Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    18/07/2007    4 recensioni
un altro figlio nella famiglia Son...dopo un mese dalla morte di majin bu....eheh...continua solo se recensite (badate è una supplica)!!!ciau
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati, da quel giorno , 4 anni. Un giovane ragazzo, di ventun anni, dai capelli lunghi legati gli occhi neri quanto i capelli, si svegliò. Si girò e vide accanto a lui, la figura di una bella ragazza, dai capelli turchini, dormire pacificamente nel letto, coprendo il corpo nudo con le coperte.
-Bra...- bisbigliò Kiry all orecchio della donna.
-Mmmmm....- sospirò Bra aprendo un occhio solo.
-Come va oggi?- chiese Kiry. Era qualche giorno che l' amata Bra non stava bene.
-....sempre come ieri...ho la nausea.... e mi viene da vomitare...- disse la donna ormai sveglia.
-Tu...insomma non pensi che tu possa essere...ehm....-
-Incinta? Certo che lo penso amore....lo facciamo tutte le sere, senza precauzioni!- disse la donna sorridente.
-Be....speriamo...mi piacerebbe avere un figlio da allenare!-
-Hahahha...sembri mio padre...-
-Be, lui sarebbe felice ìdi avere un nipotino!-
-Si...ti ricordi quante storie ha fatto quando io e te ci siamo sposati?- chiese Bra.
-Certo....gli è venuto un infarto....i figli del grande Vegeta che si sposano con i discendenti di nKaroth!!- rise Kiry.
-Ahahah! Vero! Pan e Trunks non avevano detto a nessuno che loro due stavano insieme....- rise Bra abbracciando il marito.
-Anche Pan è incinta da 2 mesi vero?-
-Si..più o meno come me...solo che lei ne è certa.,..io no...-
-Oggi sapremo la verità...- sorrise il giovane Son. Era felice.
Erano passati 4 anni, e tutto si era agiustato. Lui e Bra si erano sposati e forse aspettavano un bambino. Pan si era sposata con Trunks e anche lei era incinta. Mentre Goten, aveva sposato Marron 3 anni prima ed era nata la piccola Amyli, ora di un anno, bionda come la madre.
Le cose si erano agiustate ed erano ttti felici.
-Dai Kiry, alzati...dobbiamo andare dal dottore!!!- dichiarò Bra infilandosi il pigiama ed alzandosi.
-Mmmm...d' accordo...- sbuffò Kiry, impigrito. Si alzò grattandosi la testa.
-Ma ci sarà anche Pan e Trunks?- chiese sbadigliando.
-Non penso....- continuò Bra dal bagno.
-Ok....-

Due ore dopo erano dal dottore che gli parlava.
-Signora, dale analisi risulta che è alla 6 settimana di gravidanza, il feto sta bene, per adesso non possiamo dire molto in più, le fisso il prossimo appuntamento tra circa...un mese, va bene?- chiese il dottore baffuto, sorridendo alla vista delle faccie dei due sposi. Bra sorrideva, Kiry era come in trance.
-Va benissimo dottore, allora arrivederci!- disse Bra stringendo la mano del dottore. La stessa cosa fece Kiry. Uscirono dall ospedale e il giovane Son  si alzò in volo con Bra in braccio.
-Ki, stai attentoi se mi lasci cadere...-
-Certo che sto attento!.- disse il ragazzo mentre volava velocemente.
- Bra ti rendi conto che avremo un bimbo?- chiese Kiry felice.
-Gia!!- rise Bra, iniziando a volare anche lei.
Kiry aumentò la velocità, salì in alto nel cielo turchino e gridò. Un urlò di felicità
-YUH...UHHHHHHHHHH!!!!- gridò mentre faceva qualche cvapriola in aria.
-Andiamo dai miei a dirlo?- chiese Bra felice.
-O si! Noin voglio perdermi la faccia di mio suocero! hihi!-
-Prova a chiamare mio padre suocero....ti ammazza!- rise la giovane volando verso la C.c.

-PAPY!! Ma!!- gridò Bra. Bulma li accolse.
-Oh ciao!-
-Mamma!! Sono incinta!- disse  Bra velocemente. Gli occhi di Bulma si fecero lucidi.
-Davvero?- chiese Bulma felice. Vegeta spalancò gli occhi stupito.
-Tsk...un alto marmocchio tra i piedi,....- disse ma tutti sapevano che in realtà era felice.


SCUSATE X IL RITARDO MA M E ERA IN VACANZA...-.-!!! AGGIORNERò PRESTO CON L' ULTIMO CAPITOLO DI QUESTA STORIA....CIAUZ!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza