Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sbren    30/12/2012    2 recensioni
Dopo un incontro apparentemente casuale, ma voluto dal destino o da qualcuno in particolare, Evan si accorge di aver trovato una ragazza unica nel suo genere: Kelly.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

Dopo quel pomeriggio trascorso molto tranquillamente, passarono cinque giorni. Soprattutto all’inizio, Kelly pensò molto a quel bacio e tentò disperatamente di convincersi che per lei non era significato nulla. Lui probabilmente già aveva smesso di pensarci. Ma lei l’avrebbe tirata ancora per le lunghe, lo sapeva già, ma in fondo era giusto così poiché quello fu il suo primo vero bacio.
Così si interrogava sulle sue emozioni mentre portava a spasso Key, il suo cane. Ogni tanto alzava la testa dal marciapiede per accertarsi della direzione che stava prendendo e di non andare a sbattere contro nessuno. Stava facendo davvero buio ed erano le sei e mezza, così si girò per ripercorrere il marciapiede verso casa quando sentì pronunciare il suo nome in modo sorpreso da una voce inconfondibilmente maschile. Si limitò ad alzare lo sguardo, ma già sapeva chi fosse.
-Che ci fai qui, Cody?- chiese lei fingendo un sorriso.
-Sono venuto per un po’. Giusto qualche giorno. Be’, non mi abbracci?- gli sorrise sincero lui, avvolgendola con le sue calde braccia abbastanza muscolose.
-Che ci fai qui, Cody?- ripeté più seria lei.
-Te l’ho detto…-
-Oh, andiamo. Ti conosco da anni. A chi vuoi darla a bere?-
-E così hai conosciuto Evan Lloyd, eh?-
-Io e te non abbiamo più niente a che fare mi pare.-
-E’ questa l’accoglienza che mi riservi?-
-Evan è solo un conoscente.-
-Conoscente? Neanche amico? Mi deludi.- rispose Cody in tono sarcastico –E io? Io chi sono?-
-Tu sei Cody.-
-O meglio catalogato come…?-
-Ex.-
-Oh così è troppo facile. Ex mollato dopo aver cercato di baciarti poiché dopo una settimana che eravamo insieme e ne avevo il pieno diritto.-
-Cody, è una storia chiusa questa.-
-No, non lo è. Non per me. Io ti amo ancora e questo lo sai. Non m’importa se non ti senti ancora pronta a baciarmi, io ti amo e basta.-
-Le parole vanno dosate.-
-Sono le parole giuste per quello che provo, io ti amo. Lo so che lo senti anche tu.- disse avvicinandosi a lei, poi con un braccio la strinse a sé mentre con l’altro le sfiorava i capelli –Dimmi la verità. Non mi pensi più?-
Kelly era inebriata dal suo profumo. Lo avrebbe riconosciuto tra tantissimi: One Million misto al già dolce profumo naturale del ragazzo. Ma un motivo se l’aveva lasciato c’era.
Lei lo amava, lui la amava. Fino a qui nessun problema. Ma lei era così debole da cedere alle minacce degli altri. Sarah era la fidanzata storica di Cody e di certo non se lo sarebbe lasciato scappare per colpa di una sfigatella.
-Io non posso…- disse Kelly cercando di liberarsi dalla presa.
-Dimmi che non mi ami più-
-Cody… il mio cane vuole tornare a casa.-
-Non inventare scuse. Va bene, tanto ti convincerò.- e lasciò la presa.
Kelly notò così tanto il distacco dalla sua pelle, dal suo odore, che quasi lo stava per implorare di abbracciarla un altro po’. Una delle cose che la avevano fatta innamorare di lui, era la voce profonda e seducente che riusciva a tirar fuori in certi momenti, che la faceva impazzire.
Mentre lui tornava da dove era venuto a grandi passi, lei si rese conto di una cosa a cui prima non aveva badato: Cody conosceva Evan. Come? Perché? Da quando? Che rapporto c’era tra i due? Domande a cui non avrebbe saputo attribuire valide risposte in alcun modo.
Dopo essersi trasferita in seguito alla morte del padre, Kelly sperava di poter incominciare una nuova vita dove nessuno si sarebbe mai aspettato da lei grandi cose, voleva solo vivere quel che le rimaneva da vivere. E la strada era ancora lunga.
Salendo le scale del condominio incontrò la signora Rooper che accarezzò dolcemente il cane e la salutò con un dolce sorriso.
-Come stanno i suoi nipoti?- chiese educatamente la giovane ragazza.
-Ah, crescono a vista d’occhio! Nonostante abbiano solo quattro e cinque anni, la mamma e io ci siamo messi di buona pazienza per insegnargli già un po’ a leggere e a scrivere. L’altro giorno Harry è tornato dall’asilo e mi ha regalato una poesia che mi ha scritto a scuola. Ero commossa.-
-Immagino. E’ sempre stato così dolce con tutti. E Louise come sta?-
-E’ stanca. Il secondo figlio ed è già all’ottavo mese!-
-Sarà un maschio?-
-No, dicevo genericamente. Questa volta non ha voluto sapere il sesso del nascituro poiché quando aspettava Ellie si era data alle spese pazze. Questa volta si è contenuta un po’ di più. Ha comprato qualche vestitino solo per i primi giorni, ma poi allargherà il guardaroba: se sarà femmina utilizzerà la vecchia roba di Ellie a parte qualcosina, se sarà maschio si farà regalare qualcosa da Jackie che ha conservato tutti i vestitini di Harry.-
-Be’ questa volta è un po’ più preparata.- sorride Kelly.
-Diciamo di sì. Oh cara, quasi dimenticavo. Ti andrebbe anche questo venerdì sera di venire a tenere Harry e Ellie? I loro genitori li volevano lasciare a me poiché Louise e David vanno a cena da amici e Jackie va al cinema con Jason… un film non adatto al piccolo Harry a quanto pare. E io ho la serata di poker con le mie amiche. Mio marito ha la partita di bowling, così non sanno a chi lasciarli. I bambini ti adorano e poi lo hai già fatto, si fidano di te.-
La signora Rooper è una donna di sessantaquattro anni di nome Helen. Si è sposata giovane con Tyler Rooper, un ballerino di tango di circa cinque anni più grande di lei. Da sempre una donna piena di vita, Helen nonostante la nascita dei suoi due figli, Louise e Jason, ha continuato a partecipare a concorsi di ballo a coppie con suo marito e si è sempre goduta ogni attimo. Simpatica e tenace, è una delle poche persone da cui Kelly prende esempio, aspirando a diventare come lei.
-Con piacere! Tanto il venerdì non ho mai niente da fare! Ci sarò senz’altro. A che ora?-
-Otto e mezza?- chiese la signora guardando l’orologio d’oro, ricordo di Buenos Aires, quando vinse i campionati mondiali di tango argentino.
-Va benissimo. A venerdì!- e con un ultimo sorriso salutò la donna e poi proseguì a salire le scale. Arrivata davanti al portone di casa, stava per infilare la chiave nella serratura quando le si aprì davanti.
-Chrissy?!- chiese Kelly trovandosi di fronte la sorella.
-Sì, non è il momento di parlare, sul pianerottolo poi. Mamma sta discutendo di affari con un tizio in sala e credo sia meglio non disturbarla. Lascia il cane dentro e poi usciamo.-
-Dove andiamo?-
-Mi ha chiesto Jenna se posso andare a casa sua, così ci vediamo un film. Se vuoi puoi venire.- disse in tono rassicurante Chrissy.
Kelly mollò il guinzaglio di Key e chiuse la porta dietro di sé.
-Andiamo.-
Kelly era già stata a casa di Jenna parecchie volte. Tra quindici giorni ci sarebbe stata perfino la festa dei diciotto anni della ragazza e Kelly si era impegnata tanto a cercare un vestito adatto all’occasione. Jenna aveva anche un fratello un anno più grande di Kelly, che però non aveva mai visto poiché era sempre a casa del suo migliore amico, ma la festa sarebbe stata l’occasione perfetta per conoscerlo poiché tutti dicevano che era un bellissimo ragazzo molto dolce, ma assai difficile da avvicinare. Ma a Kelly piacevano la sfide.
 
-------------------------------------------------------------------
 (: Angolo Autrice :)
Buon quellocheèmentrestateleggendo e quasi buon anno!
Era ora che aggiornassi, eh?
Coooomunque, che ve ne pare?? :D Nel prossimo capitolo ci sarà moooolto da dire e mooooolto da spiegare D:
Oggi mi sento di poche parole, quindi lascio dire tutto a voi :D
VI PREGO, VI SCONGIURO recensite! Mi fa piacere sapere che c'è qualcuno che legge la storia e che non scrivo ai muri è_é e poi per qualsiasi chiarimento, domanda, correzione, critica, esprimetevi! Io rispondo sempre e giuro che non mordo :3
Buon Natale in ritardo e Buon Anno in anticipo <3
-Sbren




 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sbren