Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LittleDancer_98    30/12/2012    1 recensioni
Ehi ehi ehi bella gente...
E' la seconda FF che scrivo e pubblico,la prima bheee non è stata del tutto soddisfacente,ma in questa metterò l'anima perchè ne sono pienamente orgogliosa e convinta...
Che altro dire? Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avrei giurato di aver sentito qualcuno parlare,non posso essermelo sognata..

La mano iniziò a tremarmi fino a far scivolare il gelato,le gambe iniziarono a cedere...non riuscivo più a sostenermi.

Stavo per cadere!

Che mi sta succedendo?

Iniziai a riflettere,riflettere su tutto quello che mi stava accadendo,ma non riuscivo a trovare nessuna soluzione plausibile al mio problema.

Come era possibile tutto ciò?Cosa significavano quelle assurde voci?

<< Melody,Melody,Melody stai bene? >> continuò ad urlare una voce difianco a me

<< Si si sto bene Josh >> risposi incominciando ad alzarmi lentamente

<< Sicura? >> mi domandò visibilmente preoccupato

<< Si,Josh ora aiutami ad alzarmi...ehm chi sono tutte queste persone? >> domandai riconoscendo figure estranee intorno a me

<< Sono dei signori accorsi appena sei svenuta >> rispose abbrcciandomi

<< Sve..svenuta? >> sbottai

<< Si,ma adesso stai bene vero? >> mi chiese

Man mano le persone che si erano accerchiate intorno a me per lo spavento iniziarono ad andarsene.

Solo allora riuscii a capire cosa era appena accaduta,a causa dei forti dolori alle tempie devo essere svenuta.

Iniziai a guardarmi intorno..sembrava tutto così,così strano.

Avevo una strana sensazione,come un nodo alla bocca dello stomaco,il che mi succedeva solo quando avevo un brutto presentimento.

Lo sapevo,sarebbe successo qualcosa di brutto a breve!

Il problema è....cosa?Non ho intenzione di pensarci e magari è meglio se non ne parlo con Josh,potrebbe spaventarsi.

<< Melody a cosa pensi? >> mi riportò alla normalità la voce di Josh

<< Cosa? >> domandai sorpresa ritornando “dalle cosiddette nuvole” in cui mi ero persa a riflettere nuovamente

<< A cosa stavi pensando? >> mi chiese scandendo bene ogni singola parola per prendermi in giro

<< Ah ah ah molto maturo da parte tua,e comunque nulla che ti possa interessare >>

<< Ok >> disse prendendomi in braccio

Non mi ero decisamente accorta di esser stata 30 minuti accovacciata sul marciapiede con Josh difianco a me.

Possibile non me ne fossi accorta?Chissà cosa avrà pensato tutta la gente che passava e ci guardava per terra..

<< Non potevi ricordarti prima? >> domandai sarcastica

<< No! >>

<< Mettimi giù,riesco a camminare! >> urlai

Odiavo essere presa in braccio perchè peso troppo e due volte in un giorno solo è troppo da riuscire a sopportare.

<< Non se ne parla,non ti lascio finchè non arriviamo a casa tua >> esordì

Detto fatto.

In 20 minuti mi riportò a casa e i miei bei piedini non toccarono pavimento fino alla soglia di casa mia quando,per forza,dovette farmi scendere per aprirmi la porta di casa.

Era stato gentilissimo.

Finora non avevo mai fatto caso a quanto fosse gentile Josh nei miei confronti,ma d’altronde siamo migliori amici...

Giusto?Lo fa perchè siamo amici...

<< Non so che dire...grazie Josh non saprei che fare se non ci fossi tu! Ci sei sempre quando ho bisogno di aiuto,di conforto,di un amico e,soprattutto, di un abbraccio >> dissi col cuore in mano

<< Ti voglio bene ed averti come amica è il miglior ringraziamento che mi potessi fare >>

<< Sei l’amico migliore al mondo >> l’abbracciai

<< Certo,amico.. >> ripetè con flebile voce

<< Cosa? >> chiesi non avendo capito le sue ultime parole

<< Niente,niente >> mi rispose

Non era del tutto convinto..

Che gli stava accadendo? Non era più felice di essere mio amico? Eppure non era mai stato così gentile nei miei confonti...che si stesse innamorando di me?

Non può essere,è solo mio amico e poi me lo avrebbe detto...

Ci diciamo sempre tutto!

Non potrebbe mai nascondermi una cosa così importante..

Perchè tuto questo? Che ho fatto di male? Non lo so e non lo saprò mai....

Josh sta cambiando e non so perchè... Perchè non mi parla e mi dice cosa gli passa per la testa? Perchè sta diventando freddo quando si parla di sola amicizia? Che ho detto di sbagliato?

<< Bhè,grazie di tutto,io vado ciao >> dissi salutandolo con un bacio sulla guancia

Le sue guance incominciarono ad arrossire..

Lui?Arrossire?Josh?Il mio migliore che arroscisce ad un mio bacio?Che gli succede?

<< Sei arrossito? >> dissi scherzando

<< Io? Mannò,è...è...è solo allergia! >> disse inventando una scusa

<< Ma tu non sei allergico a nulla >> sbottai infuriata

Perchè mi stava mentendo? Perchè non voleva dirmi la verità?

<< Ehm..no,l’altro ieri sono andato a fare un’analisi ed ho scoperto di essere allergico a..a..una cosa con un nome strano che mi porta una forte allergia in questo periodo e per la quale arrossiscono le guance >> tentennò

<< Okay,ora vado >> lo salutai definitivamente prima di chiudermi la porta alle spalle

Non salutai nessuno,corsi velocemente per le scale fino a rinchiudermi a chiave in camera.

Avevo bisogno di riflettere,si,riflettere e riflettere fino a quando non sarei riuscita a comprendere la mia strana situazione.

Presi il mio diario da sotto al cuscino,e lo aprii con la piccola chiave che avevo al collo..

Iniziai a scrivere tutto: i miei pensieri,le mie paure,le mie insicurezze,quello che stava succedendo con Josh e tutte le voci che riuscivo a sentire nella mia mente..

 

Caro diario,

sono dinuovo io.

mi dispiace veramente se oggi ti ho lasciato alla tua solitudine,ma non potri mai immaginare quante cose siano successe in queste poche ore,ebbene sono qui pronta a raccontare...

Oggi è stata una giornata letteralmente atroce..

Il gelato con mio orsetto è stato fantastico,Josh è solcissimo..mi ha perfino portata come una sposa fino alla gelateria.

Non riuscivo a poggiare la caviglia a terra a causa di una piccola storta presa fuori i gradini di casa..

Questo la mamma non dovrà mai saperlo,intesi?

Purtroppo dopo il gelato è successo di nuovo,ho sentito di nuovo quello strano dolore alla testa e tante parole in disordine..

Stavolta,però,è stato diverso perchè ho capito una frase,secondo me la più importante: -Mi piaci come faccio a dirtelo!Oh no che succede?- che starà mai a significare?

Josh era difianco a me,ma non ha sentito nulla...Come è possibile tutto ciò?

Il problema di base è che sono sve..sve..svenuta!

Non ero mai svenuta in vita mia!

Appena essermi svegliata ho sentito uno strano nodo alla bocca dello stomaco e tu sai benissimo che mi accade solo quando ho un brutto presentimento..

La cosa di cui ho più paura è che i miei brutti presentimenti avvengono sempre..

Cosa accadrà? Cosa deve accadere di così brutto? Che mai può stare a significare tutto questo?

Non pensiamoci..

Devo parlarti di un altro argomento molto importante che mi sta tormentando..

Hai notato che Josh è diventato molto più genitile nei miei confronti?

Oppure che rimane deluso dell’argomento ” solo amici ” ?

Che gli sta succedendo? Perchè non vuole più aprirsi con me? Prima eravamo così uniti,ci raccontavamo tutto..

Oggi per ringraziarlo gli ho dato un bacio sulla guancia come sempre,ma...è stato diverso!

Ho provato strane sensazioni nel momento in cui le sue guance sono arrossite..

Non lo avevo mai visto arrossire!

Ti starai chiedendo quale sia la cosa che mi ha fatto più arrabbiare?

Bhè,mi ha mentito...si,mi ha detto che soffriva di una nuova strana allergia che fa arrossire le guance e tentennava,sono del tutto sicura che questa “allergia” non esiste e che se la sia inventata solo per sviarmi dal vero motivo..

Stai pur certo che prima poi capirò cosa gli sta succedendo!

- << Melody vieni immediatamente giù >>urlò mia madre dal piano di sotto

Che stava succedendo?Presto lo scoprirò..

<< Arrivo mamma! >> urlai a mia volta affinchè sentisse -

Diaro,come al solito,devo abbandonarti perchè mia madre mi chiama...

Ti avviserò al più presto!

  Baci,la tua Melody sconfortata...

 

Chiusi con una mano il mio diario e lo poggiai sotto il cuscino.

Aggiustai la matita colata a causa delle lievi lacrime scese al solo pensiero di poter perdere Josh..

Era come un fratello per me e sempre sarebbe dovuto rimanerlo!

Scesi di fretta le scale e in un attimo mi ritrovai dinnanzi a mia madre,la quale mi fece la solita ramanzina per non aver avvisato il mio ritorno.

Mia madre è molto protettiva con me,ma non ho mai capito il perchè!

<< Mamma lo so,ho avuto un contrattempo importante! >> continuai a ripeterle finchè non mi interruppe

<< Va bene cara,ma adesso chiama Daisy,ti avrà provato a chiamare mille volte inutilmente,non le hai mai risposto,è in pensiero >>

<< Subito mamma! >> le risposi correndo a prendere il telefono di casa

Povera la mia Daisy,non l’avevo avvisata dell’uscita con Josh...chissà che spavento la mia cucciola!

Digitai velocemente il suo numero di casa e pigiai il tasto dell’inoltro di chiamata.

Il telefono iniziò a bussare..

<< Pronto? >> sentii rispondere dall’altro lato della cornetta

<< Daisy? >> dissi a mia volta

<< Melody finalmente,ma dove ti eri cacciata?Sono stata in pesiero,perchè non rispondevi al telefono? >>

<< Daisy calma,una domanda alla volta. Ero andata a prendere un gelato con Josh,ma abbiamo avuto un piccolo contrattempo >> la rassicurai

<< Del genere? >>

Passarono 20 minuti,ma riuscii a raccontarle tutto quello successo per filo e per segno.

Ovviamente omettendo la piccola disputa avuta con Josh,sapevo che lei ne era follemente innamorata e non avrei voluto creare altri casini fra i due.

<< Capito adesso? >>

<< Si >> mi rispose tranquilla

<< Daisy ti lascio,ci vediamo domani a scuola? >>

<< Eggia,il sabato e la domenica passano troppo in fretta! >> mi rispose

<< E come sempre hai ragione,ciao Day >>

<< Ciao Mel >>

E la chiamata terminò.

Con tutti i miei amici ho dei soprannomi,ci vogliamo bene soprattutto per questo,perchè ognuno di noi è unico.

Per Josh sono Panda e lui è Orsetto,per Daisy io sono Mel e lei e Day,invece con Emily non ho soprannomi!

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------SPAZIO AUTRICE:
Hey bella gente...
So benissimo che non mi avete sentita nel capitolo precedente,
vi chiedo scusa per questo!
Spero vi piaccia la mia storia nuova...
Fatevi sentire miraccomando!
Baci....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LittleDancer_98