Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    30/12/2012    3 recensioni
Sono sicura di non essere la sola qui ad aver partecipato al concorso per andare sul set di Catching Fire...e ovviamente a non aver vinto XD Questa fan fiction è il frutto dei miei numerosi film mentali sul concorso e ovviamente su Josh. Dovevo pur sfruttarli in qualche modo, no? Beh...se anche voi nella vostra testolina non fate che produrre film degni di un Oscar...allora leggete! ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Sara abbiamo passato quasi tutta la notte a chiacchierare e a fare progetti sulla mia vita. Beh, più che altro era Sara a fare progetti sulla mia vita. Tutta la sera non faceva che ripetere “sei come una nuova Kate Middleton “ e non sono riuscita a farla smettere. Altro che Kate Middleton. Insomma, tralasciando il fatto che tra me e lei c’è un abisso, per quanto Josh sia famoso, non ha comunque la visibilità che ha il principe William. Soprattutto in Italia.

La mattina l’accompagno in aeroporto e dopo invece raggiungerò Josh sul set di Catching Fire. Purtroppo non poteva permettersi altri giorni di riposo e a me va bene così. Sia perché non voglio causargli problemi a lavoro, sia perché sono una fan accanita della saga e quindi voglio che si sbrighino a finire le riprese. Cosa che non possono fare se Josh non si presenta a lavoro. Io e Sara ci salutiamo con altre migliaia di abbracci, poi ci decidiamo a salutarci definitivamente perché in fondo starò via solo un’altra settimana. Solo una settimana. È decisamente poco. Ma devo accontentarmi.


Finalmente arrivo sul set e mi faccio guidare nella cabina/roulotte di Josh. Busso e sento abbaiare Driver. Poi Josh viene ad aprirmi.
-          Ehi… - mi dice sorridente e questo già basta a farmi svenire. – gli sorrido incapace di rispondergli. – Forza, entra… - mi dice spalancando la porta. Non mi faccio pregare ed entro. La cabina è piccola ma carina. Driver mi corre incontro e mi salta addosso.
-          Ehi, bello…- gli dico accarezzandolo.
-          Stravede per te… - mi dice Josh.
-          Ha buon gusto… - gli dico scherzando.
-          Avrà ripreso dal padrone – mi risponde Josh ed io mi sento avvampare. Lascio andare Driver e mi allontano da Josh perché devo riprendermi. Mi accomodo su una sedia.
-          Quindi…oggi cosa girate? – gli chiedo.
-          Scene del tour della vittoria… -
-          Oooh! Che bello! Posso assistere? – Josh scoppia a ridere.
-          Avevo quasi dimenticato che sei qui per via del concorso… - lo guardo male, perché non capisco che cosa voglia dire. – Non guardarmi così! – mi dice mentre mi si avvicina. Si abbassa e mi posa le mani sulle ginocchia mentre mi fissa intensamente negli occhi – Non immagini nemmeno quanto sia felice che tu abbia vinto quel concorso. E intendevo dire che avevo quasi dimenticato che fossi una fan sfegatata e quindi quanto sia importante per te assistere alle riprese. – annuisco un po’ più convinta.
-          Ti da fastidio che io sia una fan della saga e…tua? – Josh mi sorride dolcemente.
-          No, non mi da alcun fastidio. –
-          Ok…sicuro? –
-          Sicurissimo! – annuisco decisamente più convinta. Mi alzo e Josh fa lo stesso. Mi avvicino e lo bacio. Mi sembra ancora incredibile tutto questo, eppure sono qui, tra le braccia di Josh Hutcherson e lo sto baciando. Non ho mai provato delle sensazioni così intense come quando sto con lui. È incredibile. Rimarrei così per sempre, poi è lui a staccarsi.
-          Wow… - dice. Ed io arrossisco.  Che avrà voluto dire? Josh rimane un attimo in silenzio, come se cercasse di riprendersi, poi fa un sospiro. – Ok, tra poco devo tornare sul set, ma prima devo dirtelo. –
-          Che cosa? – chiedo allarmata. Lui mi sorride.
-          Ecco…sono davvero felice che tu sia qui con me e non mi sono mai sentito in questo modo per nessuna ragazza. Penserai che sia pazzo e che stia correndo troppo, e forse è vero, ma sono sincero. Ti ho chiesto di rimanere qui…beh in realtà non te l’ho nemmeno chiesto, ho fatto tutto da solo e forse sono stato un po’ egoista, e forse prima di farlo avrei dovuto ufficializzare le cose. – lo guardo interrogativamente.
-          In che senso? –
-          Tra poco andrò sul set…e tu verrai con me e…vorrei poterti presentare a tutti…come la mia ragazza… - Josh arrossisce ed è assolutamente adorabile, ma non riesco a concentrarmi troppo su di lui perché sto ancora pesando le sue parole. Ho capito bene?
-          M-mi…stai chiedendo di… - non riesco a terminare la frase.
-          Di essere la mia ragazza… - Josh è visibilmente agitato, ma come può pensare che io possa dirgli di no? Gli salto praticamente addosso e lo circondo con le braccia.
-          Si,si! Certo che voglio! – sembra quasi che mi abbia chiesto di sposarlo. Beh, non sarebbe male. Avrei acconsentito anche a quello. Io e Josh ridiamo entrambi e credo per oggi le sorprese siano finite, ma Josh mi spiazza.
-          C’è un ‘ altra cosa che dovrei chiederti….-
-          Spara Hutcherson… -
-          Le riprese qui sono praticamente finite. È rimasto solo domani e tra due settimane gireremo alle Hawaii. – per un momento temo che stia per chiedermi di seguirlo li. Accetterei se fosse per me, ma…non posso chiedere tanto ai miei genitori e comunque a Roma ho la mia vita. Ma non è questo quello che sta per chiedermi.
-          Forse non lo sai perché da voi non si festeggia, ma il prossimo giovedì è il Ringraziamento e…vorrei che lo passassi con me…nella mia casa a Los Angeles. –
-          Si, certo…ma…non vuoi passarlo con la tua famiglia? – Josh mi guarda divertito.
-          Vuoi davvero venire in Kentucky…a casa mia…con tutti i miei parenti? –
-          No, direi di no… -
-          Bene, allora è deciso…LA! – scoppiamo entrambi a ridere e poi ci dirigiamo sul set.
 
 
Angolo dell’autrice:Salveeee! Che ve ne pare? Vorreste essere al suo posto vero? Beh…anch’io :( Anche se in ritardo volevo farvi gli auguri di Natale e visto che ci sono Happy New Year! Chissà come festeggerà Joshua^^
Beh…se vi va lasciate una piccola recensione. Ah…e ovviamente un grazie enooorme a chiunque stia seguendo la mia storia. Sia a chi lo fa in silenzio sia a chi ha lasciato un segno del suo passaggio. ^^
XoXo Hazel92
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92