Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Silvia_Hibiki    01/01/2013    3 recensioni
   Dopo la battaglia del cristallo nero ,le nostre gemelle, o per lo meno una, si era maturizzata.
   Era più educata,più aggraziata , aveva colpito il cuore di tutti i principi di tutti i pianeti.
   Ma l'altra era diventata , cupa e misteriosa. Non era più solare  come un tempo .
   Nascondeva un segreto,che non lo avrebbe rivelato neanche per tutto  l'oro del mondo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Capitolo 4

-E cosa successe?.- chiedo io, ormai curiosa.

-Bhè, gli Dei li punirono, e li separarono per sempre, la ragazza diventò un'angelo bianco, al cospetto di Dio, e il ragazzo diventò un'angelo nero, al cospetto del diavolo.

Adesso si dice che nella notte della luna piena i loro spiriti appaiano, e il loro amore uccide tutte le persone che si trovano in quel luogo.- finì Ia.

-Che cosa tremenda!.- commento io, però non possiamo rinunciare alla gemma per colpa di una maledizione!

Shade, Rein e Lione ci rimetterebbero la pelle.

-Ia, ma queste sono leggende, voci infondate non è così?.- chiedo io speranzosa, in un certo senso rispetto le leggende, dato che molte di esse hanno cambiato la mia vita.

-Purtroppo sono vere, la scomparsa di Serenity ne è la conferma.- dice tristemente Ia abbassando lo sguardo.

Già Serenity, era come una sorella per me e per Ia.

-Si, ma Serenity non è scomparsa sul monte.- dico con una voce di ghiaccio.

-Cosa?.- vedo negli occhi di Ia un pò di speranza.

-Hai capito bene. Edward l'aveva seguita, tu sai quanto ci teneva lui a Serenity, era tutta la sua vita, e una volta tornato mi ha raccontato che lei non è salita sul monte, ma è stata rapita da uno scagnozzo di Altair.- dico io dirigendomi verso la finestra.

-Altair? Scagnozzo?.- Ia mi guardava con una faccia strana. Come.. stupita?

-Si Altair, la principessa del regno delle rose nere, e si i suoi scagnozzi.- Ia sembra molto stupita della mia affermazione.

-Perché quella faccia?.- le chiedo io.

-Ma che stai dicendo? Altair non potrebbe mai fare del male a qualcuno!! Si è vero, a vederla sembra crudele ma lei non lo è!! Edward si sta sbagliando, e anche di grosso!!

Mi spieghi che motivo avrebbe Altair di catturare sua cugina?.- ma come.. Serenity è sua cugina?

-Serenity è sua cugina?.- ecco appunto, io se ho un dubbio lo dico subito.

-Si. E mi sa tanto che il nostro caro Edward si è sbagliato, come apprendista segreto S non è un gan chè!.- dice Ia mettendosi una mano sulla fronte, e si butta all'indietro sul letto.

-Fine.- mi chiama lei.

-Si?.-

-L'acqua stressa!.- mi dice lei.

-Il senso?.- ci stavamo prendendo in giro con delle frasi senza senso.

-Quale senso?.-

-Di cosa?.-

-Come di cosa? Dell'acqua stressa.-

-Perchè l'acqua ti stressa?- ora stava dando la colpa a me.

-Perché stressa te!.-

-Ma a me piace l'acqua!.- si mette sulla difensiva

-bah, siamo due pazze!.- e scoppiamo a ridere.

-Pff..Il prof è bono.- mi dice lei.

-Ma và? Oddio e che pettorali.-

-Mmm... Lo mangerei.-

-Poro professore, e poi è molto giovane ha solo 19 anni!.- dico io.

-Già, se solo sapesse che Mya gli sbava dietro!.-

-Io non gli sbavo dietro!- esclama una voce dolce, Mya Gallifrey.

-Mi sembrava strano che tu non venissi!.- le dico io togliendomi la maglia larga a righe orizzontali, i colori sono due rosa e nero.

-Si, purtroppo il provessore provetto mi ha tenuta un pò troppo del dovuto.- ci dice lei sospirando un pò rossa in viso.

-Mya i tuoi capelli sono tutti scompigliati.-esclama Ia prendendola in giro.

-Ia.. è per la scavalcata che ho fatto! Naggia a te Fine che ti trovi al piano più alto di tutta l'accademia!!.- mi rimprovera lei .

-È già tanto che riesco a coprire la vostra presenza nella scuola!.- le ricordo io. Mi sembra giusto spiegarvi la situazione.

Mya e Ia dormono nella mia stessa stanza, nessuno sà della loro presenza.

Mya non sà dove andare, e Ia è stata cacciata dal suo vecchio dormitorio, perché delle ochette erano gelose della sua popolarità e l'hanno incastrata con un'accusa falsa.

Quello che è successo non lo sò molto bene.

-Fine!.- mi chiama Mya.

-Si?-

Mi arriva una cuscinata bella forte in pieno viso, e da lì inizia la guerra dei cuscini.

-Ah si? Ora me la pagherete!!.- e iniziamo a fare una lotta con i cuscini.

 

Il giorno dopo.

La luce filtrava dalla finestra in modo davvero debole.

Si sentiva una gran confusione fuori dalla finestra, che proveniva dal cortile scolastico.

-Mmm...ma si può sapere cosa stà succedendo?.- chiede Ia alzandosi e facendo un piccolo sbadiglio.

-Cos'è questo baccano?!.- chiede Mya imitando Ia, solo che al posto di sbadigliare si strofina l'occhio.

-Solo Fine può dormire con un simile baccano!.-sospira Ia.

-Non sto dormendo, sto cercando di dormire.!!.- sono infuriata perchè non sono riuscita a chiudere occhio dalle sei e mezza, è incredibile!!

Mi alzo dal letto e vado dritto d'avanti all'armadio.

Lo apro e prendo una maglietta pittosto particolare, con delle rose da un lato, ed è larga ( la vedrete nell'ancolo autrice ^^)

E dei pantaloncini che arrivano fino a metà coscia, jeans con una cintura a treccia argentea. Abbinare a delle ballerine bianche.

I capelli li prendo e li raccolgo in una coda alta cotonata, con delle perline bianche incastrate.

Uscita fuori mi dirigo verso il gruppetto di ragazzi che per un'ora non mi aveva fatto dormire.

-Si può sapere che sta succedendo quì?.- chiedo io facendomi spazio nella folla, e una volta al centro noto tre figure, quella di Bright e Shade che lottano contro un ragazzo dai capelli biondi e occhi color cielo scuro.

-FERMI TUTTI!!.- grido io. Tutti e tre si fermano.

-Shade, Bright andate vicino ai vostri amici.- dico io con voce severa.

-Ma..-

-Ma niente Bright, fa come ti dico.-

Entrambi vanno accanto ai loro amici e mi guardano confusi.

-E tu..tu..dannato..NON MI HAI FATTO DORMIRE PER UN'ORA INTERA!!.- inizio urlando ma poi mi calmo e gli dico:

-Non vuoi vedermi arrabbiata..non è così?.- gli chiedo con voce minacciosa.

-Senti bambolina, sono venuto quì e ho chiesto di te, e quei due hanno iniziato a combattere contro di me, e mi sono difeso.-mi dice con una voce incredibilmente calma.

-Che cosa vuoi?.-

-I'm sorry for you, ma dobbiamo andare...o te ne sei dimenticata?.- adesso ha una voce strafottente.

-AAAH!!! è VERO!!! Accidenti me ne sono completamente dimenticata!!!.- mi metto le mani tra i capelli (ovviamente lo stavo prendendo in giro XD)

-Come potrei dimenticarmene idiota!! Ma ti sembro il tipo di ragazza che ha una memoria da zero??.-

-No, ma data la tua voglia sfrenata del dormire, avevo pensato che avessi preferito il letto piuttosto che la nostra....- non continuò perchè eravamo d'avanti a una marea di gente.

-Come vedi sono vestita.-naggia non lo sopporto porca la peppa!

Da dietro di lui vedo sbucare una ciocca di capelli rosa.

-Elles!!!.- grido

-Ehehe Buongiorno Fine!.-mi dice lei sorridendo.

-Buongiorno a te Elles. Vedo che hai stretto amicizia con Ryan... Aspetta che le hai fatto?? Elles ti ha drogato questo demente non è così?? Ryan se la tocchi io ti ammaz...- ma non finisco che Rein mi interrompe.

-Fine..li conosci?.- mi chede toccandomi una spalla, che io evito con brutlità.

-Rein..non sono fatti che ti riguardano, e si li conosco.- la mia gemella come al solito mi guarda triste con gli occhi umidi, io mi copro gli occhi con la frangetta.

-Forza andiamo!.- mi dice Elles prendendomi per il braccio e portandomi via.

 

Dopo che siamo usciti dall'area scolastica Elles inizia a farmi un sacco di domande.

-Chi era quella ragazza? Perchè ti somigliava tanto? Perchè l'hai trattata così? Perchè le hai risp..- ma non la lascio finire.

-Iey Uou kow!! Calmina con le domande, me le stai sparando a dosso senza neanche respiare!! Ora ti spiego tutto, ma devono venire pure Mya e Ia.-

-ECCOCI!!!!.- urlano loro per farsi sentire.

-Eccole, ora dimmi tutto!.-

-Ok.-

 

Ci sediamo su delle rocce, e inizio a raccontare tutta la mia vita in poche parole.

-Da quando sono nata, ho avuto una particolare dote, ed è quella dello sport, ci sono molto dotata, e di conseguenza ho avuto anche vari incarichi scolastici per svolgere delle gare, ma questo mi portò anche alla disgrazia più totale.-

-Cioè?.-mi chiede lei non capendo.

-Ora ti spiego meglio. Quella ragazza che mi somiglia tanto non è altro che mia sorella gemella, tengo molto a lei, anche se non lo dò a vedere. Mi dispiace vederla triste, ma purtroppo non ho altra scelta.- la mia voce e il mio sorriso sono amari, tristi.

-Che intendi dire per non ho un'altra scelta?.-mi chiede

-Vedi, le mie doti nelle varie attività che riguardano i muscoli, mi hanno portato a vari pregi e a vari problemi. Grazie alle mie doti sono stata invitata a frequentare la scuola High school secret, e entusiasta ho accettato subito. Ma il figlio del preside, essendo un grande ammiratore di Rein, la vuole, non come sua ragazza ma bensì come serva personale, si insomma un passatempo, e io non voglio che mia sorella sia un semplice gioco per lui. E in più Rein ama già un ragazzo e non ho la forza di separarla da lui.

Allora ho provato di tutto per far cambiare idea al figlio del preside ma era irremuvibile.

Allora abbiamo stabilito un patto, e cioè che io non dovrò mai più essere gentile con la mia propria sorella, e in cambio lui non la toccherà neanche con un dito.

Io volendola proteggere anche da una morte sicura, ho accettato subito.-

-Che intendi dire per morte sicura?!.-

-il cesso, alias figlio del preside, ha detto che dopo aver giocato con lei la ucciderà proprio come ha fatto con le suo vecchie fidanzate. Possiamo dire che è un ricatto in prima regola.-

-Ma perché non puoi più essere gentile con lei?.-

-Non lo so, ma sò di essere stata ricattata.-

-E in più io...

 

 

 

Konnichiwa!!!!
Ragazze come và?
Oggi mi è venuta l'ispirazione, che posso farci? u.u
Lo sò ho tardato un pochino ma che si fà?
Finalmente quì scopriamoun pò di cose su Fine. Ovviamente solo una piccola parte del suo comportamento freddo nei confronti della sorella, questo non è tutta la storia u.u
E abbiamo scoperto anche che convive con Mya Gallifrey e con Ia Hatsune.(segretamente ovvio XD)
Allora ecco la maglietta di Fine:

Miss Sixty advertising P/E 2011

 

PER KASANE!!

Come ti avevo promesso ecco Ryan:
Capelli biondi e occhi cielo scuro.
È un ragazzo molto corteggiato, lui non sà cosa significa la parola "amare".
Ma inizierà a provare questo profondo semtimento verso Elles, per cui darebbe anche la vita pur di vederla felice.

Blonde Anime Boy

Buon anno nuovo a tutti quanti!!
p.s.recensite se no vi spenno tutti XD ( no dai scherzo ù.ù)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Silvia_Hibiki