Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlleMalik1398    01/01/2013    1 recensioni
Sono cresciuta con il mio amico sempre al mio fianco, eravamo sempre assieme, questo mio amico è poi diventato il mio migliore amico.
Passavamo tutti i giorni assieme, mattina, pomeriggio e sera, facevamo quello che fanno tutti i migliori amici, ma noi lo facevamo meglio, si perchè noi eravamo veramente i migliori amici piu migliori.
Lui era tutto mio ed io ero tutta sua, fino a quando un giorno..
..Leggete per scoprire la nostra storia! (:
La dedico a tutte le Directioners che sperano di incontrarli un giorno!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Bonnie, in realtà 'Bonnie' è come mi faccio chiamare, il mio nome sarebbe Elisabeth ma fin da piccola mi chiamavano sempre così.
Lo so non ve ne frega niente, ma prima di iniziare devo raccontarvi qualcosa di me, no?
Vivo in un piccolo paese 'Bradford' nel Regno Unito, i miei genitori sono separati da quasi 5 anni, quindi ormai mi sono abituata ad avere in giro per la casa Fred, il mio patrigno.
Ho una sorella più grande di nome Reg (Nome strano eh! ahahah) ha 20 anni e ora non vive più con noi, ma si è presa un appartamento a qualche isolati dalla nostra casa.
Ah dimenticavo, ho 17 anni e ora vi racconterò la mia storia.


 
Ho un migliore amico, lo conosco da praticamente tutta la vita, dal momento che abita proprio nella casa affianco alla mia.
Io e lui siamo sempre stati pappa e ciccia, ogni cosa che mi accadeva gliela raccontavo subito, senza indugi, e lui faceva lo stesso con me.
Vi starete chiedendo perche' sto usando il passato, mentre parlo della nostra amicizia..Bhe non pensate che non siamo piu amici e che non ci vediamo piu, anzi.
Tutto comincio' un giorno d' inverno, io ero a casa sua, e ci stavamo annoiando, cosi'decidemmo di fare una cosa a cui non avevamo MAI pensato di fare.
Accendemmo il computer, e digitammo nella barra di ricerca di Youtube 'Wonderwall lyrics' la canzone iniziò dopo solamente 5 secondi, ed insieme iniziammo a pronunciare tutte le parole, cercando di essere almeno un po intonati.
Mi misi ad ascoltare le nostre voci, sulla base di quella canzone, e rimasi stupita.
Pensai 'Wow, certo che siamo bravi' mi accorsi subito dopo che non si sentiva tanto la sua voce, così con la scusa di un colpo di tosse mi fermai ad ascoltare.
Lo guardai mentre pronunciava ogni singola parola, e l' unica parola che riuscii a dire fu 'MERDA'.
Dopo aver sentito la mia esclamazione, stoppò il video e mi guardò con aria incuriosita.
'NO MA TI SEI SENTITO? HAI SENTITO LA TUA VOCE? E' SPETTACOLARE!'
Per un secondo mi guardò male, pensando che lo stessi prendendo in giro, ma quando capì che non stavo scherzando, mi disse: 'Ma va là, sarà una tua impressione!'.
Lo guardai con aria di sfida, e corsi giu in salottoda sua mamma, la feci salire in un batti baleno, e feci ripartire la base, e gli dissi con aria decisa 'CANTA'.
Quando iniziò a cantare, sua mamma mi guardò, lei ha sempre adorato il canto, e nella vita avrebbe voluto essere una cantante, ma purtroppo non era dotata di una capacità canora buona, al contrario del figlio.
Quando la canzone finì, ci fu un momento di silenzio, fino a quando sua mamma disse 'sei veramente bravo, figlio mio'.
Dopodichè, tornò giu a lavare i piatti, riguardai quel ragazzo che fino ad ora credevo incapace di immettere suoni sensati (ahhaha) e mi venne un idea.
Tornai giu, e illustrai la mia idea alla mamma.
'Non penso che lo farà, ma prova a convincerlo, sarebbe una bellissima esperienza' dopo aver ascoltato quelle parole, tornai su, e gli dissi 'CARO MIGLIORE AMICO, TU HAI UNA VOCE CHE E' A DIR POCO MAGNIFICA, E NON PUOI TENERLA NASCOSTA. NON DEVI VERGOGNARTENE E LA DEVI FAR ASCOLTARE AL MONDO.'
Per un secondo mi guardò negli occhi, poi esplose in una risata fragorosa che durò cinque minuti buoni.
Quando si riprese, con le mani mi prese il viso, e mi avvicinò a lui, sussurrandomi 'Cara migliore amica, tu sei fuori di testa, non andrò ad X-Factor' e mi stampò un bacio sulla guancia.
Passai tutto il pomeriggio a cercare di fargli cambiare idea, quando finalmente ci riuscii, ma ad un patto, lo avrei dovuto accompagnare ai provini e se veniva preso, ad ogni esibizione.
 
Ovviamente, passò il provino, e venne preso.
Il resto della storia fino ad ora lo sapete, basta che vi dico il nome del mio migliore amico e subito vi arriveranno tutti i ricordi di quell' avventura in testa.
Sono orgogliosa di me stessa e di lui, non solo perchè è stato preso, messo in una band, arrivato terzo ed ora è uno dei componenti della band piu amata del momento, ma anche perchè nonostante tutta la fama, tutti gli impegni, trova SEMPRE il tempo per me.
Bhe, il suo nome è ZAYN JAWAAD MALIK.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlleMalik1398