Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    31/12/2012    5 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
064 Autunno
 


Personaggi: Pandora - Hades
Parole: 110
Note: Missing moment, What If.

Che, nell'attesa di impossessarsi di quello di Shun, Hades abbia cercato altri corpi è un'ipotesi inventata di sana pianta.
Prendetela, appunto, come un'ipotesi. E non linciatemi, ché io, invece, vi voglio taaaanto bene.


Nonostante il fallimento col futuro Shun di Andromeda, Hades non si era affatto rassegnato all’idea di prendere forma umana; nell’attesa di far sue le fattezze del più puro degli uomini, un altro ne avrebbe preso il posto.
Nel corso degli anni, gli erano stati offerti diversi corpi: alcuni di essi si erano disintegrati al primo contatto con lo spirito del Dio, altri avevano retto poco di più.
Questi ultimi Pandora li aveva visti avvizzire giorno dopo giorno, per poi cadere ai piedi del Signore delle anime e decomporsi come foglie marce.
Li ricordava tutti. Tutti. Soprattutto in autunno quando, nel tappeto di fogliame morto sulla strada, le pareva persino di scorgere i loro volti.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_