Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Azul    30/12/2012    7 recensioni
Costretti a sposarsi dai genitori per una promessa che si erano fatti i loro nonni,i ragazzi dovranno sopportarsi a vicenda sembrando la coppia più felice del mondo.
Dopo varie divergenze i ragazzi si accorgono di amarsi e come si dice nelle favole
Vissero per sempre velici e contenti
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Palazzo in festa,di nuovo.Il mese di “ prova” è passato è arrivato il giorno del matrimonio tra Bea e Liam.
I ragazzi erano preoccupatissimi,lo si leggeva nei loro volti,ma i coniugi Malik,nonché loro testimoni,facevano di tutto per rassicurarli.Bea era bellissima,il vestito scelto per lei dalla suocera era perfetto su di lei,i capelli alzati mettevano in risalto i suoi occhi e la bocca che Liam amava.
A:bea calmati,sei perfetta –la sorrise-
B:tu sei perfetta,guardami,e se non gli piaccio? Oppure non mi vuole più? Non riuscirei a sopportare un rifiuto,io me ne sono innamorata ...
A:liam non è il tipo di persona che ti lascia sull’altare,e poi se ti posso confidare un segreto,anche lui è innamorato di te
E:amira ha ragione,lui ti ama -affermò Eleonor che era appena entrata dalla porta con Max- e poi è normale che hai paura,tutte l’ha abbiamo avuta,per esempio io ho cambiato tre vestiti da sposa perché vomitavo solo e Amira ha fatto aspettare Zayn 3 ore all’altare,ora calmati e andiamo.
Aspettare è la cosa che gli uomini odiano di più al mondo e Zayn ne sa qualcosa,anche se non era il suo matrimonio,l’attesa gli metteva ansia,soprattutto ora che Amira era agli sgoccioli della gravidanza.Cercava di calmare Liam,ma lui stava morendo.
H:zayn calmati non sei tu che ti devi sposare –disse ridendo-
Z:non sai quante risate mi farò il giorno del tuo matrimonio Hazza,non immagini neanche
N:però Harry ha ragione dovrebbe essere Liam nervoso,e lui sta normale
L:ma quando cazzo viene? Annulliamo tutto –urlò –
K:liam calmati è normale che faccia tardi –la madre lo rassicurava-
N:ok mi rimangio tutto –risero-
La marci nuziale partì e tutti si misero hai posti di comando,le porte si aprirono,e la sposa entrò più bella che mai - http://www.polyvore.com/amira/set?id=67349611 – anche se Zayn aveva occhi solo per lei.
Il vestito gli stava a pennello - http://www.polyvore.com/amira/set?id=61443539&lid=1973642 – e con quel pancione era ancora più bella.Per tutto il tempo della cerimonia in chiesa si scambiavano dolci sorrisi, accompagnati da qualche carezza al pancione.
Dopo il fatidico  SI e il lancio del riso,tutti si recarono al banchetto a palazzo.
C’era tutta l’alta società europea,i nobili francesi,tra cui Pierre che lanciava occhiate di fuoco ad Amira,che non lo calcolava minimamente perché troppo impegnata a stare con Zayn e ad ingozzarsi,dato che il primogenito/a Malik aveva fame,tedeschi,spagnoli,la famiglia Edwards al completo,con tanto di Perrie che non lasciava mai i pace Zayn e che cercava sempre di mettere in ridicolo Amira,che rispondeva sempre alle sue frecciatine facendola incazzare.

Z: amore esco un attimo fuori,torno subito –le disse prima di darle un bacio-
A:ci conto –gli fece l’occhiolino-
Era più di una mezz’ora che Zayn non tornava e i stava leggermente preoccupando. Si alzò dal tavolo dal tavolo ma una fitta al basso ventre la fece urlare dal dolore facendo cadere su di lei l’attenzione di mezza sala.
LO:Amira che ti prende? –gli chiese preoccupato-
A:il bambino –disse in lacrime dal dolore-
L:cosa succede? –arrivò allarmato-
A:è il momento,sta per nascere
In un secondo in sala cadde il panico,Louis e Niall la presero in braccio mentre Liam fece arrivare la carrozza sotto palazzo
A:chiamate Zayn,voglio Zayn –piangeva di paura- Harry trovami Zayn ti prego,ho bisogno di lui –disse prima di entrare nella carrozza-
La portarono a palazzo in preda hai dolori,era arrivato il momento,finalmente avrebbe visto il volto di suo figlio/a,frutto dell’amore tra lei e Zayn. 
Ma Zayn in tutto questo trambusto che fine aveva fatto???

 

Stato Autrice
Lo so uccidetemi,lapidatemi,fatemi tutto quello che volete,avete pienamente ragione.
Vi ho fatto aspettare un casino,ma il fatto che sarebbero arrivate le feste dovevo studiare per recuperare.
Spero che però ne sia valsa la pena.
Spero vi piaccia,acnhe se a me non fa impazzire.
Un bacio.
Vi voglio bene.

OneDirectionItalia <3


Buon Anno a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Azul