Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Paibak    31/12/2012    3 recensioni
Una ragazza normale stava guardando Once Upon a Time via computer,quando ad un tratto viene teletrasportata a Storybrooke.
Lei sa tutto di tutti poichè ha visto tutti gli episodi fino ai primi due episodi della seconda stagione della serie.
Sa cose che Rumplestiltskin non sa,però questa ragazza deve imparare a gestire le sue conoscenze.
E' capitata nel mezzo del 2x01,proprio nel momento in cui Regina si trova in prigione e Rumplestiltskin vuole marchiarla con il medaglione.
Le recensioni sono sempre apprezzate. ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proprio una tipa misteriosa pensa Rumplestiltskin dietro il bancone del suo negozio mentre guarda la tazzina sbeccata tra le sue mani.
Riflettendoci quella ragazza gli ha messo il bastone fra le ruote.Lui doveva far ricevere il marchio a Regina,non lei,e se invocherà quello spettro tutto si rivelerebbe inutile.Del resto invocarlo potrebbe levarla di mezzo,così potrà avere la sua vendetta senza intralci.
Però Victoria ha troppi segreti,segreti che Rumplestiltskin vuole scoprire.Il marchio si leverà in 24 ore se lo spettro non verrà invocato.
Che fare?



Nel frattempo Victoria ancora non si rende conto dell'assurdità della situazione in cui si trova.
Insomma non è da tutti i giorni entrare in un telefilm;non è da tutti i giorni parlare con Regina e il Rumplestiltskin.
Camminando sul marciapiede della piccola cittadine,la ragazza,inciampa in un cartello con la scritta: 'Granny's'.Le sfugge un sorriso pensando di incontrare Ruby e la nonna.
Quindi apre la porta ed entra.
'Salve.'dice lei.
'Oh,salve.'sorride Ruby.'Non ti ho mai vista,sei nuova?'
'Ehm..diciamo di si.'ricambia il sorriso la ragazza.'Mi chiamo Victoria.'
'Piacere,io sono Ruby,meglio nota come Cappuccetto Rosso.'dice strigendo la mano.
Victoria si guarda intorno.
'Sei venuta per prendere qualcosa?'domanda Ruby.
'Ah,non proprio.Volevo fare solamente nuove conoscenze.Ti ringrazio comunque.'dice sorridendo lei.'Ora devo proprio andare,ci vediamo dopo.'
'Oh,bene.Arrivederci!'dice Ruby ricambiando il sorriso.
Victoria prosegue il cammino fino a ritrovarsi di fronte al negozio di Gold,o meglio Rumplestiltskin.Per un attimo si guarda la mano e si chiede perchè non sia ancora apparso il simbolo;poi guarda all'interno del negozio e non trovando nessuno entra.
Si guarda intorno e vede tutti gli oggetti visti dallo schermo del computer,però ora sono cose reali;ora lei può toccarli,può sentire di che materiale sono fatti,ora può fare tutto.
La sua attenzione va su un libro molto particolare poggiato su uno scaffale di fronte a lei.Si ricorda di aver visto quel libro,è il libro di Cora,la madre di Regina.E' marrone,con le rifiniture di un colore leggermente più chiaro;gli angoli sono d'oro.

Victoria si avvicina allo scaffale per prendere il libro,ma una mano da dietro le tappa la bocca con un fazzoletto.
E' tutto nero ora.


Al suo risveglio si trova legata con delle corde,più precisamente sembrano cinture di pelle difficilissime da spezzare,e in una stanza buia,sembra una cantina.Non riesce a muovere né polsi né caviglie.
'Ma che cav...'si trattiene.
'Ben svegliata,dearie.'dice ironico Rumplestiltskin;è spuntato alle sue spalle.
Lei si volta di scatto mentre fa un altro tentativo per liberarsi almeno i polsi.
'Inutile tentare.'ghigna lui.'La pelle non si può spezzare,né tantomeno tagliare con un coltellino.'
Victoria lo guarda.
'Voglio delle informazioni..'si interrompe.'..su di te.'
Lei si lascia sfuggire una piccola risata.
'Ma davvero?E pensi che te le darò così facilmente?Suvvia,non ti facevo così...così ingenuo.'dice trattenendo una risata.
'Hai ragione.Devo..alzare il prezzo della conversazione allora,visto che la tua vita non è sufficente.'
'Qui non mi appartiene niente,neanche la mia vita è così importante,perchè se tu mi uccidessi per prima cosa non avresti le informazioni e poi avresti potuto farlo invocando lo spettro..ma non l'hai fatto.'
Quella ragazza è davvero fastidiosa pensa lui.
'E se ti direi che se non mi dirai niente io ucciderò Regina?Sembra che tieni molto a lei.'
'Oh beh in quel caso..non ti direi niente comunque sapendo che la uccideresti comunque.'ogni risposta ad una minaccia di Rumplestiltskin è un punto a suo sfavore.
Lui però ha trovato una soluzione migliore:verificare se la ragazza che si mostra così forte,lo sia davvero.
'Voglio sapere delle informazione su di te,dearie,ma anche sapere cosa conosci tu di me e di noi.'
'E questo rappresenta una minaccia per te vero,Rumplestiltskin?'sorride Victoria.'Come saprai che non ti mentirò?'
'Oh beh,ho le mie precauzioni.'e dicendo questo lui si avvicina al suo petto e ne estrae il cuore sotto i gemiti di dolore della ragazza.
Lei lo fissa inorridita:arrivare fino a questo punto?
'Vedo che ho catturato la tua intenzione.'inizia.'Ora vediamo...qual'è il tuo nome e cosa sai su di me?'
Victoria si rifiuta di parlare e lui stringe un pò il cuore nelle proprie mani,questo provoca molto dolore nella ragazza.
Cedere?Si domanda lei.In fondo questo è un gioco ed ogni gioco ha i suoi prezzi e quindi le sue regole,basta rispettarle e infrangerle nei momenti più adatti.
'Allora?'e stringe ancor più il cuore.
Lei non riesce a parlare dal dolore.
'Per favore,basta.'supplica la ragazza.
Rumplestiltskin sorride vincente.
'E dunque parla.'ordina.
'Mi chiamo Victoria..so di te e Belle..so di quando eri un uomo e facevi di tutto per..per proteggere tuo figlio che hai..che hai perso..'lui a queste parole stringe sempre più il cuore,ma senza sgretolarlo.'Per favore,f-fermati..f-fermati.'continua a supplicare lei.
'Non è tutto.Continua.'
'Questo è ciò che so.'afferma.
'Giura.'
Lei non può farlo,giurare una cosa non vera di fronte a lui portebbe a guai peggiori.
Rumplestiltskin si accorge di questa esitazione e stringe nuovamente il cuore.
Victoria geme.
'Basta.'una lacrima scivola sulla sua guancia.Non è andato niente Per il verso giusto.
'Piangi?Una ragazza forte come te..non dovrebbe piangere..'sorride lui e fa per ristringere il cuore.
'So che avevi una moglie..so che è morta.Basta,ti prego Rumplestiltskin,non so più niente.Giuro.'dice tutto d'un fiato Victoria.Lui si accorge che questo è tutto.Sa decisamente tutto su di lui.
'Sai troppo,dearie.Certo devi capirmi che non posso farti rimanere in vita.'
Victoria lo guarda.Nonostante tutto lui rimane il Rumplestiltskin che sa amare che lei conosce,che lei ha visto e che lo ha reso parte di lei.
Lui di accorge di un qualcosa negli occhi di Victoria e sembra amore.
Amore?No.Non può essere.Pensa lui e non si accorge di averlo detto a mezza bocca.
'Non..non sono innamorata di te.Credo solo che tu sia un uomo che sa amare,e non il mostro che credi e fai credere di essere.'dice la ragazza.
Lui si avvicina a lei e ripone il cuore nel suo petto.
'Perchè?'domanda sorpresa Victoria.
'Abbiamo fatto un accordo.Anche se non esplicito pur sempre un accordo.Informazioni in cambio della vita.'
Lei sorride sapendo che non è quella la verità.
Con un gesto della mano la libera i polsi e le caviglie.Al posto delle cinture si trovano dei segni rossi ben evidenti se non fosse per il fatto che lei non appena visti se li è coperti con la manica del giacchetto.
Anche lui le guarda i polsi notando i segni.
'Mi..mi dispiace.'ammette lui.
'Come?'chiede sorpresa Victoria.
'Mi dispiace.Non voglio ripeterlo,dearie.'ripete.
Lei fa un breve cenno con la testa e sale le scale che portano al piano superiore,accorgendosi di trovarsi nel negozio di Gold,o meglio nell'ufficio di Gold.Esce rapidamente senza attendere altro.
Riprese a camminare senza una meta precisa.
Sulla strada c'è un gruppo di  persone poco raccomandabili e lei abbassa lo sguardo continuando a percorrere la strada.
Il capobanda la segue.
Lei procede più velocemente e lui fa lo stesso.
Victoria inizia a correre velocemente accortasi di essere seguita.
Quella persona è più veloce di lei e l'afferra per i fianchi facendola cadere;si volta di scatto.
Quando quel tizio la tira a sé lei gli dà un calcio alla gamba (proprio una specialista in questo) e continua a correre a perdifiato.Prevedendo che quella persona sia un personaggio delle favole,fa l'unica cosa che può permetterle di salvarsi ovvero attraversare la linea che delinea il confine di Storybrooke.
Corre più veloce che può sino ad arrivare a quella linea e senza pensarci due volte salta per attraversarla ma...ad un tratto viene respinta da un'onda energetica;un'onda magica.
L'uomo poco per bene le si avvicina sempre di più sino a stendersi su di lei che non ha più forze per combattere.




AUTRICE:
Bene rieccomi con un nuovissimo capitolo.Okkey devo dire che nei prossimi capitoli,aggiungerò un nuovo personaggio che non dovrebbe entrare adesso,ma lo faccio entrare:Hook.
Allora,preciso che questa ragazza di 26 anni ha visto anche i primi due episodi della seconda stagione,ma sa anche di Hook,o almeno sa che è il capitano Hook,e fooorse,dico forse,succederà qualcosa tra di loro (piccolo spoiler).Forse lo farò entrare già dall'altro capitolo,magari già è entrato ma non ne ho parlato.Almeno non ne ho parlato esplicitamente.
Rimangono le due domande principali:
Perchè Victoria è stata respinta dal confine?
Chi sarà mai quell'uomo che l'ha seguita?

Al prossimo aggiornamento. ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Paibak