Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: fria    01/01/2013    2 recensioni
Questa storia inizia dopo 4 anni la telenovela di “o Beijo do vampiro” anche se qui in Europa non la hanno mai trasmessa spero che la mia seconda storia sia bella come la prima.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

O Beijo do Vampiro



Hola!!!!!!!!!!!!!!!!!! come va!

Spero che abbiate passato un buon natale!

Mi scuso per il ritardo ma oh avuto un sacco un sacco di problemi con il PC.

Ed ora vi lascio al penultimo capitolo della mia storia.


Felice anno nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Capitolo 11:Il Matrimonio.


Era passata una settimana dall'esecuzione di Nosferatu e alla dimora dei Vladescu regnava finalmente la pace, in più erano in corso i preparativi per le nozze tra il Capo dei Capi e Livia.

Vlad aveva acconsentito a prendere in custodia i suoi figli e crescerli come fossero sangue del suo sangue,mentre Zeca sarebbe rimasto con il suo padre naturale.



I due futuri sposi in quei giorni avevano imparato a conoscersi a vicenda,e a rispettarvi ma sopratutto avevano compreso che col il tempo avrebbero imparato ad amarsi.


Vlad:Livia come stai? Hai superato il dolore che atanagliava il tuo cuore?.


Livia lo guardò e fece un piccolo sorriso.


Livia:un po' Nobile Vlad.


Vlad:vedrete col il tempo passerà.


Livia:si avete ragione.



I giorni passavano e con essi anche i preparativi per il matrimonio.

Poi un giorno...........


??:allora è tutto pronto?


Pandora:si madama Mina.


Bia:anche l'abito.


Così apri le ante dell'armadio rivelando un abito sempre in stile impero ma invece di essere bianco era di in colore BluNotte tendete al nero.



Mina:ma è bellissimo!!!!!,domani è il grande giorno,Bia vai a chiamare Lady Livia.


Bia:si vado subito.


Dopo un po' ritornò con la futura sposa ed insieme a loro c'erano anche il Duca e il figlio che volevano vedere in anteprima l'abito da sposa della donna,ma Mina li buttò immediatamente fuori dalla stanza,mentre i due Duchi protestavano.


Boris:ma Mina!! non lo diremo a nessuno.


Zeca:è vero! Vogliamo solo vedere l'abito poi ce ne andiamo.


Ma la dama fu irremovibile e gli sbattè la porta della stanza in faccia,precisando che non l'avrebbero visto fino a l'indomani.

Alla fine i due si arresero e se ne andarono al piano di sotto a parlare.


Nel fra tempo Vlad era in giro per la cittadella in cerca di un orefice per comprare le fedi nuziali,alla fine non ne trovò nessuna che gli piacesse,poi ad un tratto come a un flash si ricordò del tesoro di famiglia così si smaterializzo al suo palazzo proprio davanti al portone sella sala del tesoro,ed entrando si mise subito a frugare a testa e a manca fin che non trovo quello che cercava gli anelli nuziali della sua famiglia.


Vlad:bene!oh trovato quello che volevo.


Così dopo aver richiuso il portone della sala e il palazzo ritornò a casa Vladesu per prepararsi per la cerimonia.


Così arrivo il gran giorno....



Quella mattina la casa dei Duchi Vladescu era addobbata a festa tutti erano allegri anche i futuri sposi,tutto era pronto per il lieto evento mancavano solo poche ore e Lady Livia sarebbe diventata la consorte del Capo dei Capi dei Vampiri diventando così anche lei una Lady al disopra degli altri.



Intanto che la sala dei ricevimenti veniva finita di essere addobbata,Mina e le altre dame preparavano la sposa anche Boris aiutava il suo Capo a vestirsi e intanto discutevano.



Boris:allora Vlad sei sicuro di quello che fai?


Vlad:si amico mio e so già quello che voi dirmi,non devi preoccuparti proteggerò Livia e i ragazzi anche a costo della mia vita.


Boris:lo so che lo farai,ma se vengo a sapere che non è felice...


Vlad:non accadrà mai te lo posso giurare voglio vederla sorridere come negli ultimi giorni che ci siamo frequentatati.


Anche le signore mentre preparavano la sposa stavano parlando del più e del meno.



Mina:Livia sei sicura di aver preso la decisione giusta?



Livia:si e poi credo che Vlad sia un vampiro molto protettivo nonostante non lo dia a vedere.



Mina:hm.......si credo che tu abbia ragione, ecco adesso sei pronta e voi ragazze?fattevi vedere.




Alexandra/Pandora e Bia:si madama Mina dicci come stiamo.


Le tre Lady della casata erano vestite tutte tre uguali solo che avevano alcune differenze:Bia aveva i nastri di raso color blu notte,Pandora aveva dei nastri di raso color rosso scuro invece Alexandra gli aveva di raso dorato e tutte tre portavano la tiara che gli aveva donato il Duca.



Mina:wao state benissimo con quei vestiti e adesso andiamo che di sotto e tutto pronto manca solo la sposa.


Infatti di sotto tutti i membri stavano aspettando l'entrata della sposa e poco dopo ecco spuntare dalle scale le damigelle con in mano una rosa di colore diverso per tutte e tre”blu,rossa e oro” e si andarono a posizionarsi al lato opposto di quello di Vlad poi appari la damigella d'onore con un abi,to sempre in stile impero blu notte con i ricami dorati e rossi.

Ed infine con una musica delicata come sottofondo arrivò la sposa che al suo passaggio tutti si inchinarono visto che tra poco sarebbe diventata la signora di tutti i vampiri,arrivata davanti all'altare fece un inchino vero il suo sposo e gli porse la mano.


Subito dopo Boris prese la parola.


Boris:amici oggi siamo qui riuniti per unire nell'eterna oscurità questi due vampiri,ora i due sposi pronunceranno le loro promesse.




Vlad:Livia il giorno che ti ho vita in ginocchio in lacrime e in uno stato che si adiceva a una bella vampira come voi ho capito subito di aver trovato la mia anima gemella da proteggere da tutte le insidie,io oggi giuro di amarti,di rispettarti ma sopratutto proteggerò si te che i tuoi figli per l'eternità.




Livia era rimasta incantata da quelle parole poi anche lei con un dolce sorriso disse la sua promessa.


Livia:Vlad in questi giorni ho imparato a conoscerti e a rispettarti e spero che con il tempo ad amarti,dal giorno che mi hai chiesto di sposarti ho capito che saresti stato il compagno che cercavo e avrebbe fatto di tutto pur di proteggere la propria famiglia.



A quel punto fù Vlad a rimanere sopreso da quelle parole dette con sincerità e subito dopo fece un sorriso anche lui mentre Boris che officiava la cerimonia ricominciò a parlare.


Boris:ed ora gli anelli.


Livia rimase di stucco nel vederli erano in oro giallo e bianco con un rubino a forma di stella incastonata al centro.


Vlad:Livia questi anelli sono il simbolo della mia casata appartenevano ai miei genitori e penso che siano felici che li portassimo noi due.



Detto questo gli infilò l'anello ad anulare sinistro.



Poi anche Livia gli infilò l'anello parlando.



Livia:Vlad spero che i tuoi genitori e tuo fratello siano felici ovunque siano ora,giuro che non ti lascerò mai solo perchè la solitudine porta solo odio e oscurità nel proprio spirito.


E subito dopo Vlad la morse suggellando la loro unione,mentre Boris sorridendo fini di officiare la cerimonia nuziale.


Boris:che nessuno osi tentare di separare questi due vampiri che l'oscurità ha voluto che si unissero per l'eternità.

Fine 11 capitolo.

Prossimamente:l'epigolo.






















  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: fria