Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Francysmile    30/12/2012    1 recensioni
''Elena lo guardò. Indossava un paio di jeans rigorosamente scuri, una canottiera grigia e sopra la giacca di pelle. Era dannatamente sexy, come sempre.
Per quanto le fosse possibile cercò di mantenere uno stato calmo e tranquillo, recuperò la borsa che giaceva ai suoi piedi e si allontanò.
Derek la raggiunse con un salto, le afferrò le spalle e la spinse contro il muro. Ultimamente era successo troppo spesso di trovarsi in quella situazione, con le spalle al muro, pensò Elena.
Gli occhi dell'Alpha erano diventati rossi, mentre quelli di lei erano ancora di un azzurro intenso.
- Non mi fai paura.
- Dovresti averne. - le rispose il moro.''
Questa è in assoluto la prima FF che scrivo.. spero che vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era da tutto il giorno che Scott metteva in ordine la casa, forse per la prima volta in tutta la sua vita, con l'immancabile aiuto di Stiles, che però l'aveva dovuto abbandonare nel pomeriggio per un impegno. Sua madre lo aveva avvertito del fatto che in serata sarebbe arrivata una sua cugina dal Michigan, e che sarebbe rimasta lì fino alla fine dell'anno scolastico. Scott si chiedeva come sarebbe stato dividere la casa con una ragazza, per giunta della sua età.
Mentre tutti questi pensieri gli invadevano la mente, suonò il campanello. Sua madre si affrettò ad aprire la porta, ed ecco che una ragazza varcò la soglia. Indossava un paio di stivali scuri che le arrivavano sotto il ginocchio, dei leggins neri, una maglietta color verde smeraldo e un giubbotto nero. Aveva i capelli lunghi, di un castano lucente, non aveva un corpo prorompente come quello di Erica, pensò Scott, assomigliava più a Lydia, ma quello che la distingueva era un bellissimo sorriso, quasi disarmante, e due occhi azzurri che avrebbero fatto innamorare chiunque. Il licantropo era rimasto imbambolato a fissarla, fino a quando sua madre intervenne dicendo: - Benvenuta Elena, lui è mio figlio, Scott.
I due ragazzi si scambiarono un timido ''Ciao''.
Scott l'aiutò a portare su le valige, sistemandole nella stanza degli ospiti.
Ci mise un po' di tempo per rendersi conto che c'era qualcosa che non andava, forse perché troppo impegnato a scrutare le curve sinuose della ragazza, ma il suo olfatto aveva catturato un odore che lo metteva in allerta. Decise di non pensarci, perché per una volta non sarebbe stato male passare una serata in totale tranquillità. 

La cena iniziò con un silenzio imbarazzante, e fu Melissa la prima a prendere la parola.
- Allora Elena.. - I due ragazzi la guardarono con aria incuriosita, uno per paura che la madre potesse formulare qualche domanda imbarazzante, l'altra perché troppo concentrata su quello che stava mangiando per aver voglia di rispondere. - .. emozionata per domani?- continuò Melissa.
- Sì, abbastanza..
- Sai che Scott è il co-capitano della squadra di lacrosse?
- Lo immaginavo.. - madre e figlio la guardarono stupiti - Beh, voglio dire, me lo aspettavo visto il suo fisico.. - disse un po' in imbarazzo.
- A te non piace lo sport?
- Diciamo che so essere piuttosto atletica quando c'è n'è bisogno..


Il giorno dopo andarono a scuola insieme. Elena disse a Scott di aspettarla in corridoio, perché doveva incontrare il preside, ''questione di pochi secondi''. Nel frattempo Stiles era andato incontro al suo migliore amico, seguito da Allison, Lydia, Erica ed Isaac.
- Allora? Dov'è la tua cuginetta? - iniziò Stiles con il solito sorriso disegnato in volto.
- E' andata un attimo dal pres.. - non fece in tempo a finire la frase che nessuno lo stava più ascoltando, erano tutti girati, come se fossero incantati da qualcosa.
Scott si girò a sua volta, e incontrò gli occhi azzurri di Elena, che si stava dirigendo sicura verso di loro.
- Wow.. - era tutto quello che Stiles riuscì a dire, ma sicuramente era quello che stavano pensando tutti gli altri.
- Allora, questa è Elena - disse Scott quasi in imbarazzo - loro sono Isaac, Erica, Allison, Lydia e Stiles.
Fatte le presentazioni, si avviarono tutti verso l'aula di chimica. Il professore era stato avvisato dell'arrivo di una nuova alunna, quindi fece poco caso alla ragazza.
Elena decise di sedersi accanto ad Isaac, non sapeva perché, ma quel ragazzo la intrigava, e ci volle poco per capire che la cosa era reciproca.
In un giorno aveva legato un po' con tutti, anche con Jackson e Danny.
Usciti da scuola, fu sorpresa dal fatto che Erica ed Isaac si dirigessero verso una Camaro nera, bellissima. Ma quello che rapì la sua attenzione fu il ragazzo al volante. Si sentì subito attratta da lui, e si perse in quegli occhi verdi che la guardavano, o meglio, che la osservavano. Quando si accorse di avere Scott accanto, gli chiese:
- Chi è?
- E' Derek Hale..
- E perché loro vanno con lui?
- E' una lunga storia.. - disse con noncuranza.
- Per quanto ancora dobbiamo continuare con questa farsa, Scott? - lui la guardò stupito, non si aspettava una domanda del genere, e non sapeva neanche cosa risponderle..



L'angolo dell'autrice..
E questo era il primo capitolo! So che non è il massimo, ma spero comunque che questo piccolo assaggio vi sia piaciuto..
Spero solo di non aver dato vita ad una storia banale ù.ù
Sarei felice di sapere cosa ne pensate.. anche solo per vedere se è il caso di andare avanti o no.. ^^


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Francysmile