Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videl93    19/07/2007    7 recensioni
cosa sarebbe successo se videl avesse avuto una sorella minore???.. questa e l'ennesima storia d'amore che perņ ha come protagonista goten! (nonostante io ami trunk!!!!!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco il seguito..spero di non deludervi!

...povera Lediv tra le braccia di Goten...le lacrime del ragazzo scorrere sul corpo fragile...senza forze..i suoi battiti ormai erano lenti..e deboli...si alzò di scatto,il giovane, girandosi verso gli occhi piangenti di Gohan e Videl...
-io..credo che una speranza c'è ancora..-
disse tremante verso il fratello...
-voi portatela da Dende..lui le presterà le sue cure...io farò vendetta...-
-no goten!!! sai che Lediv non vorrebbe mai..-
ma il ragazzo lasciò la sua amata sul terreno senza pensare a ciò che diceva il fratello..volando verso le nuvole..e l'azzurro del cielo..
detto questo diede la ragazza a gohan e volò alla ricerca di layla...doveva pagarla...una volta e per tutte...
sorvolò la città, per poter scovare dov'erano le ragazze..non potevano essere lontane...pregò solo la salvezza di Lediv...lei era tutto ciò che aveva sempre desiderato..la ragazza stupenda che non aveva mai avuto..nonostante fosse un don giovanni, di lui si erano sempre innamorate ochette come layla o valese...ragazze che spendevano soldi in capi firmati...ragazze che cercavano di mettersi in mostra..
Lediv no, era diversa...Lediv pensava ad allenarsi..a diventare sempre più forte, l'unica umana che riusciva a tener testa ai sayan...era davvero fuori dal comune...lei era..e non cercava di apparire...era fantastica così com'era.....

gohan e videl volavano alla velocità della luce, e finalmente dopo arduo sudore riuscirono ad arrivare al palazzo, li c'era anche junior, che a vederlo piangere chiamò immediatamente dende, che accorse senza farselo ripetere due volte...gohan gli mostro la ragazza...era davvero messa male..graffi sulle mani e sul viso, graffi di ferro arruginito..forse le manette che la legavano  al muro gli avevano procurato queste ferite profonde...senza farselo ripetere due volte dende la curò ma ci volle più tempo del previsto...le sue condizioni erano gravi...
videl guardava ad occhi spalacati..sua sorella in fin di vita, ma come poteva? ma come avevano fatto..cosa le avevano fatto...ma domanda più appropiata..cosa aveva fatto lei, per meritarsi questo..cosa aveva potuto fare un angioletto come lei, bastava vederla in viso...dolce e aggressiva proprio come videl..dai capelli corvini che scendevano fino al fondoschiena..era incantevole anche così...

anche in casa son regnava l'ansia e la paura..si erano riuniti con la capsule corp. e con mr satan, lui si che ne soffriva più di tutti era suo padre..colui che l'aveva sempre cresciuta..quella dolce sedicenne...non sapeva minimamente cosa volesse significare vivere...e poi..rapirla...tra qualche giorno sarebbe stato il suo compleanno, e lei doveva passarlo così? no, nessuno riusciva a capacitersene, anche vegeta era preoccupato, quella mocciosetta tante volte era riuscito a zittirlo, non voleva vederla soffrire..improvvisamente goku, interruppe quel silenzio di tomba, era serio, serissimo..
-io vado a cercarla...
-kaarot vengo con te..
-no vegeta..tu bada a loro...andrò da solo..
-tsk. sempre di testa tua vero?
così,facendo il suo fatidico gesto si preparò al teletrasporto...ma un secondo prima di sparire..esclamò con stupore..
-DAL SUPREMO!?!-
li vegeta guardò negli occhi trunks, e insieme volarono velocissimo verso dende..lasciandosi alle spalle gente triste e preoccupata...Lediv era voluta bene davvero da tutti...davvero da tutti...

-dende ma perchè non si riprende??
-non lo so gohan..non lo so..-
in quel preciso instante arrivò goku..
-oddende ma cosa e successoo!! e goten dov'è??
-e scappato..vuole uccidere le ragazze che hanno rapito Lediv..
-...come le hanno preocurato queste ferite????
-c'era un uomo con lei..non so cosa le abbia fatto..non penso messo le mani addosso..ma comunque l'hanno drogata con sostanze velenose...e poi guarda quanti graffi..era legata con manette di ferro arruginito tagliente...gli avrà sicuramente preocurato il tetano...e poi...-
gohan non finì neanche di parlare che Lediv aprì quei suoi occhioni neri..pieni di lacrime..e preghiere..
-oh lediv!!
-videl!!...oddende videl mi sento ancora senza forze...
-non preoccuparti-
soggiunse dende..
-ora sei fuori pericolo..dovrai riposare tantissimo...popo? prendile qualche seme..sarà la sua cura per questi giorni!!
-oh grazie dende...!!!! mi hai salvata..
-no cara...ti ha salvato goten..e lui che devi ringraziare.
-ma..ma dov'è??..oh no!!! layla..susy!!!...no!!..-
detto questo si diresse verso la città..ma fu fermata da goku...le disse che sarebbe andato lui dal figlio..avrebbero recato la giusta vendetta..ovviamente senza ucciderle..lediv non voleva questo...

goku si diresse verso goten e insieme trovarono le due ragazze che invano cercavano di scappare..prepararono due onde energetiche..ma poi queste giurarono solennemente che sarebbero partite..e così fu, poi andarono verso quel balordo che tremava ancora per la potenza di goten...egli cercò di difendersi...ma fu colpito a dovere...
felici del loro gesto ritornarono a palazzo...Lediv dormiva beata...goten pianse di felicità..la strnse a se..come se fosse una bambina..poi con il teletrasporto andarono tutti a casa..compresi trunks e vegeta..
la portarono in  casa son a dormire..poi osservata da tutti si svegliò arrossendo...
*è stupenda anche quando si sveglia..*
penso' Goten tra se...sorridendo e arrossendo la mora si alzò..ancora con poche forze..riabbracciando suo padre..e il suo goten..l'amava...più di quando avesse mai amato..sembrava davvero una storia infinita..
erano felici..tutti insieme..la famiglia son, satan, e briefs..tutti uniti, come se fossero una cosa sola...

-senti chichi, che ne dici se oggi venite a cena da noi?  ovviamente parlo anche dei tuoi figli e di mr satan e Lediv!!! lei non potrebbe mancare...
-certo..ma non so se Lediv potrà venire...comunque glielo chiederò con piacere...sai che e come una figlia per me..
-si chichi, ok aspetto tue chiamate così posso apparecchiare e preparare tutto!
-bene, allora ti chiamo fra 15 minuti!!..ciao!-
posato il telefono si diresse verso la stanza di Goten dove c'era anche Lediv...avvisò i ragazzi della cena e Lediv accettò..faceva sempre piacere stare con Bulma...una donna che nella sua vita aveva acquistato un posto importante..dal tronde come tutti i son..
quella sera si diresse col suo amato alla c.c. era bellissima, vestita di rosa..un vestito corto fino al ginocchio...incantevole come non mai...
finita la cena i due innamorati..spiati da videl e gohan (-.-') si diressero verso il dondolo..dove accompagnati dal vento fresco della sera si abbandonarono in un profondo bacio...poi lei, dolce e riservata appoggiò io suo viso delicato sul petto forte e protettivo do goten..chiuse gli occhi per un minuto..e pregò Dio di non svegliarla mai da questo sogno...
era questo il vero amore??...ma ogni storia non dura per sempre.......


continua!!!!
minisirena: grazissimo!!!!! recensisci sempre!! spero di non averti delusa...
hilaryssj: come sai adoro ricevere tue recensioni!! spero ti sia piaciuto anche questo seguito
manga07: non ho ritardato molto ad aggiornare!! spero seguirai ancora!
ary22: e per la tua gioia si e salvata!! continua a seguirmi..ciaoo!!!
giuliathebest: grz per i complimenti!!!!..tvb!
sweetgirl91: grz cara buone vacanze anke a te!!!!...
sailorsakura: ihhi dai vegeta sta sempre nella gravity room!!! hihi..cmq grz dei complimenti..spero continui a seguirmi!!
tara: grz!! spero anche oggi di non averti delusa..tnt kiss!!!
vale: grazissimo anche a te...mi fa piacere che ti sia piaciuto lo scorso capitolo!!!!



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videl93