Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: HisRose    31/12/2012    1 recensioni
Merlino era andato qualche giorno a trovare la madre ad Ealdor. Inizialmente Arthur aveva protestato, ma quando Merlino gli disse che Gwen lo avrebbe sostituito allora gli diede il permesso di andare. Di certo non voleva sprecare quei tre giorni con Gwen stando tutto il giorno ad allenare i cavalieri, a fare riunioni, a discutere con il padre e altri doveri reali, così si fece venire in mente un’idea.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Principe Artù | Coppie: Gwen/Artù
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No, non ti alzare”, sussurrò Arthur mezzo addormentato.
“Prima o poi dovremo”, commentò lei ridacchiando.
In tutta risposta lui la strinse più forte a sé, affondando il viso nei suoi capelli.
Lei si girò, in modo tale da poterlo vedere in faccia e gli lanciò uno sguardo interrogativo.
Qualcosa non andava.
“Questa è la nostra ultima mattina nel letto insieme”, le spiegò.
“C’è ancora domani mattina”, disse lei confusa.
“No, perché Merlino torna stasera, quindi riprenderà il suo lavoro domani mattina e dato che conosco il mio servo, entrerà senza bussare e ci vedrà”, disse lui, arrabbiato e triste per il fatto che era l’ultimo giorno che avrebbe potuto passare con la sua Ginevra.
Lei gli accarezzò la guancia e al suo toccò Arthur chiuse gli occhi, sciogliendosi in quella carezza.
“Arthur, Merlino non è così stupido. Gaius gli racconterà che tu ti sei finto malato e lui già sa che io lo sostituisco. Collegherà i tasselli ”, lo rassicurò lei.
Lui riaprì gli occhi. “Merlino?”.
“Non sottovalutarlo”, disse lei facendosi scappare una risata.
Lui tentò di sorridere, ma fallì.
Gwen iniziò a preoccuparsi. “Cosa c’è che non va, Arthur?”, gli chiese.
“Non voglio che tu te ne vada domani”, confessò lui.
Arthur si era abituato così tanto alla sua presenza, sembrava naturale che loro fossero stesi nel letto insieme, sembrava naturale che loro si baciassero, era quello che Arthur aveva sempre voluto e stava per finire.
Lei aprì le braccia invitandolo, accettò senza pensarci due volte appoggiando la testa sul petto di lei, mentre quest’ultima iniziò ad accarezzargli i capelli.
Lui assaporò il momento, sentendosi al sicuro nel suo abbraccio, sentendosi amato.
 
….
 
I due stavano felicemente chiacchierando quando una melodia invase il castello.
“Che cos’è?”, chiese Gwen, alzandosi.
“Probabilmente sono gli intrattenitori che provano per la festa di domani”, le spiegò il principe.
Lei notò che a Gwen piaceva la melodia, così si alzò in piedi e le offrì la mano.
“Mi faresti l’onore di questo ballo?”, chiese lui.
Un sorriso che poteva illuminare il mondo compare sul viso di lei, che accettò il suo invito.
La mano destra di lui le cinse la vita, l’altra era intrecciata con quella di Gwen.
Iniziarono a volteggiare a ritmo di musica.
“Non pensavo sapessi ballare il waltzer”, commentò Arthur. Lei riusciva sempre a sorprenderlo.
“Neanche io”, ammise Gwen timidamente, “penso di averlo imparato guardando gli altri ballare”.
Lui le sorrise. Un giorno balleremo di nuovo insieme, alle nostre nozze, pensò il principe.
 
….
 
Quella notte fu Ginevra a decidere quale delle sue magliette usare per la notte e scelse la sua preferita, quella bianca. Quando Arthur la vide dovette usare tutte le sue forze per non saltarle addosso.
Arthur le prese la mano e la portò con sé. Lui si sedette sulla poltrona facendole segno di sedersi in braccio a lui. Gwen obbedì senza pensarci due volte.
La mano destra del principe era piazzata sulla gamba nuda di Gwen, mentre l’altra le cingeva la vita.
Arthur si chinò per baciarla. Lei sentì tutto l’amore e la disperazione in quel bacio. Disperazione per un sogno che stava per finire.
“Potremmo sempre rifarlo”, suggerì lei, al che gli occhi del principe si illuminarono di nuovo.
“Potrei dare dei giorni liberi a Merlino per andare a trovare la madre ogni mese”, ragionò il principe.
Gwen sorrise, il che fece sorridere Arthur.
Questa volta Arthur la baciò con amore, passione e speranza.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: HisRose