Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    30/12/2012    3 recensioni
Ciao a tutti ragazzi, sono Seby e mi faccio sentire per proporvi il sequel della mia storia "Perché il mondo è ingiusto?" Spero che vi appassioni come l’altra. Detto questo inizio a presentare la storia, dicendovi che è ambientata tre anni dopo e che la nostra neo organizzazione Taka deve vedersela con l’Akatsuki, ma non solo in questi scontri si immischieranno i ninja di Konoha dove, oltre a cercare di distruggere l’Akatsuki cercherà di catturare anche Naruto. Ci riusciranno? Io sinceramente non ve lo dico se volete scoprirlo vi toccherà leggere la storia. . .
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Tenten, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La sofferenza di Naruto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sesto giorno: il piano di Naruto

Il tempo stava per scadere e Naruto aveva raccolto quanta più energia gli fosse disponibile, tra poco Madara avrebbe scoperto la verità, ma ciò non era del tutto vero, dato che il biondo aveva un piano in mente, molto rischioso, ma forse l’unico che gli desse la certezza della vittoria. Però come prima cosa attivando di nuovo il Rin’negan iniziò a guardarsi in torno sperando che l’Uchiha non avesse fatto copie “Se quella che ho di fronte e una copia non potrò mai attuare il mio piano devo subito accertarmene!” dopo essersene accertato guardò fisso Madara che ghignava “Non promette nulla di buono, ma se crede di mettermi paura si sbaglia di grosso!” il ragazzo era determinato e il tempo era scaduto, subito senza perdere un secondo l’Uchiha si lanciò all’attacco e mentre si avvicinava al ragazzo gli chiese.
-Allora ragazzo, mostrami questo tuo asso nella manica! Vediamo quale Jutsu userai per potermi battere!!?- chiese divertito capendo ad ogni passo che aveva fatto avvicinandosi a lui che quella del biondo era tutto un bluff ormai convalidato. Naruto chiuse gli occhi come per cercare un profondo stato di meditazione e sperando con tutto se stesso che ciò che aveva ipotizzato fosse vero “Allora il Rikudou Sennin aveva due figli, uno che ereditò i suoi occhi e l’altro che ereditò il suo corpo! Il primo aveva ereditato dal padre gli occhi e il chakra ed era un bellico da cui la sua progenie sarebbero nati gli attuali Uchiha, mentre il figlio minore ottenne il corpo e la forza vitale da cui discende il Clan Senju! Quindi posso presumere che per ottenere il Rin’negan devi fare parte di entrambi clan, ergo io posso sviluppare il Mokuton e i Jutsu oculari del Mangekyo eterno!” non appena riaprì gli occhi chiese subito a Kyuubi di fargli vedere una ricordo di un antico scontro tra Hashirama e Madara e dopo averlo analizzato disse agli altri.
-Non intromettetevi!- e senza pensarci su ,corse contro il suo avversario, che si lanciò contro iniziando uno scontro a colpi di Taijutsu dove, con lo scalpore di tutti, Naruto sembrava avere la meglio, grazie ai ricordi di Kyuubi, con il quale vedeva lo scontro tra Hashirama e Madara da lontano, aveva notato dei piccoli errori infinitesimi che commetteva l’Uchiha che stava iniziando a sfruttare, anche se pur riuscendolo a colpire il suo avversario rimaneva un Edo Tensei, ecco perché non avrebbe mai ottenuto niente se non l’avesse sigillato, ma sapeva che il suo avversario non era uno sprovveduto e non si sarebbe mai fatto trovare impreparato ecco perché doveva provare a usare qualche Jutsu di Hashirama. Gli unici in grado di fermarlo e di provare lo stesso Susanoo perfetto di cui solo l’Uchiha si era potuto vantare, perciò formando il sigillo e soprattutto sperando che il suo Rin’negan lo aiutasse utilizzò un Jutsu di Hashirama.
- Mokuton Hijitsu-Jyukai Koutan- tutti compreso Madara pensavano che quello fosse un bluff del ragazzo per farlo deconcentrare, perché sapeva che non poteva attuare quel Jutsu, ma non fini di pensare ciò che subito si ritrovò a dosso tante piante che cercavano di aggredirlo, ma non fu l’unico, Naruto entusiasta del risultato prosegui.
- Mokuton-Kajukai Korin- questa era pericolosa, se Madara fosse stato vivo, ecco perché ne approfitto per colpire il biondo con un Jutsu elettrico simile all’armatura Raiton, ma potenziato, tante che sfondo la cassa toracica del biondo a cui disse.
- A quanto pare non bluffavi, ma mi spiace per te io mi sono stancato di questi giochetti!- disse ghignando, Naruto cercò di aggrapparsi alle braccia di Madara che erano ancora attaccate al petto, mentre gli altri chi si copriva e chi iniziava a piangere, come Tenten, c’era un silenzio agghiacciante che fu interrotto dalle risate di Naruto, ciò causò un sacco di stupore. –Cosa hai da ridere? Non mi dire che stai delirando di già? Io devo estrarti il Kyuubi prima che. . .- ma non fini di parlare che il biondo rispose dicendogli.
-S-sei coff, coff. . .- disse fermandosi a tossire – caduto nella mia coff, coff, coff. . .trappola!- quell’affermazione stupì tutti, di quale trappola stava parlando Naruto, finché non videro dei simboli ricoprire Madara il quale perse un braccio che cadde a terra pe poi sbriciolarsi.
-Che mi hai fatto?- chiese stupito da ciò il biondo rispose dicendogli.
-Sapevo di non poterti coff, coff. . . battere a livello di forza e di chakra ecco perché ho cercato di coff, coff, coff. . .b-batterti in astuzia! Ho aspettato solo che tu mi attaccassi direttamente per attivare un mio Fujutsu speciale se si attiva coff, coff, coff, coff, coff. . . una volta che mi tocci! E tu amico mio mi hai sfondato la cassa toracica!- disse mostrando un sorriso insanguinato, per poi vedere Madara scomparire davanti agli occhi di tutti, subito d’urgenza portarono il biondo all’accampamento e Tsunade, Shizune, Sakura, Ino, Tenten, la vecchia Chiyo e tutti i migliori ninja medici dell’alleanza pur avendo vinto la guerra nessuno poteva festeggiare, specialmente dopo il sacrificio fatto dal biondo.
Intanto Tobi scappava visto che aveva fallito doveva nascondersi e fuggire e meditare in silenzio un nuovo piano di attacco e con gli occhi di Nagato non sarebbe stato difficile, doveva solo trapiantarseli entrambi e poi sarebbe ritornato a vendicarsi su tutti i ninja e su di lui Uzumaki Naruto.
Nel frattempo tutti erano impazienti e aspettavano notizie del biondo, sperando che si rimettesse. Tenten, Ino, Sakura e Shizuene tenevano attivi gli organi vitali sperando che non morisse mentre Tsunade e gli altri decidevano da cosa fosse meglio curare per primo per evitare complicazioni dopo, mentre Tenten piangendo diceva al biondo.
-Non. . .Non ti azzardare a morire!- lo stava minacciando come se il biondo potesse avere scelta, ma il biondo era inerme li davanti a lei incapace di fare niente disse con voce flebile.
-Lasciate perdere coff, coff. . .per me. . . non ci sono più speranze- e pian piano inizio a chiudere gli occhi, mentre la castana gli gridava nelle orecchie.
-Naruto Uzumaki non azzardarti a permettere a chiudere gli occhi in mia presenza!- Tsunade e gli altri capendo che ormai mancava poco alla dipartita del biondo fregandosene di tutto iniziarono a curarlo come meglio fosse possibile.
-Se solo il Kyuubi ci aiutasse a guarirlo sarebbe più semplice per noi lavorare!- ma non sapevano che il demone durante lo scontro aveva esaurito il chakra, era a secco e si stava concentrando per recuperarne a sufficienza per poter guarire il biondo, ma sapeva il tempo gli era nemico e questa volta il biondo rischiava seriamente di non farcela.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993