Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: nanoko san    30/12/2012    3 recensioni
cosa succederebbe se all'improvviso mi ritrovassi in un mondo parallelo e per giunta yaoi?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ri-salve a tutti voi! (perché so che leggete questa fanfiction!) visto che mi sono accorta che il primo capitolo era fin troppo corto ne scriverò uno più lungo (halleluja!) P.S. scusatemi se non ho fatto un cavolo per un sacco, ma a natale vado a fare visita ai miei nonni e lì internet va a farsi benedire… scusatemi ancora, ma ora sono tornata e ringrazio soprattutto neko shojo, dussolina e tessaob per le recensioni che mi hanno dato più autostima! :D divertitevi leggendo questo nuovo capitolo!
 
 
Era inutile dire che ero calma anzi, stavo impazzendo dentro di me, mancava poco per farmi esplodere in un mare di arcobaleni, ma io sono una fujoshi seria e così sono rimasta ferma ad imprecare per il dolore:
- Ecco, scusa se ci ho messo tanto, fa vedere il braccio.-
Ci avrà messo 2 secondi neanche, ma il suo sguardo e il suo sorriso mi scioglievano come un ghiacciolo in estate. –ah… scusami, mi chiamo Onodera Ritsu e ho 25 anni, come ti chiami?- Elena… mi chiamo Elena e l’età te l’ho detta prima-ho fatto una piccola risata:
-Elena… è un nome molto bello, ma prima vediamo questo braccio: Mmmmh…. Vediamo… fa male se lo muovo così il brac..-
-gnighhniii, un pochino….abbastanza.-
Cercavo di trattenere l’urlo di dolore che avrebbe spaccato le finestre, ma il suo volto preoccupato mi rendeva così tanto felice.-
-Oh…scusami….allora…. non sembra esserci altro che un livido molto grande quindi… al momento visto che non ne so molto, fasciamo il braccio, e basta visto che non sono un dottore…
-Ma che cavolo! Poteva portarmici da un dottore! Ma il suo faccino rosso e imbarazzato era così dolce…
- Senti… mi potresti raccontare un po’ da dove vieni? Sono un po’ curioso-
-M..ma certo! Che cosa vuoi sapere?-
-Bhe, da dove vieni…?-
In verità era palese questa domanda:-
Vengo dall’Italia-
-Dall’italia?!! Che bello! Voglio sapere un po’ di cose su di essa!! È vero che anche voi italiani fate fumetti?-
-Ovvio! Diciamo che hanno temi diversi, ma comunque alcuni sono molto belli (anche se non superano i vostri)-
-E mangiate sempre la pasta e la pizza?-
Gli occhi di Onodera avevano un non so chè di infantile e brillavano ad ogni mia risposta:
-Bhe… non sempre, diciamo che a volte cambiamo… a volte mangiamo cibi diversi, magari andando in ristoranti di culture diverse…sai fa sempre bene cambiare!-
- Aaaah.. capisco… e invece li come si trova lavoro?-
Mi venne un piccolo brivido:
- Bhee… è molto, molto complicato… però se si ha la giusta volontà si trova lavoro!-
Sembrava un po’ deluso dalla mia risposta e la situazione stava diventando imbarazzante quindi dissi:
- Comunque ti ringrazio un sacco per avermi “medicato” il braccio!-
-Oh non ringraziarmi, per così poco… ora magari posso accompagnarti dove abiti se non è lontano.-
-Eh?... ah si…. Posso usare il bagno prima?-
-Certo!- Cavolooooo!!! Mi ero dimenticata che ero stata piombata qui all’improvviso senza sapere cosa mi aspettasse… chefacciochefacciochefaccio!!? Ho trovato! Farò finta di aver ricevuto un messaggio dove mi dicono che..che…..che……..cavolooooooooo! sono nella cacca fino al collo! Dovevo pensare a qualcosa di intelligente, quando sento qualcosa nella tasca della mia felpa…era un biglietto dove era scritto: “un desiderio”… mmh… bhe…ecchecavolo mi è arrivato alla fine un aiuto! Comunque pensai a cosa dovevo fare per esprimere il mio “desiderio” e quindi presi una matita che era per terra nel bagno e scrissi: “voglio avere un appartamento vicino a quello di Onodera e un tot di yen che mi mantengano per 1 anno”… bhe…i desideri in verità erano 2, ma comunque mi apparvero nella tasca una chiave con un indirizzo e un borsellino con tantissimi yen! Oddio che felicità! bene! Ora potevo andarmene senza problemi, ma prima guardai dove era finito il pezzo di carta con scritto “un desiderio”, ma non lo ritrovai più… vabbè, però gli ero davvero grata! Controllai quale era l’indirizzo sulla chiave e cosa vidi? Era la chiave per questo edificio! Stanza 1222, che felicità!! Grazie pezzo di carta apparso all’improvviso!! Bene ora dovevo solo dire ad Onodera che abitavo qui vicino e quindi che non si doveva preoccupare!:
- Senti il mio appartamento è qui molto vicino quindi vado a piedi però ti ringrazio davvero! Spero che un giorno ci rincontreremo-
Il faccino contento di Onodera si fece scuro….
- Ma sei davvero sicura? Cioè, ti sei fatta male ad un braccio e andare da sola potrebbe essere pericoloso…-
- Non ti preoccupare e come ho detto prima, sono molto più autonoma di quanto tu pensi e soprattutto… abito in questo edificio e quindi non ci sono problemi!-
- Ok… allora ti andrò a trovare domani! Che stanza sei?-
Che gentile che è Onoderaaaaa!:
- Stanza numero 1222. Oh, to’ guarda che coincidenza. Sono proprio vicino al tuo appartamento.-
Feci la disinvolta così… per fare un po’ di scena.-
Ok allora a domani!-
Me ne andai lentamente, ma con un grande sorriso, (e ci credo!!), aprii la porta e lo vidi… ERA TAKANO MASAMUNE! Non mi stavo sbagliando! Sguardo super sexy, vestiti semplici ma che a lui donavano tantissimo! Ora non potevo di certo sbagliarmi! Era davvero lui! Il mio naso iniziò subitissimo a sanguinare e diciamo che caddi per terra, ma mi rialzai subito! Era un po’ sorpreso di vedermi (bhe… tutti i torti non ce li ha, in fondo sarei una sconosciuta nella casa del suo.. ehem… di Onodera…),ma mi fece un sorriso e iniziò a parlare con un tono abbastanza freddo:
-E tu chi saresti?-
In verità  non sapevo che dire, volevo dire di tutto e fare un frase del tipo: mmmh.. secondo me posso indovinare il tuo nome, ma risposi:
-Mi chiamo Elena, ho 12 anni e tu invece?-
lo giuro! Gli parlai nel modo più dolce possibile, ma non sembrava contentissimo lo stesso:
- Elena dici..? non sei di qui giusto?-
- Bhe… in verità no. Sono italiana e sono qui per (a ridire questa scusa mi angoscio un sacco) un viaggio di studio da sola qui in Giappone.-
Mi guardò sorpreso.
- E sei qui da sola a 12 anni? Non sei un po’ troppo piccola…?-
- Bhe sono riuscita a convincere genitori e professori e quindi sono qui!-
Dissi con tono fiero, ma anche se fuori sembravo felice, dentro mi sentivo piccola e indifesa. Quando finii la frase Takano si mise a ridere e poi mi mise la sua mano sulla mia testa!! Aaaaaah!! La tipica mano che sfregava i cappelli del cuccioloso uke che la Nakamura disegnava sempre ora era sulla MIA testa! Takano riprese a parlare :
- Ahhahahaha! Che brava questa ragazzina! E dove abiti?-
Tutta contenta dissi
:- Abito nell’appartamento numero 1222.-
- Bene, allora sei vicina a noi così se ti serve aiuto puoi chiedercelo senza problemi!-
Si avvicinò a Onodera e mise la sua mano nella sua spalla, il piccolo uke diventò rossissimo in faccia e così si lanciò via da Takano allontanandosi di un bel po’ di metri. Quindi io dissi:
-.Eeehm…? Del tipo: “che sta succedendo?” anche se sapevo benissimo cosa stesse succedendo quindi continuai:
-Perché ti sei allontanato?-
Onodera imbarazzatissimo rispose balbettando:
- Bhe…. Volevo vedere quanto ero veloce a correre!-
Debole come scusa, ma feci finta lo stesso di credergli (neanche lui credeva molto a quello che aveva detto…ehe!- Bhe… io vado nel mio appartamento, ma domani magari si potrebbe parlare tutti insieme per divertirci un pochino…-
- Eeem… ok, perché no?-
Disse Onodera.
-Per me va pure bene…-
Disse con un tono leeeggermente seccato. Me ne andai per “lasciarli soli”, ma prima che chiudessi la porta sentii che il telefono di Takano squillava. Era il lavoro, e doveva tornare subito per mettere tutto a posto visto che una mangaka non stava rispettando le scadenze… ACCIDENTI…grrrr, ma devo stare calma, la prossima volta andrà meglio, quindi mentre me ne andavo era venuto con me Takano. Bene. Ora era ora di andare a vedere come era questo “mio appartamento”…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: nanoko san