Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    31/12/2012    1 recensioni
Dal capitolo 1: "Colgo una punta di gelosia, Yuuki?" la voce di Kaname le solleticò l'orecchio e senza voltarsi lei seppe che il vampiro stava sorridendo.
"Forse... Un po'." si giustificò lei con una scrollata di spalle.
Kaname ridacchiò. "Anche Sakura lo è. Ti ricorda qualcuno?"
"Mmm." commentò vaga, lasciandosi abbracciare. "Avrei una mezza idea." aggiunse, schiudendo le labbra.
"A me ricorda una bambina che adorava il suo Onii-sama." insistette lui, baciandola alla base del collo.
Yuuki si lasciò sfuggire un gemito di piacere e si voltò imbronciata verso Kaname. Lo detestava quando si prendeva gioco di lei a quel modo.
"Scacco matto, Yuuki."
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Distrazioni

 

 

 

"Non ci riesco!" piagnucolò Yuuki, osservando le sue pedine schierate nelle caselle bianche. "Non ti batterò mai a questo gioco." si lamentò nuovamente, mordendosi distrattamente l'unghia del pollice.
Kaname scosse divertito la testa e per la centesima volta le rispiegò le mosse che avrebbero potuto aiutarla a vincere la partita.
"Ora hai capito?" le chiese, accavallando le gambe.
"No." Yuuki sbuffò con aria contrariata. Non sarebbe mai riuscita a memorizzare tutte quelle regole complicate. "È colpa tua!" lo accusò allora, mettendo il broncio come una bambina. "Continui a distrarmi."
"E come ti distrarrei?" le domandò perplesso.
Yuuki si morse le labbra. "Sei tu la mia distrazione." precisò, come se quella confessione fosse una dichiarazione di guerra. A volte, inevitabilmente, si chiedeva se Kaname la provocasse di proposito. La risposta era sempre una: sì, lo faceva intenzionalmente.
Il ghigno divertito del purosangue, non la tranquillizzò per nulla. "E cosa vorresti fare per liberarti di questa..." ed indicò se stesso "...distrazione?"
A quel punto, Yuuki si alzò per andargli incontro, fermando quel flusso di parole con un bacio. Si sedette sulle sue ginocchia, mordicchiando il labbro inferiore di Kaname e avvolgendogli il collo con le mani.
Il vampiro reclinò il collo all'indietro in un tacito invito a dissetarsi con il suo sangue.
Mentre le zanne affondavano nella sua carne, Yuuki chiuse gli occhi per assimilare i sentimenti che Kaname provava nei suoi confronti. Era diventato un rituale abituale, assaporare quel sangue e bearsi delle emozioni che lui le trasmetteva.
Quando si scostò da Kaname, con la bocca umida di sangue, lui le appoggiò la testa sulla spalla inspirando il profumo della vampira. Una ciocca di capelli gli scivolò sugli occhi e a lei venne naturale allungare la mano per scostarglieli.
"Dovremmo giocare più spesso, a scacchi." azzardò Yuuki con ironia.
La risata cristallina di Kaname, fu sufficiente per farle scordare la regola del gioco appresa solo qualche minuto prima.

 



Mi trovate su Twitter: Qui
Mi trovate su Ask: Qui
 

 

Note finali: Spero vi sia piaciuto! A tutti voi auguri di Fine/Inzio anno! Buon 2013! 




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight