Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlueChar    31/12/2012    3 recensioni
Perchè?
Perchè non ho più una famiglia?
Perchè distruggo tutto ciò che tocco?
Perchè mi ritrovo tagli nel polso?
Perchè devo vivere lontana dai miei amici, ma con tre persone stupende?
Questa è la mia vita, anzi la nostra vita. Non ha un perchè, nè un come.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mi guardi negli occhi, 
e mi dici che mi ami 
tutto va bene. 
(When you look me in the eyes - Jonas Brothes) 

Helena

Mi morsi il labbro inferiore davanti all'armadio aperto stracolmo di vestiti, indecisa sulla scelta del mio abbigliamento. Quella domenica mattina io, Harry e Ronnie eravamo invitati al grande brunch che ogni anno celebrava la famiglia Rosati. Ovviamente era stata invintata tutta la combriccola di Styles e alcuni miei amici, in più Anne e gli adulti. Non sapevo proprio cosa mettere, dal momento in cui le cose eleganti, fini e raffinate che avevo erano poche, praticamente non esistevano. 
- Ronnie, non è che avresti qualcosa da prestarmi? - chiesi a lei, che era sdraiata nel letto con il mio iphone in mano.
- Non capisco perchè tu debba avere un'iphone e io un blackberry. - disse
- Ronnie ti ho fatto una domanda! - 
- Ah si scusa. Bo vedi tu. - disse
- Grr, Ronnie ti sto odiando! - 
- Ma che cosa vuoi da me? Usa i tuoi vestiti! - sbottò per poi andarsene scazzata. Ultimamente era sempre più nervosa, forse per la questione di Zayn. Ma chi la capisce quella ragazza. 
- Ehi tesoro sei pronta? - chiese Harry
- No Harry, no! Non ho un cazzo a mettere! - esclamai
- Eh calmati un pò! - rispose. Ora si ci metteva anche lui. Dopo quindici minuti contanti, scelsi un vestito di pizzo bianco, abbinate alle calze e alle ballerine. Un filo di trucco ed ero pronta. Scesi con più velocità possibile, dato che aspettavano solo me. 
- Andiamo, è già darti. - disse Anne. Harry, mi sorrise, poi mi prese la mano e iniziammo a camminare verso la macchina. La casa dei Rosati non distava molto, infatti dopo cinque minuti arrivammo che la casa era piena di gente sconosciuta. Mi sentivo un pò fuori luogo, un pesce fuor d'acqua, ma con Harry e Ronnie al mio fianco era tutto migliore. Harry vedendo che ero un pò spaesata, mi prese la mano e intrecciò le sue dita con le mie. 
- Tranquilla Hel. - sussurrò. Io sorrisi. Era la cosa migliore che mi sia mai capitata. 
- Forza tutti a tavola! - annunciò la signora Rosati con la sua solita vocina squillante. Aveva fatto chiamare pure il catering. Bah. Una volta a tavola presi posto accanto ad Harry, mentre per sua sfortuna Ronnie capitò proprio davanti a Zayn. Iniziarono a portare un pò di cose da mangiare, ad esempio dolci, torte, succhi di frutta cose così. In lontananza, vidi Jessica Rosati. Quell'odiosa papera cheerleader senza cervello  che ogni volta ronzava attorno ad Harry. E se proprio volevamo ridere arrivò pure sua sorella, Allison. Si, era proprio "quella" Allison. Quella con cui stava prima Harry. Appena la vidi, le sorrisi innocentemente mentre lei mi rivolse uno sguardo omicida. 
- Oh mio Dio, Styles quella mi fa fuori stanotte. - dissi riferendomi a lei.
- Chi? Allison? Mannò dai, è così dolce. - rispose. Stavola quella dallo sguardo omicida ero io. - Beh, scherzavo. - continuò.
- Chiamala dolce, intanto questa si passa tutti. - disse Ronnie.
- Non è vero dai. - risposi. Ok che la odiavo, però non era così.
- Piuttosto aiutatemi, Malik mi lancia sguardi e sto andando a fuoco. - continuò. Io risi, quella ragazza era proprio persa solo che non voleva ammetterlo.
- Ehi Zayn. - disse Harry. 
- Meno male che c'è lui. - sussurrò Ronnie a me. Già, meno male che c'era. Dopo che Harry  ebbe finito di parlare con Zayn per intrattenerlo un pochino, si rivolse a me con un sorriso a trentadue denti.
- Te l'ho mai detto che hai un sorriso bellissimo? - chiesi 
- Taante volte! - ridacchio.
- Sembri... come questo cupcake. - dissi prendendone in mano uno.
- Cupcake? - chiese interrogativo
- Si, da oggi sarai il mio cupcake. - risposi.
- Questo è un brunch con gente colta e raffinata ma se urlassi... PENEEEE! - dissi urlando, ovviamente nessuno mi sentì a casa del vocìo continuo. 
- Shh Hel ma sei scema? - chiese Harry il "papino". Io iniziai a ridere cme una forsennata e, sentendo quello che avevo appena detto, anche Ronnie lo fece affogandosi con un pezzo di torta e facendo die movimenti molto simili ad una foca. Io, Harry e Zayn eravamo morti dalle risate. 
- Harry che ne dici di andare a fare una passeggiata? Non se ne accorgerà nessuno. - dissi. Ci alzammo furtivamente e ci dirigemmo verso fuori. Iniziammo a girovagare per il quartiere. Mi prese la mano come faceva sempre lui.
- Non credi sia buffo? - chiesi
- Cosa? - chiese sorridendo
- Noi due. La nostra storia insomma. - 
- Ahh si. Molto. - rispose. Ci fermammo, eravamo l'uno davanti all'altro. 
- Non sai quanto sei importante per me. - continuò. Poi mi circondò in un abbraccio e mi baciò la fronte. In pochissimo avevo le sue labbra a un centimetro dalle mie, sorrisimo entrambi e poi mi baciò. Un bacio dolce e casto. Un bacio romantico, pieno d'amore. Decisamente i baci che preferivo io. 

 

Ronnie.

- Parliamone almeno. - disse Zayn di fronte a me. Quei due se l'erano svignata e anch'io avrei preferito farlo piuttosto che rimanere lì sotto lo sguardo di Malik.
- No Zayn, non c'è niente di cui parlare! - risposi
- Non ti ricordi niente di quella serata. - disse
- E invece si. Mi ricordo perfettamente tu con quella tipa. - sbuffai e poi mi alzai dalla sedia per raggiungere il  giardino. Ovviamente il signorino mi seguii. Stavo per perdere l'equilibro mentre camminavo su quei trampoli, lui rise. Mi piaceva sentire la sua risata. 
- E tu che cosa vuoi? - dissi girandomi di scatto.
- Volevo solo parlare con te. - rispose.
- Beh, non ci voglio parlare con te. - mi incamminai nuovamente per il grande giardino e lui mi venne dietro
- Per favore Ronnie. - mi girò. 
- Lasciami! - protestai.
- Tu, forse, non ti ricordi niente di ieri sera ma io si. Io ricordo perfettamente. E vuoi sapere cos'è successo? Beh te lo spiego. Tu e Niall eravate ubriachi, io volevo portarti a casa ma Harry non ha voluto. Intanto Liam se l'è presa con me e abbiamo litigato. Tutto questo per te! - disse. Stavo per parlare ma non mi fece fare - Oh non ho finito biondina. Io sono uscito fuori per fumarmi una sigaretta e tu sei venuta da me dicendo di aver ascoltato il mio discorso con Liam e dicendomi di non voler essere dimenticata. Ah, almeno sai perchè ho baciato quella? L'ho fatto solo per farti capire che non ero serio, così tu saresti ritornata da Liam e io sarei stato male ma poco importa dato che Zayn Malik può avere tutte le ragazze del mondo, ma solo una l'ha colpito veramente e forse è anche la ragazza sbagliata. - finì il suo discorso lasciandomi basita. 
Le sue parole, in poco iniziai a ricordare tutto di quella serata in particolare il bacio finale. Quel bacio a bocca aperta che mi fece scombussolare lo stomaco più di quanto non lo fosse già. Non parlai, osservai solo il prato confusa. 
- Adesso non parli? - chiese lui. - Meglio così, perchè c'è poco di cui poter parlare. - continuò. Di buttò letteralmente verso di me, le sue labbra erano dirette verso le mie. Finalmente azzerò le distante e le nostre bocche si rincontrarono di nuovo. Lo staccai bruscamente dandogli un piccolo schiaffo nella guancia. Ci guardammo per una manciata di secondi, poi lo attirai a me e lo baciai intensamente. Di nuovo, le mie labbra toccavano le sue. Di nuovo, mi ritrovavo un cuore che batteva alla velocità della luce e di nuovo avevo uno stomano scombussolato. Aprii la bocca in modo tale da far incontrare le nostre lingue che non appena lo fecero si scatenarono. Le mie braccia circondavano il suo collo, com'era mio solito fare, mentre le sue braccia mi cinghievano i fianchi dolcemente. 
Ero totalmente, completamente, stupidamente pazza per Zayn. 


 


HELLO WORLD! 
Ceao ragazze! Beh non è passato molto tempo da quando ho postato, o forse si (?) ... ahah bo. Credo che questo capitolo sia un pò corto ma succedono un pochito di cose:3 Hel ed Harry come sempre carini, e Zayn e Ronnie meawo ahahahha Comuuunque ne approfitto per darvi un.... BUON ANNO! Per me il 2012 è stato un anno strano ma bello, ho conosciuto tante persone, ho avuto un pò di flirt estivi ma niente di che! Mi auguro che il 2013 sia un anno pieno di gioia e taaanto amore e spero che le mie storie diventeranno più 'famose' ahahah VI AMO! 
La vostra Carli xx. 


 

S P O I L E R 
Zonnie: 

"Wuao"
"Sei bellissimo"


Halena:



"Cioè... quando io me ne andrò..."
"Non voglio parlare di questo" 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlueChar