Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChiccaLove1D    30/12/2012    1 recensioni
Mi presento: Mi chiamo Hope Horan , ho 17 anni e vengo da Roma, Italia. Non sono quel tipo di ragazza PERFETTA in tutto.. sono spesso insicura di me e molto permalosa; due caratteristiche che di certo non mi aiutano! Sono alta, quello si! 1.75 capelli castani e occhi scuri.
Mi sono trasferita circa 4 anno fa a Londra insieme a mio fratello, Niall. Andiamo molto d'accordo stranamente, tranne qualche volta che non lo sopporto proprio. Frequentiamo la stessa scuola e viviamo insieme in una casetta non molto lontana dal centro di Londra, che mia madre e mio padre ci hanno comprato. Perchè, beh, noi abbiamo origini Londinesi e i miei nonni vivono qui. E' da tanto che sia io che Niall desideriamo vivere a londra e ora con la scusa dei nonni il nostro sogno si è realizzato!
Ah, dimenticavo la mia migliore amica, quasi sorella, Emily. Ci conosciamo da 16 anni e 5 mesi per essere pignoli. A Roma abbiamo frequentato la stessa materna, stesse elementari, medie e ora superiori, ultimo anno! Come non potevo portarla qui a Londra con me?
Percio' si, siamo io Niall e Emily a casa. Quasi tre migliori amici, siamo una famiglia insieme!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1.

«Horan, signorina, sta seguendo?» disse la professoressa scorgendo il capo dalla scrivania per vedere cosa facevo «si» dissi alzando leggermente il busto rispetto alla posizione accasciata che avevo prima. 

 «Hope, non lo so, fai come vuoi ma lo sai che la matematica non è il tuo forte, almeno stai attenta» disse Zayn con aria da maestrino. Li accennai un sorrisetto ironico, presi il quaderno, una penna e feci finta di prendere appunti, in realtà disegnavo strane figure astratte..

L'ora finisce per mio grande sollievo, esco dalla classe e lascio Zayn andare da Niall e Emily, dovevamo andare a mangiare. Io mi dirigo verso l'armadietto. Ripongo i libri nell'apposito scaffale di latta, afferro la borsa e richiudo delicatamente lo sportellino, inserendo il  codice a  5 cifre. Mi giro per recarmi dai ragazzi quando vengo bloccata da una mano. Ancora. Mi giro di scatto e indietreggio di un passo. Quel ragazzo di molla la presa. Oddio era insopportabile quando faceva cosi', non mi piace essere colta di sorpresa afferrata per un braccio e lui lo sa, percio' lo fa apposta. Quel ragazzo era il mio migliore amico. Ci conosciamo da quando sono arrivata qui a Londra. Il primo giorno di scuola mi ero seduta accanto a lui e da lì è incomincitato tutto. Non abbiamo mai avuto una sotoria d'amore io e lui, solo qualche piccolo insignificante flirt ma nulla di che. MIGLIORI AMICI. INSEPARABILI.

Harry: Hope, vieni qui cucciola!» e mi abbraccia, io mi lascio cadere tra le sue braccia protettive. Adoravo quegli abbracci! «Allora come va, ti sei riaddormentata a matematica?»

io: «No stranamente questa volta ho resistito, Zayn mi teneva sveglia.» risposi indicando il soggetto in questione che se la stava spassando con Niall in qualche modo. Emily mi guardava.

Harry: «Oh beh, santo Zayn. Andiamo dai ragazzi, ho fame!» Mi prende per mano, raccolgo la borsa che intanto avevo fatto cadere a terra e ci dirigiamo verso di loro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChiccaLove1D