Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Paibak    27/12/2012    2 recensioni
Una ragazza normale stava guardando Once Upon a Time via computer,quando ad un tratto viene teletrasportata a Storybrooke.
Lei sa tutto di tutti poichè ha visto tutti gli episodi fino ai primi due episodi della seconda stagione della serie.
Sa cose che Rumplestiltskin non sa,però questa ragazza deve imparare a gestire le sue conoscenze.
E' capitata nel mezzo del 2x01,proprio nel momento in cui Regina si trova in prigione e Rumplestiltskin vuole marchiarla con il medaglione.
Le recensioni sono sempre apprezzate. ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccola lì,la ragazza è stata appena teletrasportata a Storybrooke,pù precisamente dentro la stazione di polizia.
Lei si chiama Victoria.E' una ragazza alta quanto bassa,occhi verdi,capelli lunghi e lisci castani e un sorriso perfetto.Ha 26 anni compiuti da poco.
La ragazza avanza sino all'ufficio dello sceriffo,però,sentendo delle voci,si ferma dietro la porta d'entrata.
'Ho promesso ad una persona che non ti avrei uccisa.'dice una voce per lei familiare,una voce inconfondibile:è Rumplestiltskin.
'E chi ti ha potuto strappare una promessa simile?' chiede l'altra persona.La voce tagliente ma allo stesso tempo delicata è anch'essa inconfodibile:Regina Mills.
'Belle.'dice Rumplestiltskin.
ECCO!Siamo nella scena in cui lui vuole marchiare con il medaglione Regina.
Evidentemente Victoria si appoggia un pò troppo al legno vicino la porta perchè si sente uno scricchiolio e questo fa subito voltare la testa di entrambi i personaggi.La ragazza deglutisce.
Lentamente si gira per uscire da lì ma viene afferrata per un braccio;tenta di liberarsi ma inutilmente perchè la presa è troppo salda,immagina chi può averla afferrata e questo non promette niente di buono.
'A quanto pare abbiamo una nuova persona qui.'dice Rumplestiltskin a denti stretti.
Victoria si volta.
Regina,impotente,non può fare a meno che guardare.
'E dunque,chi sei?'chiede lui.
'Io..non sono un personaggio delle favole.'dice Victoria più calma possibile.
'Non è la risposta alla domanda.Io ti ho chiesto..chi sei?'
'Il mio nome non ha importanza,tanto non cambierebbe niente.'dice tentando di liberarsi dalla presa;poi il suo sguardo va su Regina per poi andare sulla mano sinistra di lui:il medaglione.
'Lasciami.'dice duramente Victoria.
'Non credo proprio,dearie.Però di te mi occuperò dopo.'dice Rumplestiltskin concentrandosi su Regina;con uno schiocco di dita lui lega Victoria.
La ragazza è in vantaggio in parte perchè in tasca a un coltellino svizzero (nel mondo precedente poteva anche rivelarsi utile) quindi mentre lui è concentrato nel parlare con la donna,lei taglia le corde silenziosamente.
Osserva la scena e si ricorda cosa succede dopo:deve evitarlo.
'Hai deciso di tenerla viva per poterla uccidere quando ti faceva più comodo,una condanna peggiore della morte...'continua Rumplestiltskin.'...che guarda caso,è proprio quello che avevo in mente per te.'
Detto questo lui fa per prendere la mano di Regina ma qualcosa glielo impedisce,o meglio qualcuno.Victoria gli ha dato un calcio alla gamba non pienamente funzionante.
Velocemente la ragazza prende le chiavi dal cassetto della scrivania dello sceriffo e apre la porta della cella permettendo,ad una Regina sorpresa di tutto ciò che ha visto,di uscire.
Rumplestiltskin nel frattempo si è rialzato e con la magia schianta entrambe al muro.
'Abbiamo una ragazza furbina qui.'dice con un sorrisetto.
'Non marchierai nessuno con quel medaglione.'esclama lei.
Regina la guarda stupita,così anche Rumplestiltskin.
Victoria cerca di trovare un qualcosa che possa aiutarla,anche solo negli episodi che si è guardata,ma niente.Solo cose su Regina che non possono servire.
Lui assieme a Regina sono i suoi personaggi preferiti,quindi qualcosa deve pur esserci.
'Per l'ultima volta,dearie..chi sei?'
'..e perchè dovrei dirtelo?'sorride la ragazza.
'Perchè potrei ucciderti.'
'Accidenti,e pensare che sei il mio personaggio preferito.'borbotta a bassa voce Victoria,alzandosi.
'Cosa avevi intenzione di fare?'chiede Regina,alzandosi a sua volta,rivolta lui.
'Oh,giusto.'si ricorda Rumplestiltskin e prende violentemente la mano di Regina marchiandole il medaglione sopra essa.
'No.'interviene Victoria,ma tardi.Se vuole salvarla solo una cosa si può fare.
Quando lui guarda divertito Regina e tiene il medaglione in mano facendolo penzolare,lei lo prende sotto lo sguardo di tutti e due.
'Sai cosa hai fatto,dearie?'chiede sorridendo l'uomo.
'Sì.E se lo spettro vorrà la sua preda,prenderà me.'dice fiera.
Certo non si aspetta nessun ringraziamente da lei,dopotutto è la donna più orgogliosa di tutta la serie.
Quando se ne va dalla centrale,non si accorge di essere stata seguita.
Victoria si siede sulla panchina più vicina e si guarda la mano.Lo farà.Sicuramente lui invocherà lo spettro.
'Perchè lo ha fatto?'chiede Regina Mills.
'Volevo farlo.'risponde.
'Vuole morire?' domanda sarcastica la donna.
'Credo che se lei avesse ricevuto il marchio,avrebbe avuto difficoltà di aiuto.'
'E lei spera di averne invece?'
'No.Ma so cavarmela.'
'Nessuno può "cavarsela" con uno spettro.'dice Regina chiudendo il discorso.
'Lei c'è riuscita.'dice con un sorriso la ragazza.
'Cosa sta dicendo?'
'Niente.'dice sbrigativa e si alza.'Io dovrei andare ora,arrivederci.'
E se ne va lasciando Regina a riflettere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Paibak