Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Pallina_6    30/12/2012    1 recensioni
Hola...io sono Jessica Black...bhè che dire,ho 17 anni,capelli castani,occhi verdi..Non dico che sono bella,ma non mi posso definir neanche un cesso.I miei sono morti quando avevo 12,fino all'età di 14 vivevo da mia zia in spagna.Ora vivo a L.A. in un piccolo appartamento e per pagarmelo lavoro in una discoteca(non pensate male,faccio la barista..èè)Diciamo che ho una certa passione per la danza,qualche volta vado in un parchetto abbandonato a ballare,in un certo senso mi rilassa...Non ho migliori amiche, e non credo al per sempre,secondo me è una stronzata èè 'per sempre' e se poi muori ?? cazzo esiste solo nelle favole e non credo che questa sia una favola almeno che io sa una ritardata ma non credo di esserlo...Vabbè lasciamo sta prima che m'incazzo..
Ragazze è la mia prima storia ditemelo se fa schifo così la levo...vabbè se vi piace recensite grazieee..!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Justin pov.

Selena è dovuta andare via alle 6.00 e qualcosa..perchè il suo manager l'ha chiamata..poco ci credo ma non mi interessa..ora sono le 6.55 vado in bagno e mi faccio una doccia..mi vesto e scendo giu a fare colazione....vedo Jess scendere le scale in pigiama..appena la vedo in faccia ha delle occhiaie bha forse avrà dormito male..

io:"Buongiorno.."

jess:"SISI..."

io:"mmm...ti sei mangiata un limone ieri sera..?"

jess:"no è solo che per colpa di un coglione che nella stanza di fronte alla mia stava passando la nottata tra''ahhh'' ''uhh vai selena vaii'' non ho dormito,sai com'è.."ohh merdaa mi ero dimenticato di leii...rido per non piangere..

io:"Scusami e solo..c-c-he i.i.ioo."mi interrompe

jess:"ehy calma..non sono mica la tua fidanzata a cui devi spiegazioni..ma la prossima volta andateci piano.."ride e la seguo a ruota...si prepara delle crepes...mmmmmm

io:"dammene una.."

jess:"ah ah no...sono MIE.."

io:"Dai un morsetto.."

jess:"no.."

io:"okkey non ti accompagno a scuola.."

jess:"bene" si alza dopo aver finito le crepes...va di sopra dopo un quarto d'ora esce vestita con la cartella sulle spalle...e se ne va....Non si sarà mica incazzata?? NAHH per così poco..??

Jessica pov.

passano 2 mesi e siamo a metà giugno..l'amicizia tra me e justin va alla grande... sono le 10.30 mi sono svegliata da un pò,sono in cucina a fare colazione sto pensando di andare a mare ma senza macchina come faccioo...MMMM..........................JUSTIN...siii,ma poi se non vuole venire.....lo pregherò fino allo svenimento ..vado in camera sua...lo scosso per farlo svegliare e dopo un pò ci riesco...

ju:"ehyy"

io:"SISI alza le belle chiappe che ti ritrovi,vai in bagno,lavati,mettiti un costume,scendi giù quando sei pronto e insieme andiamo a mare.."

ju:"vabbene,oggi c'è il sole e non mi va di stare a casa"

io:"vado a mettermi il costume ti aspetto giù"

vado nella mia camera e prendo un costume,con il pezzo di sopra a fascia,viola..me lo metto insieme ad un antaloncino e una cannottiera ed i sandali..e scendo giù..

mi siedo sul divano e asetto a Justin che ovviamente ci impiega un'ora solo per aggiustarsi il ciuffo..intanto mi accendo una sigaretta va..prendo il pacchetto dalla borsa ne prendo una e l'accendo..

ju:"Da quando tu fumi.."

io:"Tranquii...è raro che mi fumo una sigaretta non sono una di quelle psicopatiche che se ne fuma 10 al giorno.."

ju:"Ti fa  male sta roba sopattutto se poi balli.."

io:"non sei un dottore ed ora andiamo"uscimo fuori e butto la sigaretta a terra.la schiaccio con il sandalo...

entro nella macchina insieme a justin.....e mette in moto.....

-durante il tragitto-

io:"Selena?"

ju:"Cosa Selena?"

io:"no dico  è da un pò  che non sento le vostre urla..!"

ju:"ahhh..è andata in messico a  girare un film"

io:"capiiiito"

ju:"Tu come stai messa?"

io:"noo...già è tanto che mi sono voluta affezzionare a te.....un'altro non lo reggerei,per ora voglio solo amici,nnt ragazzi.."

ju:"ahahah,vedrai che poi arriverà un ragazzo che ti ruberà il cuore.."

io:"si,quello sarà DIO che mi dice che è arrivta la mia ora.."ride e rido anche io

dopò un pò arriviamo in spiaggia....io subito mi levo i vestiti insieme a justin e insieme corriamo verso la riva e ci buttiamo..

io:"cazzo se è fredda.."

ju:"hahhaha dai,dopo un pò non è così fredda.."

io:"sesesese"lo schizzo

ju:"stronza.." prende la mia testa e m butta giù..cazzo ho bevuto l'acqua di mezzo oceano..

mmmmm.IDEA...vadò più sotto possibile così non mi vede e quando si distrae...BAM no tranquìì non lo uccido...vedo che urla ma non sento cosa..grazie al cazzo sto sott'acqua

si è girato....ZAN ZAN ZAAAN

salto fuori dall'acqua e mi aggrappo alla sua schiena per farlo cadere in acqua di nuovo....

esce...

ju:"mi hai fatto letteralmente cacare sotto.."

io:"che schifo..."

ju:"scema.."

io:"idiota:"

ju:"mongola"

io:"mongodaun"

ju:"...................non me ne vengono più.."

io:"the winner is.....Jessica Black"

ju:"basta essere convinti.."

io:"Il signorino Justin Drew Bieber non accetta le sconfitte"

ju:"questa non era una sfida..cioè era patetica

io:"okkey,seguimi.."

Justin pov.

mi trascina fuori dall'acqua ed arriviamo su una piattaforma..la guardo con aria interrogativa..

parla con uno e dopo un pò vedo che gli porge un microfono...

jess:"Genteeeee...........Bene siamo  ui io e questo bel signorino....dato che lui dice che fino ad ora abbiamo fatto delle sfide patetiche.."vedo che man mano la gente ci raggiunge"Ora facciamo una vera sfida....io sono jessica e lui è justin quando avremo finito l'esibizione bhèèè scrivete il nome del vostro preferito su quella lavagnetta..."mi guarda cn aria di sfida..poi mi trascina vicino a lei fa un segno a quello dietro al bancone ed inizia la canzone  che ho fatto con i far east moment-live my life-ed inizia a ballare....dio è bravissima..inizio anch io e sento parecchi applausi e parecchi 'uuhhh' all'improvviso vedo che fa l'arabek....lo faccio faccio anche io solo che salto più in alto..ehheehe babe..sono bravo in tutto...finita la canzone ci applaudono tutti..e vanno verso la lavagnetta..dopo quasi mezz'ora e libra e io e jess facciamo una corsa...per poco non cadevamo sullo scalino...vediamo ehhh....

jess:"Daii ora l'accetti la sconfitta?"

cazzo ho perso..WTF?

IO:"VA bene brava Black.."gli batto il pugno e ei ricambia

jess:"comunque anche tu te la cavi.."

io:"me la cavo e basta?"

jess:"dai no..sei bravo..aspetta no..com' è ce dici..?!"la guardo interrogativo"ahh sei SWAG"rio e ride anche lei....

Ore 17.40

stiamo al basr quando jess mi urla in un'orecchio..e  mi trascina in spiaggia

jess:"andiamo a vedere il tramonto.."

si siede sulla sabbia ed io faccio la stessa cosa..

io:"bello  vero..?"

jess:"si..sai quando vedo il mare in tramonto penso a mia madre....io e lei d'estate eravamo sole perchè papà lavorava tutta l'estate fuori..osservavamo sempe il tramonto e mentre lo guardavamo cantavamo canzoni che avevamo scritto noi..ma ora non me le ricordo...non ho ricordi di lei,della sua voce,non ho niente che mi ricordi di loro.."gli scende  una lacrima..io gliela asciugo e l'abbraccio..secondo me quando parladi loro si abbatte..non è la jessica acida..ma è la jess sensibile..

io:"mi dispiace...ma ora ci sono io e non ti lascerò più"

jess:"grazie justin,grazie di esserci sempre,grazie di saper farmi tornare il sorriso..TI VOGLIO BENE"

io:"anche io  tanto.."

Torniamo a casa verso le 20.00 mangiamo e andiamo a letto..però jess viene nella mia stanza e si mette sul mio letto..

i:"ehy.."

jess:"Jb posso dormire qui?"

io:"certo.."

ci mettiamo nel letto e ci addormentiamo abbracciati...non pnste male..io la voglio davvero bene..e non crdo che tra di noi possa nascere di più di un amicizia..............
































ragazzeeeeeeeeeeeeeeee ecco...per un pò non vi aggiornerò perchè devo iniziare ad aprire i libri..tra meno di una settimana incomincia la scuola ed io non ho fatto un cazzo...ci vediamo tra 2 settimane..fatemi trovare delle recensionii..<3


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Pallina_6