Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Chiari    01/01/2013    1 recensioni
Ora penserete: Uffa che noia questa storia! Tanto ora si incontrano e si innamorano, magari si sposano anche!
No vi state sbagliando.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ehm..
- Jay.
- Si, è stato solo sesso.
- Perfetto, no sai io ho un ragazzo e non vorrei complicare le cose.
- Tranquilla, incidente di percorso. Ora dormi.
Mi addormentai mentre lui mi accarezzava la fronte, prendendo la sua mano e portandola sul mio petto.
Il mattino seguente venne a svegliarmi verso le 11 essendo domenica portando con se un vassoio con un croissant e succo d'arancia.
- Buongiorno!
- Giorno.. Come fai ad avere così tanta energia di mattina?
- Abitudine.
- Mi alzi?
Mi tirò le braccia fino a farmi mettere seduta poi mi salutò e se ne andò.
Mentre mangiavo sentì delle presenze che mi fissavano dallo stipite della porta, alzai lo sguardo vidi Louis e Cri affacciati alla mia porta e quasi mi strozzai visto che mi andò di traverso il succo.
Per un attimo mi venne il sospetto che Cri avesse scoperto tutto, ma poi Louis mi si avvicinò tutto sorridente:
- Comunque io sono Louis piacere.
- Piacere Chiara, ci siamo già visti?
- Si quella sera, a casa dei vostri amici.
- Ah si giusto giusto.
Sarebbe rimasto un paio di giorni da noi visto che aveva litigato col ragazzo.
Quei 3 giorni si trasformarono in 20, sembrava ci avesse preso gusto a farci da papà, niente ragazzi e lui usciva con noi.
Finchè non arrivarono le vacanze di Natale, quindi arrivarono Luca e Giacomo.
Andammo tutti a prenderli all'aeroporto, Luca si fiondò su me e Cri e Giacomo fece lo stesso.
Luca mi prese in braccio contento come non mai di essere lì, mi fece volare, come si fa con i bambini piccoli, sarebbe rimasto fino all'11 gennaio, così da poter rimanere per il mio compleanno.
Sentivo quel peso, rivedevo nella mia mente il bacio con Jay, cercavo di scacciare via quei pensieri ma erano fissati nella mia mente.
Luca non era solo il migliore amico di Cri, ma anche di Lou a cui venne affidato l'incarico di tenermi d'occhio.
- Beh? Mi è stata fedele?
- Si si, le ho tenute d'occhio per due settimane.. Oddio scusate ma Lucas mi ha mandato un messaggio con scritto che mi vuole parlare. Ci vediamo dopo!
Tornati a casa, Giacomo si avvicinò a me con una faccia inquietante mentre gli altri ridevano e scherzavano:
- Chiaaaari.
- Diiiiimmi.
- Tu lo sai che..
- Ti piace Cri, si lo so.
- Ma lei tipo non ha un ragazzo..
- Puoi provarci tranquillamente.
- Oh bene, magari se riesco a trovarla da sola..
- Guarda è andata nella sala, vai.
Si alzò e la seguì, nel frattempo Luca venne da me:
- Amore mi sei mancata! Che voleva Giacomo?
- Sapere la situazione sentimentale della tua migliore amica.
- E come è andata?
- Beh se tra 5 minuti non escono da lì presumo bene.
- Wow.
Poggiai la testa sulla spalla e lui mi abbracciò accarezzandomi il braccio.
- Sto per addormentarmi fra le tue braccia.
- Fai pure.
Non me lo feci ripetere due volte e crollai in un sonno profondo.
Il mattino seguente io, Luca e Giuli andammo a comprare addobbi per la casa, mentre Cri, Sofi e Panda andarono a comprare i regali.
Io a Luca avevo comprato un profumo e una camicia, a Giulia un cd dei suoi cantanti preferiti, a Panda il calendario di breaking dawn, a Cri una collana e a Sofi il calendario di Justin Bieber.
A Giacomo avevo preso una maglietta con un messaggio subliminale, fatto apposta per lui, ma ai ragazzi non sapevo che regalare.
La vigilia la passammo anche con loro, parlando di gravidanze isteriche, cicli mestruali e altre cose riguardanti il sesso.
A mezzanotte ci scambiammo gli auguri e i regali, anche loro non sapendo cosa regalarmi non mi prendettero nulla, così andava bene.
Dopodiché rimanemmo fino alle 4 giocando a monopoli, finché Jay non mi sbancò completamente.
- Beh hai perso, ci vuole una penitenza.
- Che sarebbe?
- Gli altri sono tutti a dormire, quindi magari potremmo ripetere l'esperienza del concerto.
- Ti ho detto che doveva rimanere fra noi.
- Ma non lo saprà nessuno.
- Ti ho detto di no, ho un ragazzo, lo amo e non intendo rovinare la mia relazione per uno sbaglio.
Luca comparve da dietro: - Scusa?
- Luca non stavi dormendo?
- Avevo sete. Ma ho sentito bene?
- Dipende, che hai sentito?
- Dal: non lo saprà nessuno. Brutto stupido esci subito da qui e non ti azzardare mai più a provarci con lei.
- Lu calmati, non è successo niente di grave, è ospite a dormire e resta qua.
- Intanto adesso tu vieni con me.
- Stavo già venendo.
Diedi la buonanotte a Jay e mi infilai sotto le coperte.
- Chià..
- Dimmi.
- Posso riniziare a chiamarti pooh?
- Si.
- Ok, pooh tu non mi tradisci con lui, vero?
- Come ti viene in mente?
- Allora questo cos'è?
Disse aprendo una pagina di twitter dove c'era la foto di me e Jay al ristorante.
- Maledetta puttana.
- Amore che succede?
Gli raccontai tutto, tralasciando ovviamente quello che era successo nel camerino.
La faccia di Louis spuntò dalla porta:
- Ragazzi posso dormire con voi?
- Ma e Lucas?
- Mi sembrava che ci fosse già troppa gente e non mi piaceva portarlo.
- Ma certo che puoi vieni qui!
- Cri è con Giacomo e non mi piaceva ecco si, interromperli.
Si coricò al fianco di Luca che finì in mezzo, schiacciandomi.
Ci appiattimmo e ci addormentammo, almeno per un paio d'ore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Chiari