Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: envy_Misako93    19/07/2007    11 recensioni
La mia prima fanfic, abbiate pietà e recensite sinceramente...
un diario di una ragazza, che conserva tra le sue pagine un amore inconcluso...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza e il peccato Caro Diario
  Successe 14 anni fa.
Era un’oscura notte senza stelle ma con un timido e nebuloso chiarore lunare. Camminavo per le strade della periferia, quando mi trovai davanti ad un giardino, contornato da una siepe di rose, che nelle tenebre sembravano nere. Entrai nel giardino e mi resi conto che in realtà era un cimitero, disseminato di tombe e lapidi scheggiate.
Su una tomba c’era un’annerita croce celtica illuminata dalla luna. Sopra la croce celtica c’era un ragazzo coi capelli neri. Che mi guardava, mi studiava con i suoi occhi viola, quasi argentati nella luce fredda. Avevano la pupilla verticale, come quella di un gatto, scheggia d’ossidiana in quegli occhi di mercurio. In quel momento mi ricordò un felino in agguato, teso come un arco, nell’attesa di balzare sulla preda.
Invece di attaccarmi, con una voce sorprendentemente profonda e calda, sensuale, mi salutò.   
La sua voce carezzevole mi s’insinuò nelle vene; e io fui perduta. M’innamorai perdutamente di quel suono avvolgente.
Ma capii che non stava cercando di sedurmi per gioco.
Ci conoscemmo meglio, con il tempo. Scoprii il suo nome, era un nome curioso… si chiamava Envy…
“Sono… invidiosa del tuo nome!”. Lui rise, una risata dolce e discreta, incerta, come se non ridesse molto e non ne fosse capace.
Ci amammo in quel cimitero, con timidi baci e calde carezze nell’aria setosa della notte.
Envy era così snello e sottile che una volta gli dissi “sei come un alito evanescente di sogno, che è rimasto impigliato nelle mie dita”. Ero sdraiata con la schiena contro il suo ventre muscoloso e freddo… Envy era sempre freddo… e lui aveva le labbra appoggiate alla mia nuca. Sentii il suo sorriso sulla mia pelle; poi mi baciò sul collo, mentre le sue mani affusolate mi sollevavano la camicia leggera a sfiorare i fianchi e sussurrò così piano che credetti di essermelo immaginata “alito… di incubo, forse…”. sembrava triste.
Non capii, allora.
Poi, una notte buia illuminata dalla luna come quella in cui ci eravamo conosciuti, mi prese per le spalle e mi disse, con il volto contratto dal dolore “Mi dispiace ma… io non ti amo”.
Mentiva. Lo capivo dalla sua voce. Quando Envy diceva la verità, la sua voce era calda e avvolgente. In quel momento invece era rotta e distaccata, ben diversa da quella di cui mi ero innamorata.
Poi continuò… “un morto non può tornare in vita… e io non posso amarti”. Si voltò mentre stava ancora parlando e corse via nell’oscurità, bagnato di luna.
Nel girarsi vidi una goccia di sangue colare sulla sua guancia.
E capii cosa fosse: un peccato, un demone, un antico abominio a cui non era concesso vivere come un essere umano, ma che aveva provato l’amore più puro e vero.
Io voglio solo che lui torni da me, anche se so che è morto. Quando mi lasciò, sapeva che andava a morire, e sapeva anche che io lo sapevo. Mi lasciò quella notte con la morte negli occhi.
Ho amato un… non so cosa fosse esattamente ma… non avevo mai amato così un umano.
Non dimenticherò quel ragazzo della notte; Envy, che non ha mai potuto amarmi, ma che mi amò con tutto se stesso.
FINE


la mia primissima fanfic che emozione!!! mi stavo facendo venire i sensi di colpa per averla relegata nel PC x ttt il tempo... e alla fine l'ho messa!
ringraziamenti spaeciali a un sacco di gente... (nn sanno neanche cosa sn le ff, però mi hanno aiutato...)
a Nathalie, Lapo, la Federkikka che mi ha sempre sopportato e Elisa, Giada, Maria Vittoria e Sofia in particolare, che è stata la prima a leggere questa fanfic...
un ringraziamento alla mia prof di Italiano, che è una grandissima, e che mi ha regalato il Maneki Neko k cercavo da una vita...
RE-CEN-SI-TE!!!
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: envy_Misako93