Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Francysmile    31/12/2012    1 recensioni
''Elena lo guardò. Indossava un paio di jeans rigorosamente scuri, una canottiera grigia e sopra la giacca di pelle. Era dannatamente sexy, come sempre.
Per quanto le fosse possibile cercò di mantenere uno stato calmo e tranquillo, recuperò la borsa che giaceva ai suoi piedi e si allontanò.
Derek la raggiunse con un salto, le afferrò le spalle e la spinse contro il muro. Ultimamente era successo troppo spesso di trovarsi in quella situazione, con le spalle al muro, pensò Elena.
Gli occhi dell'Alpha erano diventati rossi, mentre quelli di lei erano ancora di un azzurro intenso.
- Non mi fai paura.
- Dovresti averne. - le rispose il moro.''
Questa è in assoluto la prima FF che scrivo.. spero che vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena, Scott e Stiles si trovavano nella stanza di quest'ultimo. Lei era seduta sulla sedia girevole vicino alla scrivania, mentre gli altri due erano seduti sul letto a fissarla.
Avrebbe voluto dire tutto lì, davanti a scuola, in modo che anche Isaac, Erica e Derek potessero sentirla, ma non avrebbe goduto quanto ora. Amava quando le persone pendevano dalle sue labbra, amava avere il controllo della situazione.
- Allora tu sei una.. licantropa?!? - azzardò Stiles, gesticolando come sempre e riportando la mente della ragazza alla realtà.
- Non esattamente.. - disse lei mordendosi il labbro con fare malizioso, quasi provocatorio, che mandò definitivamente in tilt i due ragazzi.
Prima che Stiles potesse aggiungere altro, Elena si alzò, prese la borsa e uscì dalla stanza. Varcò la soglia di casa Stilinski con il sorriso in volto, sapeva di aver lasciato i due ragazzi senza parole, e questo le dava un piacevole senso di soddisfazione.

- Cosa vuol dire che che non è esattamente un licantropo?! - tuonò Derek. Ebbene sì, Scott e Stiles avevano avuto la brillante idea di andare a dirgli tutto.
- E che ne so io! E' l'unica cosa che ha detto! - rispose tutto d'un fiato Scott. I due erano circondati dall'intero branco, che stava seguendo la conversazione appena iniziata con grande interesse.
Calò il silenzio solo per qualche secondo, poi Isaac domandò: - E ora che facciamo?
- Dobbiamo capire se è una minaccia. - rispose l'Alpha.
- Beh, a me non sembra che.. - Stiles non fece in tempo a finire la frase che venne ammutolito da un ''Taci!'' del licantropo.
Derek odiava quando non era sicuro di quello che doveva fare, non voleva mettere in pericolo il suo branco, per quello bastavano gli Argent.
Respirò profondamente, come per riprendere il controllo perso qualche attimo prima.
- Ecco quello che faremo.. - disse stanco, come se fosse uno sforzo rivelare a tutti quello che aveva in mente.

- Derek ci ha convocati per un allenamento speciale, e vorrebbe che venissi anche te, così, per conoscerti meglio. - Scott non aveva usato proprio le parole dell'Alpha, ma il suo 'invito' gli era sembrato più cortese di un '' Portala qui per vedere con chi abbiamo a che fare. ''
- Allenamenti di lacrosse? - domandò divertita la cugina.
- Sai a cosa mi riferisco.. - disse l'altro alzando gli occhi al cielo.
Sì, Elena sapeva a cosa si stava riferendo, ma le piaceva giocare, specialmente quando era lei quella in vantaggio.

Arrivarono ad un.. rifugio? Non sapeva neanche come definirlo, vide solo che aveva un vecchio autobus incorporato, davvero di gran classe.
Erica ed Isaac erano alle prese con Derek, che riuscì a stenderli in meno di cinque secondi. Quando si accorsero dell'arrivo di Scott ed Elena si fermarono. Isaac le sorrise, contraccambiato, forse più per una questione di cortesia che per altro, perché gli occhi azzurri di lei si posarono subito sul corpo di Derek. Indossava un paio di jeans scuri e una canottiera bianca, che metteva in risalto i suoi muscoli scolpiti. Elena era affascinata da quella visione. Fortunatamente col tempo aveva imparato a controllare il suo battito cardiaco, ma sapeva che prima o poi avrebbe ceduto se non si fosse affrettata a concentrarsi su qualcos'altro.
- Adesso ci divertiamo.. - sussurò Erica, consapevole del fatto che tutti l'avevano sentita, infatti in risposta alle sue parole arrivò uno sguardo abbastanza preoccupato di Scott.
- Allora, tu e tu e voi due.. combattete. - disse Derek indicando il giovane licantropo, Isaac e poi le due ragazze.
Elena avrebbe voluto ridergli in faccia, ma si trattenne. Non era decisamente il tipo a cui piaceva ricevere ordini, e lui non era neanche il suo Alpha, quindi gli disse:
- Cosa ti fa pensare che abbia voglia di combattere?
Lui le si avvicinò, e lei lo sfidò con lo sguardo.
- Forse ti piacerebbe mettere in chiaro le cose. - disse indicando Erica.
Elena si girò a guardarla. La bionda si sentiva invincibile, era più che evidente, e stava morendo dalla voglia di umiliarla davanti a tutti.
Si incamminò verso la lupa con fare deciso, pronta a sfidarla. - Allora giochiamo. - sussurò per provocarla.
Derek aveva fatto bene i suoi conti. Aveva intuito che tra Elena ed Isaac c'era intesa, e molto probabilmente nessuno dei due avrebbe dato il massimo, invece con Erica vi era una sorta di rivalità, e lui voleva vedere fino a che punto la nuova arrivata si sarebbe spinta.






L'angolo dell'autrice..
Ed ecco il secondo capitolo! Non sono soddisfatta quanto del primo, ma spero vi piaccia comunque :)
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.. e buon 2013 a tutti!! ^_^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Francysmile