Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kushi    16/07/2007    3 recensioni
come avrete notato ho sistemato un pochino vito che nn si riusciva a capire bene! buona lettura
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Kaori si era svegliata con una sgradevole sensazione….
Perché si sentiva così?? Si chiedeva in continuazione…
Dopo aver fatto una doccia veloce scese in cucina per preparare la colazione…dopo quello che era successo la notte scorsa aveva capito che Ryo non sarebbe tornato a casa prima dell’alba, ma lo aspettò ugualmente tutta la notte fino a quando no aveva sentito il rumore della serratura che si apriva…informandola del suo rientra, ma Kaori aveva preferito correre in camera sua per non fargli intuire che lo aveva aspettato tutto quel tempo…
Cosa gli era successo ieri?? Si chiese mentre preparava il caffè….
Perché aveva reagito in quel modo così violento? Perché non riesce a capirmi? Se proprio il giorno prima si era dichiarato….
Questi erano i pensieri della giovane sweeper intenta a preparare la frittata…
Non aveva benché minima voglia di vederlo in quel momento, voleva andare da Miki a sfogarsi…solo lei riesce a capire il suo stato d’animo…
Sapeva che Ryo non si sarebbe svegliato prima di mezzo giorno quindi finito il lavoro gli scrisse un biglietto in cui diceva che sarebbe tornata all’ora di pranzo….
Prese la sua borsetta e si diresse al suo locale preferito…
Rientro verso l’una…
Sentiva la presenza del socio nell’appartamento…
Forse si è svegliato! Si chiese
Con passo leggero si diresse in cucina con le buste della spesa fatta insieme a Miki dopo il suo incontro all’bar…
Appena entrata si accorse che la colazione era sul tavolo così come lo aveva lasciato..
Si vede che sta ancora dormendo!! si disse tristemente
Quanto avrebbe voluto andarlo a svegliare, ma aveva paura della reazione che avrebbe avuto il suo socio….
Così decise che prima avrebbe preparato il pranzo e dopo sarebbe andata a svegliarlo…
Mise a posto le buste della spesa e incominciò a tagliare le carote per la zuppa di verdure..
Non riusciva a togliersi dalla testa il viso suo socio da non rendersi che la distrazione la portò a provocarle un taglio profondo al dito sinistro…
Lasciò cadere il coltello a terra e corso su per le scale alla ricerca de kit di medicazione in bagno, ma niente..
“Dove cavoli lo avrò messo??” brontolò mentre cercava di tamponare il sangue che le calava dal dito..
Improvvisamente di ricordò…lo aveva messo nel cassetto del comodino vicino alla stanza di Ryo dopo aver medicato Riuji…
Andò immediatamente nella direzione del comodino…
Dopo averlo preso stava per aprirlo quando qualcosa attirò la sua attenzione…
La camera di Ryo..
Era chiusa…
“Che strano” disse… in effetti Ryo non chiudeva mai la porta della sua camera, se non per….
“Oddio” mormorò
Con la mano destra fece scorrere lentamente la porta senza fare rumore e quello che vide le sangue nelle vene…
Ryo steso su pino con il praccio sotto la testa, sul suo torace era posata la testa di una donna con lunghi cappelli chiari…ed era nuda coperta leggermente dal lenzuolo dal quale si intravedevano le sue forme proporzionate…

Rimase un attimo con la mano sulla bocca per impedire di piangere o urlare mentre il kit le scivolo di mano ed il sangue fuori usciva dal taglio formando una piccola chiazza rossa sul pavimento..

Senza accorgersene corse via la lì dove il suo cuore si era frantumato in mille piccoli pezzi impossibile da rimetterli insieme..

Non sapeva quando avesse corso, ma l’unica cosa che aveva in mente era di allontanarsi da quel porto il più velocemente possibile…
senza rendersene conto arrivò in un vicolo per riprendere il fiato la ferita le doleva, ma non sentiva era quello il dolore, no quello era il secondo dei suoi pensieri…
Non si rese conto della figura comparsa alle sue spalle..
Non avvertì il dolore alla base della nuca..
Avvertì solamente il buio…
Buio e poi nulla….

Ryo si era svegliato da uno strano odore nell’aria..
Non sapeva quanto avesse dormito e soprattutto cosa ci faceva a casa sua?
Perché non si ricordava? Si disse
Con un immensa fatica si alzò dal letto…e la sua attenzione fu attrata immediatamente da una rosa bianca appoggiata sul comodino con un biglietto con scritto:

E’ stata una bellissima notte Stallone!
La tua fama non è immeritata…
Addio Yuki

Prese il biglietto e se lo rigirò tra le mani…
Cosa sarà successo con questa Yuki?? Si ricordava che lo aveva invitato a prendere un bichierino… allora come è arrivato a casa sua??

Solo allora focalizzò qualcosa sul pavimento…..Sangue!!
Ecco cos era quel odore che aveva sentito era odore di sangue..
Vide sparso sul pavimento il kit di pronto soccorso e capì
Alzandosi velocemente raggiunse la porta e si guardò attorno in cerca della presenza della sua socia, ma niente a quanto pare era venuta a prendere il kit per medicarsi quando ha visto…
“Oh mio dio cosa ho fatto??” disse passandosi una mano fra i cappelli ribelli..
Kaori deve averlo visto con questa Yuki della quale non si ricordava di averci passato la notte e nemmeno di averla mai portata a casa sua, sapendo che kaori si sarebbe infuriata…
“Dove sarà finita??” si disse mentre si vestiva velocemente quando squillò il telefono..
Scese velocemente le scale pensando al peggio e rispose alquanto seccato..
“Pronto?”
“Ryo sono saeko ho bisogno del tuo aiuto vieni immediatamente al commissariato”
“Cosa è successo?”
“Si tratta di Hideruki ho appena avuto le informazioni su di lui vieni al più presto”
Il tono usato dalla donna non permetteva niente di buono, ma aveva ben altro per la testa cos doveva fare? Così decise che sarebbe andato da Miki dopo per scusarsi con kaori era l’unico posto dove poteva essere andata.
“D’accordo sarò lì fra dieci minuti” e riattaccò prese le chiavi della sua macchina ed uscì…

Continua…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kushi