Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: CrazyGirl96    30/12/2012    1 recensioni
Love Day Cupid,figlia per l'appunto di Cupido,il dio dell'amore,non somiglia per niente nel carattere di come la gente si aspetta sia una (futura) Dea dell'Amore...Lei è ribelle,molto testarda e vogliosa di avventure,per non dire che alle volte sembra quasi un maschiaccio,non ostante il padre cerchi più volti di rieducarla..Ma un giorno,la sua esistenza,e quella dei Guardiani cambierà radicalmente con l'arrivo di una ragazza speciale in grado di parlare la lingua degli animali e che può avere delle visioni che però non è un'umana,non ostante ne abbia l'aspetto;è una stella caduta!Ma le minacce del male non cessano mai...Cosa aspetta ai guardiani e alla principessa ribelle???
JackXOc,CalmoniglioXOc,OCxOC
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bunnymund, Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un anno era passato...Un anno da quando Jack divenne un Guardiano,un'anno dalla sconfitta di Pitch e dalla salvezza dei bambini del mondo intero,e da quando Jack aveva finalmente trovato uno scopo nella vita...Ma non ostante ciò,lo spirito della neve sentiva come un senso di vuoto dentro di sè...Come se gli mancava qualcosa...


-Ehy ragazzi!!-

A distoglierlo o dai suoi pensieri fù la voce di Nord,al che Jack scosse leggermente la testa per riprendersi dai suoi pensiri,guardando poi l'omone arrivato nella sala dove c'era un divano in cui si trovavano lui,Dentolina,Sadman e Calmoniglio;quella mattina erano stati chiamati da Babbo Natale perchè doveva comunicargli qualcosa d'importante,ma non voleva dirlgi di cosa si trattava....

-Nord,perchè ci hai chiamati?C'è una nuova minaccia,i bambini sono in pericolo?!-

Chiese alquanto preoccupata la fata dei denti,ma ecco che Nord la calmò

-Niet Dentolina!Buona notizia;Cupido ci ha invitati alla festa che ha organizzato oggi!!-

Disse lui festegioso mentre Dentolina alla notizia sorrise a 24 denti mentre ne parlava eccitata con le sue fatine mentre Sadman era in silenzio ma sorrideva,ma ecco la voce di Calmoniglio.

-Co-co-come?!Stai scherzando vero?!!Non ho alcuna intenzione di rimettere piede nella dimora di quel tizio,sia chiaro!!-

-Oh,suvvia Calmoniglio!Cupido nostro amico,e ha specifficato che dovremmo esserci TUTTI!!-

Disse l'omone cercando di persuaderlo,ma il coniglio pasquale non voleva cedere,ma ecco che un'altra voce li distolse dalla discussione.

-Ehm....Con TUTTI intendi...-

-Si Jack...Anche tu,anzi;SOPRATUTTO TU!!!Sei primo di cui ha chiesto specificatamente presenza,dopo me ovvio!!-

Gli fece lui ridendo battendogli una forte pacca sulla spalla,ma lo spirito della neve lo guardò confuso.

-Ma...Come sa di me..?!-

-Beh Jack,sei un Guardiano ora,e poi sei stato tu a salvare noi e lui,considerando che come noi Cupido esiste solo grazie ai bambini!!-

Gli fece Dentolina mentre lo spirito della neve annuì col capo.

-Bando a ciance;PARTIAMO SUBITO!!-

Disse Babbo Natale ridendo andando con gli altri sulla slitta,non ostante QUALCUNO non era molto contento..

-Ah no!!Non solo pretendi che venga a questa festa,ma vuoi PURE che salga su quel travicolo infernale?!!-

-Oh,basta fare capricci!!ALLACCIATEVI!!!-

Urlò l'uomo prendendo Calmoniglio e trascinandolo a bordo,per poi partire velocemente,accompagnato dalle urla del coniglio di Pasqua,che nel caso i guardiani non ricordasero cosa mangiava un coniglio,ci avrebbe pensato lui a ricordarglielo!


***

-Mio signore,gli invitati stanno arrivando!!-

Urlò un angioletto vestito solo di un pannolino dagli occhi castani e i capelli rossi molto ricci avviccinandosi a un uomo alto,vestito di bianco e con un simpolo piccolo a forma di cuore,con i capelli rossi e corti pettinati,gli occhi verdi e la barba pettinata bene rossa anch'essa,che guardava il suo regno;era un'imensa fortezza fatta apparentemente di nuvole,ma che all'interno sembrava una vera e propria reggia dai mille colori,le stanze tutte diverse dalle altre,e molto accogliente,l'uomo lo guardò,sorridendo.

-Bene,tutto come previsto;mi raccomando,voglio che sia tutto in ordine,e...-
Si guardò poi intorno,mentre il sorriso poi gli si spense,lasciando posto a un'espressione turbata e pensierosa.

-....Dov'è Love Day?!-



***


-Angela,allontana di più il bersaglio!!-

Urlò una voce femminile calda e suadente;si trattava di una ragazza sui 17 anni dai lunghissimi capelli rossi lisci tenutilegati da una coda di cavallo,gli occhi verde smeraldo e che indossava una maglietta smanicata e bianca,cei pantaloni neri ma semplici che potessero darle libertà di movimento con tanto di scarpe abbinate,che tenva in mano un'arco e con l'altra una freccia,mentre un'angioletta dai boccoli d'oro obbediva sistemando il bersaglio più lontano,al che la rossa appena Angela si allontanò,caricò il colpo,prendendo con attenzione e cura la mira,guardando il bersaglio,tempo due minuti,e ecco che scoccò il colpo,facendo un centro perfetto,al che Angela,più alcuni angioletti che erano lì si misero a applaudire per la bravura della giovane,che fece un sorriso ridacchiando,per poi fare un lieve inchino.

-Love Day Cupid..!-

Ecco,adesso arrivavano le grane....La ragazza alzò lo sguardo,per vedere l'uomo che prima parlava con l'angioletto che la guardava severamente con le braccia incrociate.

-Ehm...Ciao,Papà!!-

Disse la rossa facendo una mezza risata nervosa,ma all'uomo non veniva proprio da ridere....

-Allora,mi spieghi perchè sei qui e non a cambiarti??-

Love Day sospirò,sistemando l'arco e le frecce.

-Papà,io non voglio però....Insomma,va bene che tu sei Cupido,Dio dell'Amore,e io tua figlia,ok...Ma....Perchè non posso dedicarmi anch'io col tiro con l'arco?In fondo,è quasi una tradizione di famiglia!!-

Fece lei guardandolo,ma l'uomo non rispose,la guardava soltanto negli occhi,per poi sospirare.

-....Va a cambiarti,fra poco arriveranno gli ospiti....-

Fece infine lui allontanandosi,lasciando la rossa un pò sulle sue.Love Day sospirò rassegnata,ormai suo padre doveva per forza capirlo che lei non era quel tipo di ragazza e MAI lo sarebbe stata....Ma perchè si ostinava a volerla diversa da ciochè era...Perchè voleva....Cambiarla.??

-...Odio la mia vita...-

Disse Love Day semplicemente sospirando rassegnata dando arco e frecce a due angioletti avviandosi poi di malavoglia nelle sue stanze.







E ecco un'immagine della mia OC,pian piano ne posterò altre,spero vi piaccia questo rpimo capitolo,e se si vi prego di lasciare un commentuccio,ok??Grazie e Ciao!!XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: CrazyGirl96