hanno macchiata davanti a mio fratello e voi >>

<< Ci scusi signora non l'abbiamo sporcata di proposito > si scusò una ragazzina dai capelli neri chiaro, anzi quasi blu.

<< Le macchie si possono lavare l'antipatia no! >> fece la linguaccia l'altro.

 

Evergreen infuriata da quelle parole alzò la mano per dare uno schiaffo all'insolente ma venne fermata da Natsu.

 

<< Tu chi sei ? >> la donna era spaventata.

<< Non si toccano i bambini, neanche sè sei ricca >>

<< Fried fa qualcosa ! >> esclamò l'altra

<< Ehem...>> fu la risposta dell'uomo.

<< Che spettacolo divertente. Venire a Londra per conoscere mia moglie è la cosa migliore che abbia mai potuto fare. Ora plebaglia levatevi dai piedi >> rispose il giovane dai capelli biondi.

Natsu prese in braccia i due bambini mentre Erza memorizzava i loro volti, quel nuovo arrivo in città non le piaceva per niente. Una volta lontani da quelle figure Natsu mise a terra i due ragazzini.

 

<< NATSU ! >> gridò il ragazzo

<< Romeo ! >>

<< Cosa stavate facendo ? >>

<< Siamo appena usciti dalla fabbrica abbiamo pochi minuti di tempo e stavamo guardando la nuova nave >> rispose la ragazzina di nome Wendy.

<< Allora tornate a lavoro e la prossima volta fate attenzione >> disse Erza con voce gentile

 

I due annuirono e di corsa tornarono verso le fabbriche, mentre Natsu ed Erza verso la villa dove erano stati assunti come operai.

 

****

La giornata passò tranquilla e a Gray venne dato il giorno libero, gli ospiti che dovevano venire avevano rimandato per un problema, erano le 23 e 30 e si stava preparando per uscire e dirigersi verso Fairy Tail quando bussarono alla sua porta erano: Lucy, Levy e Lluvia volevano andare con lui, il ragazzo sbattè la testa contro il muro infine le portò con sé. Si vestirono nuovamente da uomini quando a metà percorso vennero fermati da Gajeel e da altri uomini.

 

<< Stronzo me la paghi per ieri >> l'uomo diede un pugno in pieno volto a Gray, non cadde per terra e reagì al colpo e ricambiò la gentilezza con un calcio. Tutti si scagliarono contro il giovane che fece cenno alle dame di allontanarsi quando vide una chioma dai capelli rossi colpire gli aggressori con violenza mentre Natsu prendeva con sé Lucy, Lluvia nel mentre stava per afferrare Levy Gajeel lo precedette e la prese con sè. Gray ed Erza sconfissero in breve tempo il gruppo di uomini e tutti inziarono il loro inseguimento per prendere Gajeel. Natsu aveva sulle sue spalle Lucy e Gray Lluvia, la ragazza era al settimo cielo.

 

Cana dopo una lunga giornata di ricerche si era diretta a Fairy Tail, non ricordava ancora il nome del bar e aveva i gomiti appoggiati al bancone e le mani nei capelli. Ormai stava perdendo ogni facoltà di pensare quando il proprietario del bar le si avvicinò sorridendo.

 

<< Cana non so quale sia il problema ma tutto si può risolvere e poi un bicchiere ti aiuterà >>

<< Makarov ! >> esclamò sorpresa

 

Il vecchio sorrise e offrì da bere alla giovane e dopo il terzo bicchiere le venne in mente il nome della locanda dove era stata la notte precedente, scattò dalla sedie e si diresse quasi dall'altro lato della città.

 

****

Cinque ore prima Mirajane si presentava con il suo abito più bello ed elgante: era rosa e ricpoerto di gemme preziose. i capelli legati verso l'alto e una collana con un piccolo diamante.

 

<< Io sono Mirajane Strauss >> disse rivolta all'uomo con voce gentile.

<< Laxus Dreyar...il tuo futuro marito >> rise.

 

Mirajane deglutì infine vennero fatti accomodare a tavola, la cena era pronta e per la donna quella sarebbe stata la sfida più dura di tutta la sua vita.

 

 

 

Fine sesto capitolo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine