Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demispanda    30/12/2012    5 recensioni
Betta,una ragazza dolce e spaventata dal pensiero degli altri.
Harry,un ragazzo dolce e spaventato dal pensiero degli altri.
Una storia così simile ma così diversa,come funzionerè tutto ciò?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        

You make my heart race:

*Betta*

Rimasi immobile,davanti alla finestra.Il cuore inizio a battermi sempre più forte..mi affacciai alla finestra,quindi le nostre camere erano una di fronte all'altra,merda.

-Hai fatto una festicciola,e non mi hai manco invitato.- Disse facendo una faccia da cucciolo bastonato,all'improviso mi venne un'idea.

-Vui venire?- Chiesi facendo attenzione al suono della mia voce.

-Arrivo.- Lo visi correre giù al piano di sotto,era già a metà strada, "nuova città,nuova vita"continuavo a ripetermi per darmi coraggio,incredibile ma funzionava.

-Voi state pure quà.- Dissi a loro mentre scendevo.

-Ho capito.- Disse Marianna con l'aria da complice,che era già abbracciata a Niall.

-Bimba ti tengo d'occhio.- Urlò Niall,mentre chiusi la loro porta.Il campanello sembrava impazzito.

-Guarda che mica sono sorda.- Urlai mentre apri la porta,la sua mano si stacco dal citofono.

-Ciao.- Sussurò. Divertita,da tutto ciò mi tolsi il capello e glielo posai sui suoi morbidi ricci,avete presente la reazione di un gatto quando lo butti in acqua,la sua fu simile. Appena si rese conto che aveva il cappello piumato in testa,entrò di corsa e chiuse la porta alle sue spalle.

-Qualcuno potrebbe avermi visto.- Sussurò spaventato,mi misi una mano sulla bocca per trattenere le risate.

-Oh mamma.- Sussurai spaventata come lui,ma poi mi alllontanai perchè non riuscivo a smettere di sorridere.

-Ehi,ehi! Non mi hai salutato.- Le sue mani si stringero sui miei fianchi,e a quel tocco nel mio stomaco si formo una voragine,quella sensazione era piacevole ma per me orribile,era proprio come con lui. Le sue mani iniziarono a trascinarmi verso di lui,tenendomi sempre più forte.

-"nuova citta,nuova vita"- Sussurai flebile,quella fase mi dava forza,sorrisi e mi avvicinai a lui,che mi guardava negli occhi come se non avesse bisogno di parole,e in effetti era così anche per me.Lo bacia su una guancia,tenendogli il viso tra le mani.

-Ora va meglio.- Sussuro sorridendomi,lo presi per un polso e lo portai fino al divino.

-Pensavo che andassimo su con i tuoi amici.- Disse guardando verso l'alto dove proveniva la musica,involontarimente posai la testa sul suo braccio che era posato allo schienale,non so se perchè mi piacesse o perchè volevo sembrare una ragazza normale,ma stavo molto comoda.

-E invece no.- Dissi cercando il suo sguardo.

-Perchè no?- Chiese sorridendo,ok Betta calma,respire e pensa a una risposta decente.

-Prima ero di troppo.E ora siamo in due di troppo,si divertiranno di più ora.- Dissi sorridente,i suoi occhi erano fissi sui miei dovevo troncare questa cosa sul nascere.Posai lo sguardo sul tavolino alzando le spalle.Ma lui doveva sentire quello che sentivo io, e non si dava per vinto.

-E noi cosa facciamo?- Chiese posando la testa sulle mie gambe,inizia involontariamente a sorridere,fanculo il passato,fanculo lui,fanculo quelli che mi avevano fatto soffrire. Ora avevo questa occasione e non la dovevo perdere.

-Quello che vuoi.- Dissi avvicinando parecchio il mio viso al suo,le sue mani iniziarono ad accarezzarmi i capelli,ma non mi spingeva oltre.

-Raccontami di te.- Disse sorridendo.

-Cosa vuoi sapere?- Dissi alzandomi e posando le mani sul suo petto.

-Per esempio come fai di cognome.- Disse guardandomi.

-Horan.E tu?- Chiesi lasciandomi sul vago.

-Styles.- 

-Harry Styles.- Dissi convinta,inizio a ridere come un matto,tenendosi la pancia.

-Suona bene,sai?-  Continuai,mentre rideva annuendo.

-Ahia!- Senti un urlo proveniente dalle scale,e subito dopo il rumore di dei passi che correvano via.Sospirai

-Mio fratello.- Annui comprensivo.

-Io ho una sorella.- E fu così che rimanemmo mezz'ora a parlare di noi.

-Che mani grandi hai...- Dissi mettendole a confronto con le mie,di punto in bianco le sue dita si intrecciarono alle mie.Sorrisi sospirando,lo stesso fece lui. Mi alzai trascinandolo in cucina.

-Cosa vuoi fare?- Disse ridendo mentre si guardava attorno,le nostre mani erano sempre unite come se una non potesse stare senza l'altra.

-Sinceramente non lo so,stavo cercando qualcosa da fare non so manco perchè ti ho portato qui.- Ammisi ridendo,venni abbracciata da dietro.

-Ora devo andare a casa,perchè devo studiare ma se mi dai il tuo numero stasera ti chiamo.- Disse porgendomi il telefono,lo guardai negli occhi erano così sinceri,scrissi il mio numero e lo salvai.

-Grazie.- Disse dandomi  un bacio leggero sulla fronte,e così come era arrivato se ne andò.

 



 

*fa ciao con la manina*

Questo è il capitolo,forse è corto.

Vuol dire che il prossimo sarà più lungo.

Spero vi piaccia scusatemi ancora per la grafica dello 

scorso capitolo,ma avevo un'altro computer.

Euh,il prossimo capitolo arriverà l'anno prossimo

*l'ho realizzato solo ora*

Wow,allora felice anno nuovo a tutte,

e grazie per aver letto il capitolo.


Auguri :*

-Betta xx

 

 


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demispanda