Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: beljectjoner    01/01/2013    1 recensioni
Lui, tutto fighetto, non la caga. Lei, lo odia dal più profondo del cuore. Ma uno dei due si innamora..Chi? e l'altro come la prenderà? Leggete :D
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se lo avessi incontrato cosa avrebbe fatto?

 
CONOR POV
- Hey Conor?
Io – Dimmi mamma…
- Parti di nuovo?
Io – Purtroppo si..- da quando ero diventato famoso, non rimanevo molto a casa. E la mamma rimaneva sola. Mi mancava sempre tanto. Le avevo proposto di venire insieme a me, per stare più insieme, ma non volevo. Forse perché voleva rimanere a Brighton, nella casa e nella città dove aveva vissuto con papà..
- Dove andrai di bello stavolta?
Io – A Londra. Ci dovrò rimanere per un paio di mesi.. Almeno potrò farmi anche una vacanza.. Perché non vieni con me? Dai, mamma, ti prego! Staremo insieme.. Prendila come una vacanza, che trascorrerai con il tuo adorato figlio (?)
- Non so, Conor..
Io – Facciamo così. Tu vieni con me. E se ti annoi, o hai nostalgia di casa, ti faccio il primo treno per riportarti qui. Ti prego, ti prego, ti pregooo!
- E va bene.. Forse mi farà bene una vacanza..
Io Sii! Grazie mamma! Londra, stiamo arrivando - lo dissi con un’aria di sfida, facendo ridere mia madre.
Preparammo le valigie, e prendemmo il primo treno per Londra. Avevo sempre sognato di visitarla. Ricordavo quando, con Alessia, promisi che ci saremmo andati insieme… Dopo un paio d’ore eravamo arrivati. L’autista ci accompagnò con l’auto in albergo. Era enorme, come tutti gli alberghi in cui ero stato. Ma ormai ci avevo fatto l’abitudine. C’erano alcune fan all’entrata, a cui feci un autografo per ognuna. Poi salutai mia madre, che entrava nella sua stanza, ed entrai nella mia. Mi buttai a capofitto sul letto, dove mi ci addormentai poco dopo.
 
ALESSIA POV
Flavia – Che bellaaaaa!! Londraaaaaa!! Non ci posso credere ragazze, siamo a Londra! Wow, questa sarà l’estate più bella della nostra vita!
Mi venne in mente che con Conor non avevo mai vissuto l’estate..
Laura – Hey, Ale, tutto bene?
Io – S-si.. allora ragazze, prendiamo un taxi ed andiamo al nostro albergo, ok?
F e L – Sii!
Chiamammo un taxi, che in poco tempo ci porto in albergo. Non era molto grande, ma non mi potevo lamentare. La nostra camera aveva un letto grandissimo, che andava bene per tutte e tre. Poi affianco c’era la cabina armadio, che fortunatamente era grande, e poi il bagno. Appena entrate le ragazze si stesero sul lettone, mentre io andai a farmi una doccia. Uscita di lì, notai che c’era la TV accesa, e all’improvviso sento Laura urlare.
L – Aaaah!
Io – Che cazzo ti urli, Lau?
L – Oh Mio Dio! Tu non indovinerai mai che cosa ho appena saputo.?
Io – Forza, illuminaci..
L – Conor Maynard! Qui. A. Londra!
Che cosa? Lui era a.. Londra? Nello stesso paese in cui ero io? No, non è possibile.. o forse si?
F – Ma ne sei proprio sicura?
L – Sisi! L’hanno appena detto in TV! Farà un concerto domani sera! Ci andiamo dai! Per favore..
Se fossi andata al concerto, forse sarei riuscito a vederlo, e a parlargli. E cosa gli avrei detto dopo due anni? Ciao Conor, ti ricordi di me, sono quella che ti ha lasciato perché si doveva trasferire. Prima ti ho detto che non ti amavo, e poi me ne sono andata, lasciandoti una lettera… No! Ma avevo così tanta voglia di vederlo, anche solo da lontano… Ma si, ho deciso, ci sarei andata. Forse non si sarebbe neanche accorto di me, dopotutto, era diventato famoso. Non sarebbe stato tanto facile avvicinarlo..
Io – Va bene! Ci andiamo!
L – Davvero!? Sii!! Ale, ti amo!
Io – Ahaha! Anche io!
F – Hey, ed io? Mi lasciate da sola!
Io – Aahaha certo che no! tu vieni con noi!
F – Aaaw, vi amo!
Io – Ahahaha, siete le migliori ragazze!
Rimanemmo in albergo quella sera. La mattina dopo andammo un po’ in giro per Londra, a comprare qualche vestito da mettere quella sera per il concerto. Erano verso le sette, incominciammo a prepararci. Mi misi un pantaloncino di jeans, maglietta bianca con scritto ‘free hugs’ sopra, e un paio di Converse con bandiera inglese. Mi truccai leggermente, e quando furono pronte anche Laura e Flavia, scendemmo. Chiamammo un taxi, e arrivate davanti all’arena, sentii il mio stomaco svuotarsi improvvisamente. Se lo avessi incontrato cosa avrebbe fatto? Rifiutarmi o venirmi vicino? Ci mettemmo al nostro posto.. Le ragazze intorno a noi incominciarono a contare i secondi che rimanevano prima che Conor salisse sul palco.
5..
4..
Mancava poco.. Rivederlo, quegli occhi, quel volto…
3..
2..
1..
Aaaaah!
Le luci si accesero, e lui era lì, sul palco, in tutta la sua bellezza. Il mio volto incominciò a rigarsi di lacrime. Era bellissimo, non era cambiato neanche un po’. Il concerto andò avanti per un paio d’ore. Dopodiché, Laura decise di fare la fila, per farsi autografare il Cd di Conor.. Più ci avvicinavamo e più le gambe mi tremavano. Ecco, era il nostro turno…
 
Ecco qui il capitolo!! Buon 2013 a tutte!! :D 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: beljectjoner