Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ashley_94    31/12/2012    1 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2


La custodia aperta del CD era appoggiata sul tavolo e Stella teneva in mano un foglietto di cartoncino con la scritta "1D" sul retro.
-O MIO DIO! Non ci credo! Federica...dimmi che non è uno scherzo!
-Io non l'ho neanche aperto il CD...
-Quindi questo biglietto...questo biglietto non l'hai messo tu...
- No. -Leggilo, che aspetti?-disse Chiara.
-Ah, sì...hai ragione..."Cara fan, congratulazioni! Tu hai vinto la possibilità di passare, insieme ad un' altra persona, l' estate con noi, gli One Direction. Se deciderai di accettare dovrai prendere l'aereo per Londra delle 15.45 del giorno lunedì 11 giugno, noi vi aspetteremo all' aeroporto di Londra. Hai tempo fino al 1 giugno per confermare. Con affetto, Harry, Niall, Liam, Zayn, Louis.".
-Wow!- esclamammo tutte in coro appena ebbe finito di leggere.
-Con chi ci andrai?-chiese la madre di Stella che ci aveva sentita gridare per l' emozione e, preoccupata, era venuta a controllare.
-Quindi mi dai il permesso di andarci?-domandò stupita Stella.
-Consideralo un secondo regalo di compleanno-rispose sua madre ammiccando.
-Grazie mamma!!
-Chi sarà la fortunata che verrà con te?-chiese Giulia.
-Bhè...Federica...è grazie a te se ho trovato il biglietto...quindi...vuoi venire con me?
-Sì! Sarebbe fantastico! Stasera chiederò ai miei, ma non credo che faranno troppi problemi. Domani ti farò sapere, così potrai confermare.
Le sorrisi.
-Grazie ancora!!

Quella sera, a cena, pensai a come introdurre il discorso ai miei genitori, ma fu mia madre ad entrarvici.
- È piaciuto il regalo a Stella?-mi chiese.
-Moltissimo! Nel CD ha trovato il biglietto per due persone per passare l' estate con gli One Direction...e...e mi ha chiesto se voglio andare con lei...
-Con lei?!?-chiese mio papà- Per tutta l' estate?!?
-Sì...è un' occasione più unica che rara...e poi il volo di andata e quello di ritorno sono già pagati e anche tutto il resto...
-Entro quando devi dare conferma?-chiese mia madre.
Per farla breve dissi loro che la conferma era entro il giorno successivo.Mio padre e mia madre si guardarono.
-Potreste farmelo come regalo di compleanno...
-Chiama Stella e dille che puoi andare.
-Grazie papi!!

La mattina seguente, verso la dieci, andai a casa di Stella per assistere alla telefonata di conferma e per avere maggiori dettagli. Stella digitò il numero e mise in vivavoce. Il telefono squillò.
-Pronto?-disse una voce.
-Pronto, mi chiamo Stella e chiamo perché ho trovato il biglietto nel CD e vorrei confermare.
-Ah! Sei tu la fortunata! Con chi hai deciso di venire?
-Con Federica, una mia amica...
-Perfetto! Dovete andare in aeroporto e presentare il biglietto che avete trovato nel CD, riceverete i due biglietti di andata e i due di ritorno. Il ritorno è previsto per domenica 9 settembre. Alloggerete in un appartamento vicino a quelli di Louis e Harry, Zayn e Liam e a quello di Niall. L' appartamento comprende cucina, soggiorno, salotto, un bagno e una camera da letto doppia, tutto arredato. Dovrete cucinare autonomamente.
-Ok perfetto- rispose Stella.
-Gli One Direction verranno a prendervi in aeroporto a Londra.
-Va bene. Grazie.
-Arrivederci.
-Arrivederci.
Stella attaccò il telefono.
-Stella...-dissi.
-Dimmi...
-Oggi è l' 11 marzo,quindi abbiamo quattro mesi per prepararci psicologicamente all' estate che ci aspetta...
-Ok...ho solo una domanda...
-Cioè?
-Cucini tu vero??
Scoppiai a ridere.
- Perché ridi? Sono seria!-esclamò.
-Ok...cucinerò io-risposi tra una risata e l' altra.

I giorni passarono e grazie a Stella avevo assimilato tutte le informazioni sugli One Direction. Non vedevo l' ora di conoscerli e, in particolare, Niall: sembrava così dolce e "abbraccioso". Stella dal canto suo impazziva per Liam e Zayn. Alla fine arrivò il giorno della partenza.

-Hai preso il pigiama?
-Sì...
-E lo spazzolino?
-Sì...
-E...
-Mamma, basta per favore: ho preso tutto!
- Lo so. È solo che sapere che la mia bambina starà via per tre mesi...
-Mamma tranquilla...ci sentiremo ogni sera...e poi tornerò...vedrai che i mesi passeranno velocissimi, non ti accorgerai minimamente della mia assenza...
-Lo so piccolina...
Le sorrisi e lei ricambiò.
-Papà, quanto manca all' aeroporto?
-Ancora cinque minuti.
-Ok, allora penso che arriveremo insieme a Stella...
Infatti fu così. Appena scesi dalla macchina mi sentii chiamare, mi voltai e vidi Stella corrermi in contro con un trolley e un bagaglio a mano. Scaricai i miei due trolley e andai verso di lei.
-Ciao!-mi salutò.
-Ciao Stella!

Entrammo in aeroporto, andammo alla biglietteria, i nostri genitori al seguito, e presentammo il biglietto.
-Oh!-esclamò la bigliettaia- Così siete voi le fortunate che hanno vinto!
Ci porse i biglietti, ci diede una targhetta da appendere alla maglietta e ci indicò la direzione da prendere per salire sull' aereo. Salutammo i nostri genitori e ci imbarcammo. L'aereo decollò dopo dieci minuti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ashley_94