Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Angie_chan    29/12/2012    6 recensioni
Cosa succede se sommiamo tra loro un eroe (circa), un mago (più o meno) e un guerriero (se, come no)? Aggiungete anche un viaggio alla scoperta di nuovi mondi e alcuni incontri davvero bizzarri. Cosa viene fuori? Tante risate e guai a non finire! Un viaggio in un Medioevo moderno in compagnia dei nostri eroi.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qua, come promesso aggiorniamo di nuovo la fic. Ultimamente la mia demenzialità è arrivata a livelli cosmici. Ieri per esempio mi sembrava di essere in un film comico in bianco e nero. 
Benny: NON DIRLO!
Me: Perchè no?
Benny: Avevi detto che non l'avresti detto a nessuno!
Me: Ho mentito spudoratamente! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Mark: Ditelo anche a noi!
Axel: Siiiiiiiii, ditelo anche a noi!
Me: Non so se posso.
Tutti: Ma si, ma dai, e diccelo anche a noi!
Me: Sono le tagliatelle di nonna Pina, un pieno di energia, effetto vitamina. Mangiate calde col ragù, col ragù, ti fanno il pieno per sei giorni ed anche più.
Coro spuntato fuori da non so dove: Perchè le tagliatelle di nonna Pina son molto più efficaci di ogni medicina. Sensazionali a pranzo, a cena, credi a me, son buone anche al mattino, al posto del caffè!
Tutti: YEAH!!!!!
Me: Comunque, ieri è successo che quella intelligentona di Benny è finita con la faccia sulla torta alla panna che avevo appena preparato.
Benny: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! PERCHE' L'HAI DETTO?!?!?!?!?
Me: Ops, mi sono gasata troppo con le tagliatelle di nonna Pina!
Benny: Vabbè dai, per 'sta volta ti perdono. Cantiamo un'altra canzoncina?
Tutti: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Me: Comincio io! Oggi tutti insieme cercheremo di imparare come fanno per parlare tra di loro gli animali. Come fa il cane?
Mark: Bau bau!
Me: Il gatto?
Axel: Miao!
Me: L'asinello?
Caleb: Perchè lo devo fare io l'asinello?
Tutti: FALLO E BASTA!!!
Caleb: Hi hoo hi hoo!
Me: La mucca?
Shawn: Muuuuu!
Me: La rana?
Jude: Cra cra
Me: La pecora?
Darren: Beeeeee!
Me: E il coccodrillo?
Tutti: E il coccodrillo?
Mark: Boh!
Me: Ma io dico, qui facciamo le canzoncine e non sappiamo come fa il coccodrillo! Ora vi lascio al capitolo che è meglio, buona lettura!

11. Il Viaggio Continua

Mark: Cough cough, ma che è successo?
Jude: *esce da un cumulo di macerie* Non ne ho idea. Mi ricordo solo che stavamo precipitando.
Axel: Shawn! Non trovo Shawn!
Shawn: Cough, sono qua.
Axel: Tutto ok? Hai male da qualche parte?
Shawn: No, sto bene. Credo.
Babbino: Guardate la mia slitta. RAZZA DI SCREANZATI!!!!
Caleb: Ma che ti urli vecchiaccio?! Ringrazia il cielo che sei ancora vivo!
Edgarin: MA CHE AVETE COMBINATO?!?!
Mark: Perchè?
Edgarin: SIETE PIOMBATI COME METEORE SULLA MIA CASA!!!!!
Mark: Ah, era casa tua?
Edgarin: No, era la casa del lupo cattivo! Secondo te?!?!?!
Nathan: Ma che diavolo è successo?
Mark: Nacchan!
Edgarin: *estrae la spada* Fermo dove sei! La bella pulzella sta con me adesso!
Mark: *estrae a sua volta la spada* Cosa vuoi dire con questo?
Nathan: Io non sto proprio con nessuno!
Mark: Alle armi marrano!
Edgarin: Come vuoi tu fellone! Penso sia giusto informarti che sono stato campione imbattuto di duello con la spada in tutto il Regno di Regina!
Mark: Quindi tu sei l'eroe Edgar Partinus!
Edgarin: Già. E tu sei Mark Evans, l'eroe del regno di Inazuma.
Angela: E io sono Angela, cantastorie del regno di Inazuma!
Benny: E io sono Benedetta, la fatina del regno di Fairytopia!
Jude: Ok, magari le presentazioni le facciamo in un altro momento, va bene?
Edgarin: Esatto, adesso è ora di iniziare il duello!
Jude: A dire la verità, noi dovremmo continuare il nostro viaggio per salvare la nipote del re. Quindi se non le dispiace, ci riprenderemmo il nostro Nathan, e proseguiremmo per la nostra strada.
Edgarin: Qual'è la parolina magica?
Mark: Please?
Edgarin: Ok, per 'sta volta ti risparmio. Ma se ti rivedo in giro, non esiterò un secondo a farti a pezzetti!
Babbino: Ehm, e chi ripaga la mia slitta?
La compagnia del capretto: *si dilegua in meno di un nano secondo* LUI!!!!!!!!!!!
Edgarin: MALEDETTI!!!!!
Babbino: Sono 500.000.000.000 €, pagni in contanti o con la carta di credito?
Edgarin: Accetta assegni?
Babbino: Basta che paghi.
Edgarin: Maledetti bambocci, appena me li ritrovo a tiro li trituro!
*In mezzo alla foresta*
Mark: Anf, anf, che...corsa.
Jude: Almeno abbiamo salvato Nathan, e abbiamo evitato di ripagare la slitta di Babbo Natale.
Mark: Già, almeno abbiamo salvato Nathan. Nathan?
Jude: Si Nathan. Perchè tu hai preso con te Nathan, vero Mark?
Mark: Ehm, siiiiii come no? Aspettate solo un momento. Credo di averlo lasciato negli altri pantaloni. *Mark corre via alla velocità della luce*
Jude: Ma lui non porta i pantaloni...MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARK!
Mark: *torna tenendo Nathan per mano* Si, cosa c'è Jude?
Jude: AVEVI LASCIATO NATHAN NELLE MANI DI QUEL...TIZIO!
Nathan e Mark: Si chiama Edgar.
Jude: E' LO STESSO! NON E' DI QUESTO CHE STAVO PARLANDO!
Mark: Allora mi dispiace ma non ti seguo.
Nathan: Neanche io a dirti la verità.
Jude: LASCIAMO PERDERE CHE E' MEGLIO!
Mark: Nono, adesso mi spieghi perchè sei così arrabbiato!
Jude: TI HO DETTO LASCIA PERDERE!
Mark: Ehi, se sei stressato prenditi una vacanza!
Signora della pubblicità di cui non ricordo il nome: Costa Crociere, la vacanza che ti manca.
Jude: IO NON HO BISOGNO DI UNA VACANZA!
Caleb: Ehi, non te la prendere con loro. Solo perchè sei stressato non significa che devi mettere di mezzo anche loro.
Jude: *si volta con uno sguardo che ucciderebbe anche la colomba della pace* Che hai detto? Non credo di aver sentito bene.
Caleb: Ehm, quello che volevo dire era: "Prenditela pure con loro, basta che lasci fuori me da questa storia!"
Jude: Ecco, molto meglio!
Nathan e Mark: Siamo nei guai vero?
Jude: In grossi guai! Cominciate a correre. Veloci!
Mark e Nathan: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Axel: Ragazzi!
Nathan e Mark: *Continuano a scappare da Jude*
Jude: *Continua a inseguire Mark e Nathan*
Axel: Ragazzi!
Il trio dell'inseguimento: *Continuano a rincorrersi, ignorando completamente Axel e gli altri*
Shawn: *prende un bel respiro* RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Il trio dell'inseguimento: Che c'è?
Shawn: Prego parla pure!
Axel: Grazie, comunque volevo dirvi che dobbiamo riprendere il viaggio. Altrimenti la principessa la riportiamo dai genitori questo Natale!
Mark: Giusto, io sono d'accordo con Axel. Proseguiamo col viaggio!
Nathan: Si, anche io credo che sia la scelta migliore!
Jude: Questa volta vi è andata bene, ma non pensate che io vi abbia perdonato! IO. NON. DIMENTICO!
Mark: Cos'è sei come gli elefanti che hanno una memoria di ferro?
Jude: Già, sono proprio come gli elefanti! Io non dimentico mai niente!
Mark: Quindi, mi vuoi spiegare il motivo per cui eri arrabbiato con noi.
Jude: Perchè io ero arrabbiato con voi?
Caleb: Proprio una memoria da elefante!
Jude: *salta addosso a Caleb* Ritira subito quello che hai detto brigante dei miei stivali!
Caleb: Smettila subito Harry Potter dei poveri! 
Shawn: Non cambieranno mai!
Axel: Magari alla fine si confessano amore eterno!
Jude e Caleb: *si guardano intensamente negli occhi, intorno a loro compaiono cuoricini e stelline brillantinose. Poi riportano lo sguardo su Axel* MANCO PER SOGNO!
Axel: Aspettate e vedrete!
Jude e Caleb: Vi abbiamo sentito!
Axel: Meglio!
Mark: E' meglio ricominciare a camminare. Sarà un'impresa più difficile del previsto!

Angolo dell'autrice:
Bene, non ho molto tempo quindi passo direttamente alle risposte alle recensioni:
Emy Kuran: No, non ti sbagliavi. Era una specie di capitolo di passaggio. In teoria doveva essere un capitolo unico, poi ho deciso di spezzarlo altrimenti diventa una pappardella infinita. Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto, spero davvero che ti piaccia anche codesto capitolo! Anche io adesso sto cascando dal sonno, quindi ti mando un bacione e...A presto!
Flock: Flock!!!!! Anche tu mi sei mancato! TUTTI I MIEI LETTORI MI SONO MANCATI! Purtroppo mi sono dovuta assentare per cause di forza maggiore (pc rotto). Comunque, sono davvero felice di essere tornata su EFP! Bene, a questo punto ti lascio io con una citazione. (Non mi ricordo se l'ho già messa, comunque la rimetto perchè è la mia preferita in assoluto), ciaoooooooooooooooooooooooooo e a presto!
Yotobi: A questo punto infatti vi chiederete: Ma la trama? Dove si staranno dirigendo i nostri eroi?
Ragazza del film: Faremo un viaggio senza meta!
Yotobi: Da nessuna cazzo di parte, ma che bello! CREPATE SUBITO! SPERO MORIATE NEI MODI PIU' ATROCI! Ah, andando avanti...Viaggiano ancora con la macchina! Cheppale Dio Santo! 'Sta roba iniziano a tirarla un pò troppo per le lunghe!
(cit. Yotobi - In the Market)
Iris44: Una nuova lettrice! Che bello ^.^! Grazie mille per i complimenti, mi hanno fatto davvero piacere! Eh già, la Cambogia non sbaglia mai! Comunque, mi fa molto piacere sapere che ti piaccia così tanto la mia fic, e spero che continuerai a seguirla! Ciaooooooooooooooooooooooooo!
pikachu9876: Un'altra nuova lettrice! Accipigna come sono felice! No stai tranquilla, l'unica che potrei mai uccidere è la Benny. Non so se hai letto altre mie fic, ma l'ho proprio massacrata fra bombe atomiche, lotte all'ultimo sangue in stile Star Wars! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto. Grazie ancora per i complimenti. Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!
Un bacione da

Angie-chan e Benny

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angie_chan