Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jawaadeena    30/12/2012    1 recensioni
Una ragazza. Un solo sogno che si realizza, sconvolgendole la vita. Facciamo più sogni, và. Non la classica ragazzetta che si innamora del suo idolo, non una storia qualunque.Questa è la storia di una vita che cambia,di gente che va e gente che arriva. Una storia che spero, avrete il piacere di supportare e sopportare, criticare, amare o odiare. Fate voi.
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata trascorse velocemente, così come le successive settimane. In poco tempo registrammo le nuove canzoni e imparammo quelle vecchie. Londra continuava ad apparirmi buia e triste, l’Italia e la mia famiglia mi mancavano ma cercavo in tutti i modi di andare avanti. Mio fratello mi chiamava quando poteva e speravo con tutto il cuore di poterlo vedere a Natale. Con i ragazzi c’era un feeling speciale ormai, lavoravamo duro tutto il giorno e ogni tanto ci incontravamo a casa di qualcuno a trascorrere serate spensierate. La vita di “corista in una band” era difficile e in poco tempo la rete era piena di mie foto, scattate in negozi o mentre mi avviavo agli studi. I commenti non erano sempre positivi e solo Harry era riuscito a calmarmi nelle mie numerose sere in cui avrei volentieri lasciato tutto e sarei tornata a casa,dalla mia famiglia. Intanto Pierre si era trasferito a casa mia ed era ormai il mio mondo, la mia coperta quando avevo freddo, il mio sorriso quando ero triste, il mio fazzoletto quando, chiusa la breve chiamata con mio fratello, le lacrime scendevano copiose. Ma lo shock più grande stava per arrivare.

“ ci siete tutti?”
un si corale invade la piccola stanza in cui io, i ragazzi, la band, Pierre e il management siamo stati riuniti.
“ Allora ragazzi, Martedì partiamo per il tour promozionale di Take Me Home. Il 31 ottobre saremo in Spagna, l’1 Ottobre in Italia, il 2 in Svezia e il 3 in Francia. Per adesso preparatevi a questi 4 giorni di fuoco, vi saranno comunicate le altre tappe. Avete 3 giorni per riposarvi e prepararvi mentalmente. Saranno 3 giorni duri. Buon lavoro.”
I ragazzi confabulano qualcosa tra loro. Louis parla di discoteche italiane con Zayn mentre Niall già pensa a quanto sarebbe stato bello provare 4 cucine diverse in 4 giorni.
Io e Pierre invece, ancora immobili sulle nostre sedie, siamo sotto shock. 4 paesi diversi in 4 giorni. Esibizioni, cambi di vestiti, programmi televisivi. E poi… ITALIA. Il mio cervello è una centrifuga di emozioni, torno in italia dopo un mese di assenza, potrò vedere di sfuggita Gabry che studia  a Milano e respirare la mia aria. E poi la Svezia, che ho sempre voluto visitare, il clima spagnolo.. e la Francia. Mi volto automaticamente verso Pierre e quasi mi prende un colpo. È bianco e fissa un punto indefinito della stanza. Gli occhi sono sbarrati e lui è immobile.
“ Pierre?” mi avvicino a lui sfiorandogli il braccio. Niente.
“Pierre??” questa volta sono preoccupata. Lo scuoto energicamente e lui fa un leggero balzo in avanti. Mi guarda, mi spaventa con il suo sguardo così assente.
“Pierre che ti prende? Vuoi dell’acqua, hai freddo? Vuoi che apra la finestra? Dimmi qualcosa!”
Sono fottuto” sussurra, poi si accascia sulla sedia e scivola sul pavimento.
Immediatamente Paul mi sposta e soccorre Pierre mentre urla di chiamare il medico.  Una presa delicata mi solleva dalle spalle e mi conduce fuori dalla stanza mentre Paul  ordina a tutti di uscire.
“ Serena, guardami” mi sussura Liam. “ è tutto ok, avrà avuto un piccolo crollo dovuto allo stress”
“ No, mi ha detto “ sono fottuto”.  Liam, non è stress.”
“ Serena, non preoccuparti. Vieni, prendi un tè caldo.”
“ Eccolo, l’ho preso io”. È Zayn dal fondo del corridoio. “ te lo devo da un po’”
“ Okay, grazie Zayn” dice Liam afferrando il bicchiere e porgendomelo.
“ vedrai che è un po’ di stress, noi abbiamo reagito così le prime volte che ci comunicavano i Tour, Liamo vomita sempre e Harry piange.”
“ Oh, sei un bastardo. Io non vomito!” ribatte contrariato Liam fingendo un pugno sullo sterno del bruno. Mi fanno sorridere.
“ va bene, aggiornami su come sta Pierre. Faccio un salto da Danielle”
ancora Danielle?” asserisce Zayn un po’ scocciato.
“ Zayn, non ricominciamo. È cambiata adesso”
“Okay okay, se lo dici tu”
Liam gli da una pacca sulla spalla e gli sorride, come a volerlo convincere ulteriormente, poi mi sorride e si allontana.
“ quella non mi è mai piaciuta”
“Perché? Sembra apposto” gli rispondo, sorseggiando il mio tè.
“ ha già fatto del male a Liam, chi mi dice che non ne farà altro?”
“ Beh, Liam è grande abbastanza no? Se la caverà!”
Annuisce poco convinto, poi mi guarda.
“ allora, come stai?”
“ vorrei entrare, vorrei sapere come sta e chiedergli cosa volesse affermare prima”
“ Calma Serena, tutto si sistema. Ora pensiamo a farlo stare meglio”
“Serena” è la voce di Paul.
“Come sta?”
“ è solo uno svenimento, è tutto ok. Torna a casa”
“Posso vederlo prima”
Paul appare titubante e sta per rispondere negativamente quando Zayn interviene.
“ cinque minuti Paul”
Con un cenno della testa mi invita ad entrare. Corro verso la porta e appena entro lo vedo steso su un divanetto.
“ Pierre cazzo mi hai fatto prendere un colpo. Come stai? Che è successo?”
“ Sere, è tutto ok, sono un po’ stressato.”
Mi avvicino lentamente al suo viso.
“ Non mi dire stronzate Pierre. Qual è il problema?”
“Non ora Sere, non adesso. Vai a casa, penso di aspettare un po’ prima di tornare. Stai tranquilla.” Mi da un lieve bacio sulla fronte e mi fa cenno di andare.
Che diavolo sta succedendo? Lo saluto ed esco dalla stanza più affranta di prima. Pierre mi nasconde qualcosa, non abbiamo mai parlato del perché lui è qui in Inghilterra, ora che ci penso. Magari non vuole rivedere la famiglia con cui ha avuto alcuni scontri per la sua omosessualità.
“ Serena, posso parlarti?” la voce di Louis dal fondo del corridoio appare preoccupata.
“Louis. Si, dimmi.”
“ come sta?”
“ Si è ripreso ma non ho potuto parlare molto con lui. Gli parlerà quando tornerà a casa”
“ sono preoccupato. Perché mi evita?”
Bella domanda. E ora come glielo spiego? Come spiego a Louis che Pierre è fottutamente innamorato di lui dalla prima volta che si sono visti? E che Pierre ha deciso di tenere tutto per se perché tanto è una storia impossibile? E di evitarlo per evitare di stare male? Come spiego a Louis che Pierre odia Harry come potrebbe odiare il suo peggior nemico, proprio perché Harry potrebbe essere il suo peggior nemico?
“ Serena?” Louis mi richiama
“ ehm.. si. Ecco, è solo un periodo, è stanco e stressato. Forse è solo una tua impressione! Stai tranquillo.” Cazzo, io le bugie non le so dire.
“ ma prima non era così freddo. È tanto se mi dice ciao!”
“ Lou, tranuillo. Vedrai che tornerà tutto come prima!” gli accarezzo una spalla. È tanto dolce.
“ tu pensi che sia un bambino? Uno stupido? Magari Pierre lo pensa?”
“ ma che dici? Sei una bella persona Louis, e Pierre lo sa. Non pensarci. Ora devo rientrare, magari preparo qualcosa di caldo per Pierre. In questi giorni ci vediamo, dovete spiegarmi come si sopravvive a 4 giorni come quelli che ci aspettano, ok?”
“ Va bene Sere”. E mi abbraccia. Forte. Posso percepire la sua preoccupazione e ricambio l’abbraccio, accarezzandogli i capelli. Sarà anche il più grande, ma è il più dolce, il più bisognoso di una carezza in più, di una sicurezza in più.
Lo saluto e mi avvio verso la fermata del pullman. Camuffata come a carnevale, ovviamente. Per tutto il tragitto non faccio che pensare a Pierre, a quello che lo turba così tanto, a Louis, a loro. Ai quattro giorni che mi aspettano.
Arrivo distrutta a casa, metto sul fuoco dell’acqua e aspetto Pierre che arriva dopo mezz’ora accompagnato da Paul.
“ riposatevi in questi giorni, i ritmi saranno tremendi e non so se siete abituati” afferma Paul, poi va via.
È silenzioso e sa che prima o poi gli chiederò spiegazioni.
“Pierre?”
“ uhm?”
Perché sei venuto in Inghliterra?”
 
Ciao ragazze. Ho scritto questo capitolo con un po’ d’amaro in bocca. Il precedente non ha ricevuto recensioni, non ho avuto un mezzo aumento di seguaci e non ho la più pallida idea del perché. Non so se non è piaciuto, se è scritto male; non nego che ho pensato di non continuare, vorrei saperlo da voi se vale la pena continuare. *sfogo*

Per quanto riguarda la storia, come vedete c’è stato un cambiamento tra i vari personaggi, c’è più armonia tra Serena e Zayn e sta per succedere qualcosa tra loro che potrà essere tanto positiva quanto negativa. Come vedete c’è stata la rivelazione di Pierre verso l’ignaro Louis e nel prossimo capitolo scoprirete ( forse) cosa turba il francese. Harry e Niall per ora ci sono poco, ma avranno il loro ruolo molto presto, quello di Harry potete intuirlo.
Sono molto entusiasta ma non vedo tanta partecipazione, quindi voglio sapere da voi se posso continuare. Il prossimo capitolo sarà inserito a quota 3 recensioni.
Baci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jawaadeena