Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashtonssmile    31/12/2012    1 recensioni
Come puoi cambiare i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti così in fretta, senza nemmeno che tu ne abbia consapevolezza?
Nich Annette è la sorella di Louis, un ragazzo vent'enne nato a Doncaster, e ha diciassette anni. Il suo migliore amico è Niall, un ragazzo diciannovenne che ha conosciuto dopo essersi trasferita per qualche anno con la madre a Mullingar, dopo che i genitori hanno divorziato. E' stata anche qualche anno a Londra e Wolverhampton dove ha conosciuto Mich, la sua migliore amica, suo cugino Harry e due ragazzi con cui ha un rapporto bellissimo, Liam e Zayn. Ora sia Nich che Louis vivono con la madre a Holmes Chapel, dopo la morte del padre, con Harry, Liam, Zayn e Niall come vicini di casa. E' semplice, con un carattere forte. Beh, è la sorella del ragazzo più tosto dello Cheshire.
-Qui i ragazzi non sono famosi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'tumore'. Quella stupida parola che mi spaventava a morte mi rieccheggiava nella testa. Dovevo ammetterlo. Non pensavo di stare così male. Sono corsa a fare un controllo solo quando le fitte al petto si facevano più regolari ed insistenti. E' stato un incubo leggere quella lettera e nascondere tutto, a tutti. Avevo paura di essere trattata diversamente. Tornammo in salone, le braccia di Niall mi stringevano delicatamente e tutti cominciarono a fissarmi. «Che succede?» chiesi. «Nich» Louis si voltò con le lacrime agli occhi. «Tu..hai sfrugato nella mia borsa! Hai letto quella lettera!» «Nich..io..». Mi staccai dalla presa di Niall. «Non avresti dovuto, Louis!». Corsi da lui e comincia a tirargli schiaffi sul petto. «Non avresti dovuto» singhiozzai. Mi prese i polsi. Mi fissò negli occhi, pieni di lacrime come i suoi. «Supereremo anche questo. Ti voglio bene, Nich. Nulla, nemmeno una stupida malattia, potrà portarti via da me». Mi abbracciò, gli bagnai la maglia nera, mentre gli affondavo sempre di più il viso nel petto. «Louis, perché?» «Non lo so, Nich. Sembra quasi che non possiamo stare tranquilli, nemmeno un secondo, ma credo che dopo questo, tutto andrà per il meglio» «Ti voglio bene, Lou» «Anche io, Nich. Tanto». Rimasi abbracciata a Louis per un bel po', finché non sentii altre quattro persone che si univano all'abbraccio. «Si, ehm..ragazzi, io soffoco qui. Sono piccolina» «Lo sappiamo» disse Styles. «Facciamo uno spiraglio» intervenne Zayn. «Ma magari possiamo anche staccarci, tanto il momento da carie e diabete è passato» disse Liam, ridendo. A quel punto tutti si staccarono, tranne uno. Niall James Horan. Era ancora attaccato a me. «Ehi». Non rispose. «Niall». Gli alzai il viso e tante piccole goccioline scendevano dai suoi occhi. «Niall, non piangere, per favore» «Sto cercando di non piangere, Nich, ma non ci riesco» «Niall, sono qui con te» «Promettimi che nulla, nulla ci potrà separare». Stavo per scoppiare a piangere di nuovo, solo per quanto fosse troppo per me, per quanto non mi meritasse. «Te lo prometto» gli dissi, stringendolo. Da quel giorno in poi dovetti fare dei controlli ogni settimana, per accertare che non crescesse. Fortunatamente era piccolo e potevano rimuoverlo, con un'operazione. Quella parola mi spaventava, avevo paura che qualcosa potesse andare storto, anche se le possibilità erano quasi nulle. Il 'quasi' era ancora più spaventoso per me, ma cercavo di pensare in positivo. Le cose non cambiarono di molto quando tutti vennero a sapere del 'mio amico'. Mi trattavano come sempre e la cosa mi aiutava molto. Quando arrivò il giorno dell'operazione, avevo paura, le gambe mi tremavano, ero pallida, tanto che i ragazzi si preoccuparono. Stavo in quella stanza che sapeva di disinfettante, stavo li con una strana camicia e gli altri attorno a me, Niall mi stringeva la mano. «Ho paura» «Sta tranquilla» mi disse Harry. «Andrà tutto bene». Quando i dottori entrarono per portarmi in sala, riuscii a dare un piccolo bacio a Niall. L'ultima cosa che ricordo è la luce del soffitto e le teste dei dottori sopra di me.

Niall.
Ero in sala d'attesa con gli altri. Louis mi stringeva una gamba, le lacrime che gli cadevano sul viso. Aveva paura. Anche io ne avevo. La ragazza che amavo era sotto controllo dai dottori, che l'aprivano e la richiudevano, per loro un'altra paziente, per me la ragione del mio sorriso. Louis teneva la testa bassa, lo sguardo piantato sul pavimento, Harry camminava avanti e indietro per il corridoio, teneva a stento le lacrime, Zayn stava seduto, ogni tanto scappava in bagno e tornava con il naso arrossato e gli occhi gonfi, Liam aveva lo sguardo perso, fisso nel vuoto, io ero lì, in attesa che la mia piccola uscisse, sorridendo e dicendo che era andato tutto per il meglio, ma mi accontentavo anche di un dottore che lo dicesse. Guardavamo quell'andirivieni, gli occhi speranziosi puntati su ogni infermiere dell'ospedale, credendo che sapesse qualcosa. Quando la porta si aprì. Scattai in piedi. Louis fece lo stesso, la sua mano tremante stretta alla mia maglia. Il lettino uscì, lei sdraiata lì sopra. Il dottore venne da noi, lo sguardo indecifrabile, tutto d'un pezzo. «Allora?» chiese Harry. «Tutto apposto, l'operazione è andata a buon fine. Lo abbiamo rimosso, dovrà prendere medicinali per tutta la vita, però non c'è rischio. Sta benone» «Quando potremo vederla?» «Aspettate una mezz'oretta. E' ancora sotto anestesia» «La ringraziamo, davvero» «E' il mio lavoro». Sorrise e si dileguò, in preda a mille impegni. Ci guardammo tutti in faccia e sul viso di tutti comparve un sorriso. Alla fine un abbraccio e Louis mi disse in un filo di voce «Grazie».

 

 

Autrice.
Ehilà! Ecco il mio capitolo. Sono spesso senza ispirazione, ma spero che vi piaccia. continuerò presto. grazie a tutti <3
un bacione.
Nich <3

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtonssmile