Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ashley_94    30/12/2012    2 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1
 

Era un martedì di febbraio. Era mezzogiorno e stavo tornando in stazione insieme alla mia amica Stella. Stavamo parlando del più e del meno, quando, di colpo, si fermò davanti al negozio di dischi. Mi fermai e la guardai. -Che c'è?-le chiesi.
-Non ci credo!!! È già uscito!!!-esclamò Stella.
-Ma chi? Che cosa è uscito?
-Il CD degli One Direction!!
-Di chi?? Chi sono gli One Direction?
-Come chi sono? Ma che musica ascolti? Come fai a non conoscerli?
Mi fece vedere la copertina del CD; vi erano rappresentati cinque ragazzi.
-Sono dei cantanti inglesi. Quello con i capelli ricci si chiama Harry, il biondino è Niall, quello con i capelli neri è Zayn, quello con la voglia sul collo si chiama Liam, mentre l' altro è Louis.-mi spiegò.
-Sono carini...comunque ora ci dobbiamo sbrigare o rischiamo di perdere il treno.-dissi.
Riuscimmo a prendere il treno solo grazie a Giulia che aveva chiesto al controllore di aspettare un minuto.
- Perché ci avete messo tanto ragazze?-ci domandò.
-Scusa, ma Stella si era fermata davanti al negozio di musica...
-Bhè...scusa! C' era il CD degli One Direction!-spiegò Stella.
-Ah sì...la band inglese?- chiese Giulia.
-Ma scusate...sono l' unica a non sapere chi sono?-esclamai.
-Sì- mi risposero in coro.
-Ah...ecco...

Arrivata a casa, mangiai, accesi il computer, digitai "One Direction" e premetti "invio". Tra i quattro video proposti scelsi il primo. Il titolo della canzone era "What makes you beautiful".

-Stella, ho ascoltato una loro canzone ieri pomeriggio..."What makes you beautiful" mi sembra che si chiami...
-Ah...sì...e allora? Com' era?-mi chiese.
-Bella dai...non sono per niente male.-ammisi.
-Quanto mi piacerebbe ricevere il loro CD per il compleanno... Perfetto...mancavano tre settimane al suo compleanno e sapevo che cosa regalarle. Sarebbe stato tutto fantastico e...
-Hai capito?!?-mi urlò.
-Uhu?? No scusa...ripeti...
-C'è una specie di concorso...cioè in uno dei CD c' è un biglietto...se trovi il biglietto vinci un periodo di tempo con loro...non sarebbe fantastico trovarlo??-mi domandò.
-Sì...certo, ma...in quanti stati è in vendita il CD? È inutile illudersi di trovarlo...sarebbe una botta di culo gigante...
-Già...hai ragione...-ammise.
Decisi che avrei parlato con i suoi genitori affinché non volessero farle lo stesso regalo, ma non sarebbe stato quello il problema; il vero problema sarebbe stato impedire che si comprasse da sola il CD, ma per risolverlo bastava cambiare argomento ogni volta che accennava all' acquisto. Il mio piano era geniale e poteva anche funzionare.

Passarono i giorni e finalmente arrivò il 5 marzo,il giorno del compleanno di Stella. Era un lunedì, ma Stella avrebbe fatto la festa sabato, quindi il regalo glielo avrei dato lì.

-È ora di scartare i regali-disse Debora.
-Sììì!!!-esclamò Stella.
-Prima il nostro- aggiunsero Margherita e Giulia.
Le avevano regalato una catenina con una piccola rosa verde acqua come pendaglio.
-Grazie!-esclamò Stella.
Debora le regalò un cuscino con la stampa di una loro foto, mentre Chiara un braccialetto.
-Ora il mio.-dissi.
Le porsi il pacchetto.
-So che lo volevi, ma non rimanerci troppo mal...
-O MIO DIO!! Federica grazie!! Ti adoro!!-urlò Stella.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ashley_94