Anime & Manga > Yami no Matsuei
Segui la storia  |       
Autore: Coco_Ichy89    17/07/2007    2 recensioni
Ok...premetto ke è stata la prma fanfic ke ho scritto su YnM..ma penso sia riuscita molto bene! La cosa ke la caratterizza di più è il mio personaggio (Kagome) che in questa storia prende un po' il posto della Ukyo di cui si parla nel manga. Aspetto commenti!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Benvenuti al Kokakurou, signori…normalmente direi così, ma…non sembra che siate venuti a godervi il mio ryokan

 

Oriya sta accogliendo gli Shinigami, ovviamente c’è anche il mio caro fratello.

 

“Sai tutto, vero? Di chi siamo noi e cosa vogliamo sapere…”

 

È Tatsumi, il famoso segretario dell’Enma-Cho a rivolgergli la parola.

 

“Beh…Muraki mi ha detto qualcosina.”. risponde Oriya, sbadigliando.

 

Dai, diccelo! Lui dov’è?!” “E’ una questione della massima urgenza!”

 

Oriya mi fa cenno di farli entrare e accompagnarli nel retro, dove lui di solito si allena con la satana.

 

“Muraki è nel laboratorio sotterraneo dell’università…probabilmente…insieme alla persona che state cercando. Afferma Oriya.

 

“Andiamo! Presto!”

 

Hisoka…sento che è davvero in pensiero…

 

“Ehi, aspettate, signori! Siete venuti qui apposta. Non volete sfidarmi in duello?”

 

“Che hai detto?!

 

“Guardate…c’è anche un premio.” Dice Oriya mettendo in mostra le chiavi magnetiche.

 

“Per entrare nel laboratorio bisogna inserire queste 2 carte magnetiche contemporaneamente…la porta è sigillata con un kekkai da Muraki e non è possibile entrarvi nemmeno nello stato di spirito. Conclude.

 

“Vuoi dire che in fin dei conti…per andare avanti…non ci resta che stenderti a terra…?!” grida Tatsumi.

 

“Quanti più ostacoli s’incontrano, tanto più si gode del successo, lo sai, amico?”

 

Continua…

 

Coco_Ichy: CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!! Ttt qst periodo di assenza…che indisciplina…ma la mia tastiera è fracassata e…anke x scrivere qst capitolo ho dovuto usare qll su skermo ke sta nell’accesso facilitato…!! ^^ ” …

Cmq ci tengo davvero molto a inserire una notizia x ttt i fan di YnM!

Ecco qua:

il fantomatico nuovo capitolo dovrebbe uscire il 20 agosto su BetsuHana.

quello di BetsuHana sarà un numero speciale, distribuito insieme al prossimo HtY. Il nuovo capitolo di Yami no Matsuei sarà lungo 52 pagine (CINQUANTADUE PAGINE!!!!) e riguarderà, udite udite...
ORIYA ED UKYO!!! Cosa sarà accaduto a Muraki durante quella fatidica notte? Oriya ed Ukyo si interrogano...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: Coco_Ichy89