Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Willow Black    31/12/2012    2 recensioni
[Incompiuta]
Raccolta di flashfic su nove coppie estratte a caso sui personaggi di Soul Eater. L’idea del sorteggio non appartiene a me bensì a Leke_96.
#1 Black Star/Patty: Noi coloreremo la luna!
#2 Blair/Soul: Incantesimi cool
#3 Maka/Crona: Vorrei dirti che ti amo
#4 Liz/Patty: Il mio sole
#5 Crona/Kid; #6 Blair/Black Star; #7 Patty/Tsubaki; #8 Tsubaki/Black Star; #9 Crona/Patty
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Black Star, Blair, Maka Albarn, Patty Thompson, Tsubaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liz / Patty
 
Il mio sole

 
 
 

Si lasciò cadere a peso morto lungo il muro di quella baracca, premendo con la mano destra la ferita che le era stata inferta alla spalla e dalla quale continuava a fuoriuscire indisturbato il sangue che le aveva macchiato già in buona parte la maglietta.
Liz contorse il viso in una smorfia di dolore, mentre il suo campo visivo si riempiva per l’ennesima volta di grandi macchie scure e il viscoso liquido, il cui odore le dava la nausea, colava lento, imbrattandole le dita.
Masticò a bassa voce una bestemmia indirizzata a colui che l’aveva ridotta in quello stato, socchiudendo gli occhi.
Era parsa una rapina semplice per coloro che si erano guadagnate la fama di “Diavoli di Brooklyn” e per questo motivo, quando l’uomo aveva estratto dalla tasca un coltello, Liz era stata colta alla sprovvista e la sua reazione era stata troppo lenta. In compenso sua sorella non aveva esitato un attimo: non appena l’uomo aveva ritratto la lama sporca di sangue, aveva riassunto la propria forma umana e gli aveva assestato un potente calcio in pieno stomaco, facendolo cadere all’indietro, per poi allontanarsi, sorreggendo la maggiore, verso l’unico luogo che consideravano come una casa.
Patty era coraggiosa, di questo Liz non aveva mai dubitato, però in fondo era ancora una bambina, una bambina che era stata costretta a crescere con un animo temprato dalla strada, lasciandosi alle spalle un’infanzia che neanche aveva potuto sfiorare.
-Trovati!- esclamò Patty in quel momento, estraendo dall’ultima cassapanca che aveva messo a soqquadro una piccola bottiglietta di antisettico, un batuffolo di cotone e una benda piegata malamente su se stessa.
Poi si voltò verso la sorella e l’espressione che Liz le scorse in volto, fece cento volte più male di quel dannato taglio: aveva pianto, le umide scie lasciate dalle lacrime le si erano seccate sulle guance, ma ora in quei grandi occhi celesti vi era soltanto una cieca determinazione.
Si morse il labbro inferiore sia per il dolore che per la certezza che non sarebbe mai riuscita a cambiare quella vita che conducevano e che non si meritavano. Per questo disprezzava la madre che le aveva abbandonate, lasciandole in balia di se stesse. La odiava con tutto il cuore, ma il suo odio si placava soltanto in un’occasione: averle dato una sorellina come Patty.
Perché quella testolina bionda, tanto cruenta per le strade quanto gentile con lei, era come un sole che le dava sempre la forza di andare avanti e la speranza per credere che un giorno tutto quello sarebbe cambiato.
-Perché stai sorridendo, sorellona?- domandò ingenua Patty, seduta al suo fianco e intenta a versare il disinfettante sul cotone.
-Perché tu sei la cosa migliore che mi poteva capitare- ammise Liz, lasciando che la maschera da dura che aveva sempre indossato negli ultimi tempi si sgretolasse sotto i raggi di quel suo sole splendente.

 
 
 
 
 
Angolino dell’Autrice
Finalmente sono riuscita a scrivere un qualcosa di decente sulle Thompson, anche se non mi convince ancora del tutto…
B.D.: La verità è che lei odia l’incest!
Infatti! >.< Per questo motivo ho deciso di scrivere il capitolo puntando maggiormente sul sentimento fraterno che lega Liz e Patty. Poi per chi vuole vedere qualcosa in più di questo affetto, faccia pure: dopotutto la raccolta è nata come una raccolta di “coppie”.
È palese che la storia è stata ambientata prima che le due sorelline incontrassero quel nevrotico di uno shinigami e devo ammettere che il passato movimentato delle Thompson mi ispira. Con molta probabilità tornerò a scrivere qualcosa sull’argomento C:
Oh, ma questa è la mia ultima fan fiction del 2012! °^° Ok, non c’entra nulla…
Comunque buon anno, gente! :D
Alla prossima!
Baci ♥
Willow

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Willow Black