Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    31/12/2012    5 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo andando a casa di corsa e per precipitarmi in camera mia. Ero arrabbiata. Non so perchè. Ero arrabbiata con Justin per quello che mi aveva detto la sera prima, ero arrabbiata perchè oggi mi aveva quasi baciato, ma ero arrabbiata anche con Jake perchè si era messo in mezzo. 
'Non è il mio ragazzo! Che cazzo si è messo in mezzo?! Io volevo baciarlo! No...aspetta...che sto dicendo? No no no!'
Stavo camminando tranquillamente quando ad un tratto vidi un paparazzo con una telecamera che mi stava seguendo.
- Jessica! Jessica! - urlò il paparazzo venendomi dietro.
- Che vuoi? Lasciami in pace. - esclamai io cercando di non guardare la telecamera.
- Posso farti qualche domanda? Tu sei la ragazza di Justin Bieber vero? - chiese lui puntandomi addosso un microfono.
- No, lasciami stare.. - risposi aumentando il passo.
- Per favore solo qualche domanda! - replicò lui venendomi dietro.
- Che cosa vuoi?! - risposi io girandomi con tono scocciato.
- Non state più insieme tu e Justin Bieber? - chiese lui con tono calmo.
- No. - risposi subito io.
- E come mai? Ha fatto qualcosa lui? O forse tu? - continuò a chiedere quel paparazzo.
- Non ho intenzione di dirlo alla stampa! - risposi io girandomi arrabbiata.
- Dai per favore! Lui ti ha fatto qualcosa? Per questo vi siete lasciati? - domandò lui avvicinandosi con la telecamera.
- Non dirò nulla perchè voi paparazzi rigirate sempre tutto! - esclamai io con tono aggressivo.
- Se spengo la telecamera dirai qualcosa? - chiese lui abbassando l'arnese.
- ..Forse.. - risposi io girandomi.
Lui fece un gesto per spegnere la telecamera, ma la tenne comunque sotto braccio per qualche strano motivo.
- Bene allora...tu e Justin Bieber perchè non state più insieme? - domandò lui avvicinandosi.
- ....n-no non ho intenzione di dirtelo.. - esitai un po' io ma poi mi girai.
- Perchè ha un'altra? Tu hai un altro? Ti ha tradita? - continuò a fare domande lui senza fermarsi un secondo.
- No lasciami in pace! - esclamai io correndo via, con il paparazzo che mi seguiva.
- Ti ha trattata male? Ti ha picchiata? - disse lui correndo.
- Si! Mi ha trattata male! Mi ha detto delle cose che non avrebbe dovuto dirmi! Ora sei contento?! - esclamai io girandomi di scatto e dicendo tutto ciò che mi passava per la testa.
- Pensi di tornare insieme a lui? - chiese lui.
- No. - risposi di netto.
- Lo ami ancora? - domandò.
Non risposi, ma ad un tratto una lacrima rigò il mio volto e scoppiai in lacrime, girandomi dall'altra parte e correndo verso casa. Ovviamente quello stronzo di paparazzo stava riprendendo tutto con la sua stupida telecamera. 
Arrivai a casa e corsi in camera mia buttandomi sul letto e portandomi un cuscino sul volto. Sorvolai nuovamente tutti i pensieri nella mia testa e infilai subito il pigiama, anche se era presto. Per tutta la giornata non feci altro che pulire casa, lavare, stirare e fare qualsiasi cosa che mi distraesse dal mio pensiero fisso: Justin.
 
Passò qualche ora ed arrivarono circa le 8 di sera. Decisi di non cenare e di affogare tutti i miei dispiaceri su una vaschetta di gelato. Altro che vaschetta, era una ciotola gigante. Ma che mi importava..
Mi sdraiai lentamente sul divano e accesi la tv, giusto per stare un po' in compagnia dato che mio padre e Caitlin erano usciti a cena fuori. Presi anche il computer e navigando un po' in internet vidi qualche annuncio 'intervista a Justin Bieber questa sera alle 8! Non perdetevela'.
- Che?! Oddio devo vederla! E se dice qualcosa di me?! - dissi io ad alta voce cambiando subito canale.
- Bene signori e signori e questo era..... - si sentii quello in televisione che presentava altri artisti.
- Senti bello non me ne frega niente, fammi vedere Justin! - esclamai come una scema contro il televisore, convinta che mi sentisse.
- Ed ora...ho il piacere di presentare un artista amato da tutte le ragazze del mondo.. - disse il presentatore all'improvviso.
- Dai dai dai dai presentalo! - esclamai mettendo in bocca un cucchiaio di gelato.
- Signore e signori...Justin Bieber! - disse il presentatore.
- Salve a tutti.. - disse Justin salutando con la mano quasi con un senso di maliconia.
- Bene Justin come stai? - chiese lui facendo sedere Justin.
- B-bene grazie.. - rispose Justin balbettando.
- Nessuno si aspettava questa tua intervista perchè ora tu dovresti essere a New York, vero? - chiese lui sorridendo.
- Bhè..si.. - rispose Justin abbassando lo sguardo.
- E come mai sei tornat....oh aspetta, mi stanno dicendo che abbiamo un video da farti vedere.. - esclamò il presentatore toccandosi l'auricolare.
Ad un tratto fecero partire 'l'intervista' che mi aveva fatto quel paparazzo questa mattina. Quello stronzo aveva la telecamera accesa, ma porca troia.
- OH CAZZO! - esclamai io guardando la televisione con gli occhi sbarrati.
- Questa non è la tua ragazza? - chiese quello.
Justin appena mi vide scoppiare in lacrime in quel video, gli si spezzò il cuore e abbassò lo sguardo per evitare di far scendere qualche lacrima sul suo viso. 
- Scusate, preferisco evitare l'argomento.. - sussurrò lui alzando gli occhi e resistendo.
- O-ok...come mai sei tronato in Canada? Abbiamo già detto che dovresti essere a New York, giusto? - replicò lui.
- Si.. - rispose Jus, facendo un finto sorriso.
- E come mai..? - insisteva quel tizio. 
- Oddio..ora che dice? Ma questo i cavoli suoi non se li può fare? - continuai a dire io guardando la tv.
- I-io..ero venuto per...per prendere una cosa che mi apparteneva, ma putroppo...l'ho persa.. - disse lui non riuscendo a trattenere quella stupida lacrima che gli scese lentamente sul viso.
- E...questa cosa contava molto per te? - domandò lui.
- Si...praticamente era la mia vita.. - rispose Justin spostando leggermente lo sguardo verso il nostro tatuaggio.
- E quando hai intenzione di ripartire? - chiese lui grattandosi l'orecchio.
- D-domani..torno a New York.. - disse Justin abbassando la testa. 
- Bene...ora purtroppo dobbiamo salutarci. Grazie a Justin Bieber per essere stato qui, buonanotte a tutti! - esclamò il presentatore, mandando in onda la pubblicità.
D-DOMANI TORNA A NEW YORK?! O-OK NON MI IMPORTA.....MEGLIO SE CI DIMENTICHIAMO L'UNO DELL'ALTRA...
 
 
Intanto Justin stava andando all'aeroporto quando gli squillò il cellulare.
- Justin? - chiese Scooter chiamando al telefono Justin.
- Si Scooter.. - rispose lui..
- Domani abbiamo un cazzo di concerto! Quando hai intenzione di venire?! - esclamò Scooter con tono arrabbiato.
- Tra poco prendo l'aereo.. - rispose Justin con tono basso.
- Ah..ok ti aspetto.. - disse lui abbassando la voce e chiudendo la telefonata.
Justin si diresse verso il suo aereo per tornare a New York dagli altri, guardando per l'ultima volta la sua città. Sperava che io lo andassi a fermare ma non lo feci. Ero bloccata in camera mia a farmi mille domande sulla mia vita.
'Riuscirò davvero a dimenticarmi di lui? Riuscirò ad essere felice senza di lui?'


*SPAZIO AUTRICE*


O-D-D-I-O  ORA PIANGO.  Ma.....ma.....se ne è andato.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Sto provando a fare i capitoli un po' più lunghi, vi piacciono? Cooomunque, lei è ferita ma si vede che è ancora innamorata! Lo vedrebbe anche mia nonna con la cataratta(?) uu

secondo voi Jessica cambierà idea grazie a qualcuno, oppure la loro storia....finirà così? Lasciatemi una recensione per dirmi che ne pensate e cosa volete che succeda :)
Ora vaaaado, buon capodanno a tuuutte, io ovviamente lo passerò con mia nonna a vedere quel figone di carlo conti su rai uno yuuhh -.-

BUON ANNO, VI AMO! #loveu
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope