Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: beljectjoner    30/12/2012    1 recensioni
Lui, tutto fighetto, non la caga. Lei, lo odia dal più profondo del cuore. Ma uno dei due si innamora..Chi? e l'altro come la prenderà? Leggete :D
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nostra avventura stava per cominciare…

 
CONOR POV
- Conor! Conor! Ti prego puoi farmi un autografo? Sono una tua grandissima fan!
C – Certo dolcezza, come ti chiami?
- Marta.
C – Ecco qui, Marta. Il tuo autografo.
- Grazie mille! Ti adoro!
C – Grazie a te splendore..
Era stancante la vita da star. Andare avanti e indietro, senza fermarsi nemmeno un minuto. Ma far felice le persone con la mia musica, mi bastava a farmi continuare. Gli ultimi due anni la mia vita era cambiata completamente. Dopo che A..., dopo quella storia, decisi di non andare più a scuola. Non ne avevo per niente voglia. Un giorno, ricordai di quando mi disse che avevo una bella voce, e per scherzare incominciai a caricare delle cover su Internet. Non avrei mai pensato che un cantante famoso in tutto il mondo mi avesse notato, e che mi avrebbe fatto sfondare. Ora sono qui, a firmare autografi ai miei fans, e a fare concerti in ogni città. Mi piace molto farlo. Ho conosciuto tante nuove persone, tante nuove ragazze, ma non sono mai stato insieme a nessuno. La mia mente ricordava ancora Alessia. La amavo ancora, e speravo sempre che un giorno sarebbe tornata da me.. Ricordo ancora quando trovai la sua lettera nella casetta, un mese dopo la sua partenza. Se avessi capito subito che mentiva.. Avrei tanto voluta cercarla, ma ormai era troppo tardi. Non avevo più il suo numero, non sapevo il suo nuovo indirizzo.. non ero più arrabbiata con lei. Anzi, in fin dei conti, non lo ero mai stato…Non riuscivo ad odiarla, la amavo troppo. Se solo fossi riuscita a trovarla…
 
ALESSIA POV
DRIIN! DRIIN!
Ma che cazzo! La sveglia rompe la palle tutti giorni. Ma non si scarica mai? Mi alzo dal letto. Avrei tanto voluto rimanere lì, sotto le coperte, negli ultimi due anni,da quando ero arrivata. Da quando avevo lasciato Co..- Buongiorno, tesoro!
Io – Giorno mamma.
- Allora, elettrizzata per oggi? E’ l’ultimo giorno di scuola. E poi parti..
Io – Già, non vedo l’ora mamma!
La scuola stava finendo. Avevo atto nuove amicizie, fortunatamente. Avevo conosciuto delle amiche fantastiche: Laura, era di Madrid, spagnola, ma si era trasferita lì col padre, dopo che sua madre morì, quando lei aveva cinque anni. E Flavia, che era di Liverpool. Ci eravamo conosciute a scuola e avevamo fatto subito amicizia. Quest’anno avevamo deciso che, come regalo per l’ultimo anno scolastico, avremo fatto un viaggio. Saremo state due mesi a Londra. Davanti scuola c’era Flavia, andai da lei, e la salutai.
Io – Ciao Fla!
F – Ciao, Ale! Allora sei pronta per l’ultimo giorno di scuola?
Io – Si! Ma sono più emozionata, per quello che viene dopo. Il viaggio!
F – Siii!!!
- Ragazze! – ci girammo entrambe. Era Laura.
Io – Hey Laura! Finalmente!
L – Scusate per il ritardo. Dovevo fare una cosa..
F – Che cosa?
L – Nulla di importante. Ragazze avete sentito l’ultima canzone di Conor? E’ stupenda!! Dice che è dedicata ad una persona del suo passato…
Già, io volevo tanto dimenticarlo, e lui che fa? Segue il mio consiglio, incomincia a cantare, diventa famoso, e dulcis in fundo, diventa l’idolo della mia migliore amica. Ovviamente, loro non sapevano che lo conoscevo, e nemmeno della nostra storia finita..male. Se lo avessero saputo, sarebbero scoppiate, soprattutto Laura.
Io – No, ancora no.. Me la fai sentire?- eppure mi piaceva ascoltare le sue canzoni. La sua voce, mi ricordava i bei momenti passati insieme. Chissà se aveva letto la mia lettera.. Lo amavo ancora. Avevo cercato di conoscere nuovi ragazzi. Di innamorarmi di nuovo, ma era sempre nella mia testa. Se solo avessi avuto la possibilità di rivederlo…
La canzone che Laura mi fece ascoltare si intitolava ‘Pictures’:

‘…Mi manchi così tanto, manchi così tanto…
…Mi manchi tanto…
…Non abbiamo fatto l’amore…
…Come diavolo faccio a ricordare? …
…È per questo che sono stato sempre a scattare foto…
…Perche non volevo perdere nulla…
…Non avevo lasciato niente…
…Facevano parte della nostra storia…
…Perché non volevo mi mancassi poi così tanto…
…Mi manchi così tanto, manchi così tanto…
…Mi manchi tanto…’

 
Già, sentivo che quelle parole erano per me. Ricordo ancora la Canon, chiusa in quel cassetto, che lui tirava fuori per fare fotografie. Chissà se le aveva cancellate…
…L’una.
F – Ragazze, siete pronte?
…L’una e cinque.
Io e L – Eccome..
…L’una e dieci… DRIIIN!!
- Siiiii!!
La scuola è finalmente finita! Non ce la facevo più. Quei due mesi a Londra mi avrebbero fatto sicuramente bene. Io, Flavia e Laura ci salutammo, e ci diedimo appuntamento davanti alla stazione.
Erano le due e mezza, quando il fischio del treno ci fece capire che dovevamo partire. Salutai velocemente mia madre, e tutte e tre insieme salimmo sul treno che ci avrebbe portato a Londra. La nostra avventura stava per cominciare…

 

Ecco il capitolo.. Scusate per il ritardo.. Spero vi piaccia! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: beljectjoner