Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: novalee_ack    31/12/2012    3 recensioni
"La gente non ha quello che si merita, ha quello che gli capita. E nessuno di noi può farci niente."
[...]
Posò lentamente le sue mani sulle mie gambe e mi fece scivolare verso di lui. Finì seduta a cavalcioni sulle sue cosce. Posai le mani fredde sul suo petto nudo e quel contatto mi fece quasi male, per quanta fosse la differenza di temperatura tra me e lui. Mi prese una mano e intrecciò le sue dita con le mie. «Sei la cosa più bella e vera che sia mai stata mia», sussurrò flebile. Feci quasi fatica a capire le parole che uscirono dalla sua bocca.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I need him..."
 
Mi svegliai nel cuore della notte, in seguito ad un orribile sogno. Mi passai la mano sulla fronte sudaticcia. Notai che Joe non era disteso accanto a me, dove l'avevo lasciato prima di addormentarmi. Mi alzai infilando i piedi nelle mie comode ciabatte e mi diressi in cucina. Aprì il frigo, senza neanche accendere la luce, e bevvi direttamente dalla bottiglia. Per me fu come rivivere. Buttai giù mezzo litro d'acqua, se non di più. Posai la bottiglia quasi vuota sul tavolo e voltanodmi notai la figura di Joe seduto su una delle quattro sedie. La luce della luna illuminava il suo volto, mentre dalla sua bocca uscì del fumo. «Sete?», chiese portandosi la sigaretta alla bocca. «Non immagini quanta», mi avvicinai e mi sedetti sul tavolo, poggiando i piedi freddi sulle sue gambe. «Insonnia?», chiesi di rimando. Lui spense la cicca nel posacenere. «Si», sorrise lievemente. Adoravo quel sorrisino. 
Posò lentamente le sue mani sulle mie gambe e  mi fece scivolare verso di lui. Finì seduta a cavalcioni sulle sue cosce. Posai le mani fredde sul suo petto nudo e quel contatto mi fece quasi male, per quanta fosse la differenza di temperatura tra me e lui. Mi prese una mano e intrecciò le sue dita con le mie. «Sei la cosa più bella e vera che sia mai stata mia», sussurrò flebile. Feci quasi fatica a capire le parole che uscirono dalla sua bocca.
Era davvero il mio cuore quella cosa che batteva ad un ritmo assordante nella mia scatola toracica? 
«Quindi io sono tua?», chiesi stuzzicandolo. Sorrisi maliziosa e mi morsi il labbro. «Si»,  rispose prontamente, stringendomi a se ancora più forte. Ridacchiai, e fu proprio nel buio della notte che mi accorsi di quanto quegl'occhi brillassero, quasi come due diamanti. E li adoravo. 
Adoravo tutto di lui. 
Mi sentivo in fiamme solo con un suo leggero tocco, mi mandava fuori di testa, spedendomi su un altro pianeta. 
Si alzò dalla sedia, tenendomi ben salda al suo corpo, che sembrava non volersi più staccare dal mio. Lentamente portò entrambi nella camera da letto, stendendosi su di me. 
Si chinò leggermente sul mio ventre, dove scostò con delicatezza la mia canotta. Rabbrividì quando le sue labbra toccarono la mia pelle. Iniziò a lasciare dei piccoli baci lungo tutta la mia pancia e risalendo lentamente mi sfilò la maglietta, lasciando che vedesse il mio seno nudo, senza opporre resistenza. Era quello che volevo anch'io dopo tutto. 
Sospirai pesantemente quando la sua lingua veloce guizzò sul mio seno. Raggiunse velocemente le mie labbra che baciò con dolcezza, cosa che mai nessuno aveva fatto con me. Mi faceva sentire bene, serena e felice. Avevo bisogno di sentirmi in quel modo, avevo bisogno di lui. 




-
So che il capitolo è corto, ma abbiate pazienza.
Ne approfitto per farvi gli auguri di buon anno nuovo, e spero che quest'anno porti a questo sito tante altre fanfiction stupende sui nostri mostriciattoli Jonas. E niente, spero vi sia piaciuto, e credo sia un buon modo per concludere l'anno ^^
Recensite in tante <3
Love u girls <3
xx Lee
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: novalee_ack