Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Rooney_    01/01/2013    1 recensioni
Cosa succede quando una ragazza ricca incontra un ragazzo dei quartieri popolari di una grande città come Manhattan? Perché la vita non é un film
Genere: Drammatico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo notó che Amélie lo stava fissando ma proprio mentre lei facendosi coraggio gli si stava avvicinando, si sentí strattonare per un braccio. "Hey signorina non pensa che sia l'ora di entrare? La campanella é suonata da un bel po' " "Come? Oddio non mi ero accorta che era cosi tardi entro subito, signor preside" In quei 50 metri che la separavano dal portone non fece altro che fissare il ragazzo. Entrò in classe e si mise a sedere accanto alla sua miglior amica, Erika. "ti sembra l'ora Amélie???? Sai che mi deve interrogare ho avuto paura che mi avessi lasciato da sola proprio oggi.... Amélie ma mi stai ascoltando???" "sisi Erika, si." "signorina Erika alla lavagna che la devo interrogare" "uffa prof ma non puó interrogarmi da posto no é!?" Alla fine dell'ora Amélie e Erika escono in giardino per andare nella classe di biologia. Amélie cerca con lo sguardo il ragazzo e lo vede dietro a una colonna insieme a Federick. "Erica, tu lo conosci quel ragazzo" "Ma chi Federick?" "No Erika, quello con cui parla Federick" "Ah no non l'ho mai visto ma non mi sembra uno tanto apposto...Guarda sta vendendo della roba a Federick" "No, non può essere" "M ora andiamo lí con la scusa di volerlo conoscere" Le ragazze si avvvicinano e i due appena se ne accorgono rimettono la roba e i soldi in tasca. "Eh ciao ragazze" "Ciao Federick, Amélie vorrebbe conoscere il tuo amico" "Ah certo. Amélie lui é Thomas, Thomas lei é Amélie" "Ehm piacere" Amélie fa per porgergli la mano ma lui fa un cenno con la testa dice "ciao" e si allonata frettolosamente. Amélie rimane pietrificata ma subito Federick la rassicura "tranquilla fa sempre cosi, dai ragazze vado anch'io ci si vede". Thomas non si fece rivedere per almeno due mesi, tanté che Amélie oramai si era rassegnata. Un giorno però il ragazzo tornó e questa volta solo per lei. All'uscita Thomas le si avvicinó e come se fossero grandi amici le chiese se aveva bisogno di un passaggio. Amélie sapeva di non doversi fidare degli sconosciuti e soprattutto di lui che aveva visto vendere della coca...ma non ci pensó due volte e accettó il passagio. Si Thomas era uno sconosciuto, ma per uno strano motivo le sembrava di conoscerlo da una vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Rooney_