Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    31/12/2012    1 recensioni
(Seguito di Backstage di un amore profondo)
L'amore a volte fa ridere,crea situazioni divertenti,importanti,romantiche...Separa,unisce,crea,distrugge...Ma è per questo che tutti lo cercano...Perchè senza amore siamo nulla...
Fanfic Laliter,che spero vi piaccia e ,non necessariamente,dovete leggere Backstage di un amore profondo.
Buon capodanno-Buon anno-Feliz 2013
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Laliter sigue viviendo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Come sei bella!”Disse Peter vedendo Lali scendere in cucina.Indossava un vestito bianco con un nastro stile impero argento che faceva poi scendere dolcemente il vestito,decorato con tante perline.
“Grazie mille.Andiamo bellissima?”Chiese lui porgendole la mano teneramente,mentre i loro occhi si guardavano intensamente,si amavano.
Quando arrivarono al ristorante si sedettero e ordinarono:Lali spaghetti alla carbonara,cotoletta alla milanese e bruschetta.Peter invece ordinò una grigliata .
Il mulino era un ristorante fuori città disperso fra le colline,era molto bello e si mangiava anche molto bene.
“Ecco a voi.”Disse un cameriere appoggiando i piatti sul tavolo.Lali cominciò a mangiare le bruschette mentre Peter prese gli spiedini.
“Dopo cosa facciamo?”Chiese lei con il cibo in mano. “Non lo so,tu cosa vuoi fare?”Risponde Peter.
“Boh,vedremo.Non ho idee.”E riprese a mangiare.
Pagarono poi il conto e uscirono,all’aria fresca della campagna,avvolti nell’oscurità.
Entrarono poi in auto e cercarono una qualche bella gelateria nei pressi,per  prendere un gelato.
“La gelateria che c’è in quel paese vicino a casa dei tuoi?Potremmo andare lì.Lui si avvicinò e la baciò ,appassionatamente.Tolse la mani dal volante,anche se erano fermi,e tenne il viso tra le sue mani,dolcemente ,accarezzandole anche le orecchi e i capelli.
“Io ho un idea.Ti fidi di me?”Chiese lui sussurrando all’orecchio dell’amata.Lei si girò e lo guardò con faccia stupita.
“Cosa credi,a quest’ora non hai ancora capito se mi fido di te?”Disse lei,facendo finta di essere arrabbiata.Ma poi si mise a sorridere perché non riusciva a tenergli il broncio,seppur non fosse realmente arrabbiata.Si diedero un altro bacio e poi partirono.
Peter guidò per mezz’ora,girando tra i campi ,tra i frutteti e tra i boschi,fino ad arrivare ad un boschetto di quercie.
“Cosa facciamo qui amore?”Chiese lei tenendolo per mano e guardando gli alberi che la circondavano.
“Lo scoprirai presto.Spero che ti piaccia.”Lali si girò  a guardarlo negli occhi,appoggiandosi al suo petto stanca. Si stavano per baciare quando lui però sorrise e le disse. “Eh no,prima devi chiudere gli occhi.”Disse lui.
Poi tirò fuori una bandana rosa e la usò per coprire gli occhi della donna.Poi la portò nel bosco sussurrando dolcemente all’orecchio quando girare,ecc…
“Aspetta,ora con calma gira a sinistra .”Sussurrò lui tenendola stretto fra le braccia.
“Ora puoi aprire gli occhi.”E le tolse la bandana.Lali rimase poi completamente a bocca aperta.
“Sorpesa,ti piace?”Chiese Peter mettendosi le mani in tasca.Lei si girò e gli corse in contro per baciarlo.Si baciarono appassionatamente,le loro lingue si sfioravano e le loro mani si intrecciavano amorevolmente.
“E’….E’ fantastico,non so cosa dire,bellissimo.”Disse eccitata Lali mentre guardava quello che le aveva preparato il moroso.Le stavano per venire le lacrime agli occhi.
“Quando hai preparato tutto questo?”Chiese poi lei appoggiandosi a lui,senza smettere di contemplare il tutto.
“Ieri mattina.”Disse lui. E poi con una giravolta fece girare Lali,e si ritrovarono labbra a labbra,e si baciarono.
Peter aveva preparato una bella tenda all’interno di questa radura,aveva messo delle lucine soffuse e aveva ricoperto il tutto con petali di rosa.Magnifico.
“Ti amo.” Disse lei. “Anche io”Rispose lui e si baciarono.
Quel bacio colmo di sorpresa,amore,tenerezza,,dolcezza diventò un bacio appassionato,che non ti lascia respiro,mentre la loro mani si accarezzavano .
I due si avvicinarono alla tenda e entrarono.All’interno era arancione scuro.
“Bellissimo.”Ripetè Lali  e ricominciarono a baciarsi.
Lui si coricò sotto di lei.Le sue braccia le cinsero i fianchi e le sue sue mani cominciarono a toglierle delicatamente il vestito.Lei rimase solo in biancheria intima.
Poi Lali cominciò a sbottonare la camicia di Peter,mentre le mani del suo ragazzo le accarezzavano la schiena.
Adorava che lui le sfiorasse la pelle,la rendeva sua.Poi lui si tolse la camicia e rimase in pantaloni.Dopo mezz’ora erano tutti e due coricati mentre si amavano come solo loro sapevano fare.

Angolino di fine anno : )
Ciao a tutti,ecco qui l'ottavo capitolo della mia storia,per festeggiare la fine dell'anno.
Auguro a tutti un magnifico e straordinario 2013 LALITER

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy