Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: pinguinoazzurro    30/12/2012    5 recensioni
apro il biglietto e c'era scritta quella frase, quella che lui ha cantato poco fa nel mio i'pod.
' we got such an amazing friendship and that you don't wanna lose
Well I don't wanna lose it either
I don't think I can stay sitting around while you're hurting babe
Come take my hand. '
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Judged

Jessica's charpter
' andiamo in camera tua ! ' dice prendendomi per il polso.
non capisco ancora cosa stia succedendo. sento solo gente urlare e suonare alla porta. ci chiudiamo in camera mia e Justin si precipita a chiudere le tendine della finestra.
' scusa non volevo che la nostra serata iniziasse in questo modo ' dice sedendosi sul mio letto con aria dispiaciuta.' tranquillo, non è colpa tua. ' sorrido.
mi siedo accanto a lui, ci guardiamo negli occhi per qualche minuto... ' io vado in bagno a cambirmi ' dico alzandomi lascandolo con un sorriso. prendo le mie cose e vado in bagno, mi tolgo la maglia e mi metto un maglioncino blu e le vans dello stesso colore poi mi tolgo tutto quel trucco, mi sentivo un pagliaccio.
torno in camera e vedo Justin con il cellulare in mano con una faccia un'po' preoccupata e immagino già il perchè, quei bastardi dei paparazzi avranno messo in giro che lui ed io siamo fidanzati e cose del genere. mi guarda e mette via il cellulare. è triste, odio vederlo in quello stato.
mi metto accanto a lui. ' che dicono ? ' lui alza di scatto la testa, mi guarda negli occhi.
quegli occhi che mi fanno perdere la testa ogni volta che li incrocio. sento la sua soffice mano poggiarsi sulla mia guancia.  ' promettimi che qualsiasi cosa dicano o facciano tu non mi lascerai solo.' non capisco il senso di queste parole, io non lo lascerei mai. ' ma cosa...' ed eccomi ad assaporare le sue labbra dolci, quelle labbra così rosee, così irresistibili, quelle labbra gusto fragola.
il suo profumo ormai ha invaso le mie narici. le sue labbra premono sempre di più sulle mie. siamo così vicini che sento il suo cuore, e come se cantasse per me una dolce canzone. mi sento completa,e come se prima la mia vita non avesse senso, e ora che sono con lui mi sembra di essere in un'altro mondo. ci stacchiamo, siamo distesi e lui mi guarda negli occhi.
' sono tanti anni che aspetto di dirtelo...' il mio cuore va sempre più veloce, perdo uno, due, tre battiti. '...hai un culo bellissimo ' dice ridendo. ' brutto bastardo pervertito ' e lo spingo giù dal letto.
io comincio a ridere come una stupida. mi avvicino al bordo del letto per vedere se è ancora ' vivo '
e sento delle mani prendermi da dietro per poi girarmi. ci sfioriamo il naso, ho voglia di risentire le sue labbra sulle mie. mi avvicino per baciarlo... ' no signorina, non la passerà così liscia. ' dice ridendo. ha il sorriso più bello del mondo. ' vediamo, come posso punirla ' io sto zitta e lo fisso, fisso quel coglione mentra parla da solo. ' trovato.' punta il dito verso l'alto ' il SOLLETICO ' dice facendo un'altro di quei sorrisi. ' cazzo...' dico prima di cominciare a ridere.

 
Justin's charpter
mi arriva un messaggio. " dobbiamo parlare. porta anche la tua ' ragazza ' " Scooter.
cazzo, brutto segno. ' che hai ? ' sapevo che sarebbe successo. ' dobbiamo andare da Scooter, il mio manager.' sarà scoppiata la terza guerra mondiale. ' ok, va bene. ' dice preoccupata.
' però c'è un piccolo problema...come usciamo con tutta questa gente fuori ? ' ha ragione cazzo. ' tu dammi la mano e non lasciarla per niente al mondo. ' è l'unico modo per uscire da quì. scendiamo le scale, e prima di uscire ci guardiamo, non voglio che le facciano del male. ' al mio via usciamo... uno...due...tre...VIA ! ' apro la porta e le stringo forte la mano. i paparazzi ci assalgono e ci fanno domande di tutti i tipi. finalmente arriviamo la della macchina, metto in moto e partiamo.
' come stai? ' le chiedo continuando a guidare. ' bene, sono un'pò scossa ma bene ' dice sorridendomi. ' scusa ' mi sento in colpa. lei non merita tutto questo, sono un'egoista, penso solo a me. ' non devi chiedermi scusa, non hai fatto niente.' dice prendendomi la mano.
 

***

' non vi ha seguito nessuno ? ' chiede Scooter. ' ciao anche a te.' rispondo sarcastico.
' piacere, sono Scooter.' dice presentandosi. ' piacere, sono Jessica.' sorride.
'arrivo al punto. è successo un casino. tutti sanno di voi due, le tue beliebers hanno già incominciato a offenderla su twitter...' lo sapevo, lo sapevo che succedeva. ' ma come hanno scoperto il mio account ? ' chiede lei sconvolta. ' Jess aspettami quì.' non voglio che sappia tutto il resto. le parlaerò io dopo.
 
Jessica's charpter
ma com'è possibile? io poi mi sono solo fatta l'account, non l'ho nemmeno mai usato.
e l'unica che lo sapeva era...Lauren. cazzo, lei si sarà incazzata tantissimo e lo avrà detto a tutti, sono sicura. prendo il telefono e chiamo mia mamma.
' Jessica dove sei ? ' come il solito, mamma è paranoica.
' aspetta mamma, dopo ti spiego tutto ! passami Lu. '
' che vuoi ? ' è incazzata.
' hai detto tu a tutti del mio account ? '
' di cosa parli ? ' finge di non saperlo.
' lo sai benissimo. '
' senti io l'ho fatto perché sai che sono innamorata pazza di lui e tu che fai? TI FIDANZI CON LUI ! ' dice urlando e piangendo.
' non volevo farti soffrire...'
' però lo hai fatto ! ' mi interrompe.
' ti spiegherò tutto domani. ' anche se litighiamo odio sapere che soffre.
' va bene.' 
' un'altra cosa...ci sono ancora i paparazzi davanti casa ? ' voglio tornare a casa mia.
' no, non c'è più nessuno.'
' va bene, grazie. adesso parlo con Justin e poi ti chiamo.'
' va bene, salutalo.' sorride, ne sono sicura.
' ok, ti voglio bene.'
' anche io '
attacco e poi con il cellulare vado su twitter. voglio vedere cosa mi hanno scritto.
" troia ! "
" Justin non ti merita ! sei solo una puttana. e sei pure brutta ! "
" tocca ancora una volta Justin e vengo a bruciarti viva. "
" stai alla larga da lui. TROIA ! "
" sei solo una zoccola ! "
" TROIA! "
"PUTTANA! "
ce ne sono altri ma non voglio leggerli. mi fa male vedere tutti questi insulti
decido di scrivere... " voi non mi conoscete, come potete dire che sono una puttana ? non conoscete la mia storia, non conoscete niente di me ! "
 
 

i'm here for you !
eccomi !
allora inizio con il dire che sono un'po' delusa perché 
nell'altro capitolo ho avuto solo 3 recensioni :c
ma spero che questo vi piaccia di più e che abbia almeno 5 recensioni.
vorrei sapere che ne pensate della coppia Jestin...Jussica...
no, non mi piacciono questi due nomi...
ecco un motivo in più per recensire.
ditemi quale nome dareste alla coppia e se vi piace. 
bene, ora vi lascio.
ciaooo meravigliee.♥♥
pinguinoazzurro

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: pinguinoazzurro