Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: xblackthumbnail    31/12/2012    2 recensioni
Sam ha bisogno di un cambiamento,la sua vita insostenibile lo sta diventando ancora di più e una sera decide di andare via.
Da lì inizia quella che considera la sua nuova vita e decide cosa affrontare e come farlo.
E' la mia prima FF,siate buoni.
(Siate buoni fa tanto signor Balocco,non vi pare?)
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Eight.

Sono due ore che gironzoliamo per le bancarelle e i miei risparmi se ne stanno andando pian pianino a fanculo.

C'è tantissima roba figa,e Jinxx mi sembra la tizia di ''Il Diavolo Veste Prada'' quando entra in quella sottospecie di magazzino pieno di vestiti.

Fino ad ora ho preso una felpa con il disegno di uno scheletro,due bracciali borchiati,una borsa scozzese piena di spille da balia e due o tre toppe dei Green Day e dei Rabble (n.d.a sono un gruppo punk neozelandese,son venuti anche in Italia,vi consiglio di ascoltarli c:) da appiccicarci sopra,un jeans strappato sui ginocchi e un pacchetto di borchie.

-Ti diverti?- Andy mi spunta da dietro all'improvviso.

-Sì,vorrei farvi santi,non potete capire.- Mi giro verso di lui e ci fermiamo guardandoci.

-Ho una sorpresa per te,vieni dopo cena in terrazza.- Si gira verso una bancarella che vende del merchandise di alcune band e mi lascia lì,con un leggero rossore sulle guance che viene subito notato da CC che mi da una leggera gomitata.

-Mi sa che qualcuno…- non lo lascio finire.

-Vaffanculo.- gli do uno spintone e gli sorrido.

Dopo un'oretta torniamo a casa tutti soddisfatti dei nostri acquisti e ci mettiamo a giocare alla Wii e passiamo il pomeriggio senza neanche accorgecene.

CC e Ash si affrettano a preparare la cena e dopo meno di mezz'ora sono sul terrazzo ad aspettare Andy.

-Oh,eccoti.- mi giro verso di lui appena sento il rumore della porta. -Quale è questa fatidica sorpresa?-

-Chiudi gli occhi.- obbedisco e quando mi dice di riaprirli me lo trovo davanti con un ciondolo a forma di due draghi,uno bianco e uno nero,che formavano un cuore. -Buon compleanno.-

-Ma come lo sai?- 

-L'importante è che l'abbia saputo,no?- mi mette il ciondolo e mi guarda,con i suoi bellissimi occhi e mi sorride.

-In fondo anche io devo ringraziarti per essere piombata qui all'improvviso.-

-Perchè?-

-Non lo so,sentivo di dovertelo dire.-

-Ah…- rimaniamo in silenzio per un pò guardando le stelle e le case del centro di questo paesello sperduto.

-Sam.- mi giro verso di lui.

-Credo di essermi innamorato di te.- abbassa lo sguardo,non sapendo che risposta aspettarsi e noto un lieve rossore sulla sua faccia. Rabbrividisco per il freddo e mi decido a rispondere.

-Credo che valga lo stesso anche per me.- Alza la testa e mi guarda con una luce negli occhi che non avevo mai visto prima. Lo guardo e sorrido,continuo a rabbrividire e mi abbraccia.

-Allora crediamoci insieme.- Mi guarda e mi da un bacio. Dopo un po' mi rendo conto che era la notte di Capodanno dai fuochi d'artificio.

Andy mi sta dando un bacio,sotto i fuochi d'artificio,mentre un fiocco di neve si posa sul mio naso e intravedo la faccia compiaciuta degli altri ragazzi che si sporgono da una fessura della porta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: xblackthumbnail