Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GleekDirectioner    01/01/2013    6 recensioni
Tutti si sono innamorati di una celebrità.Anche a Julie è successo a 14 anni.Ora ne ha 19, frequenta l'università e se ripensa al passato rideva di ciò che faceva. Ma quando si rende conto che i suoi "vecchi" sogni si stanno realizzando tutto cambia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo soltanto avvisarvi che nel capitolo c'è una parte a rating rosso, con cose abbastanza esplicite.Comunque è alla fine ed è evidenziato, così se volete saltarlo è facile da distinguere. Buona lettura <3

PDV Harry
 
24-12 Londra
 
Mi svegliai prestissimo quella mattina, alle 10.00 avrei avuto il volo per il viaggio ed ero ancora in alto mare. Così velocemente, andai sotto la doccia, mi asciugai e misi una felpa con le mie converse bianche ed un jeans. Scesi giù in cucina,presi un pò di latte con dei biscotti e dopo circa dieci minuti riandai in camera per mettere le ultime cose in valigia.
 
Mentre finivo di prepararmi sentii dei passi e mi voltai.Era Louis.

 
 
Harry:Hey Lou, già sveglio?
 
Louis: Si ho sentito dei rumori, ed ho smesso di dormire
 
Harry:Hahahah scusami é solo che tra un pò ho il volo é sto cercando di capire se ho preso tutto.
 
Louis:Avanti...ti aiuto io.
 
Louis:Avanti ti aiuto io...Allora l'importante é che tu abbia con te mutande, vestiti e "precauzioni" non sono ancora pronto ad avere tanti piccoli Styles in casa -disse lui ridendo
 
Harry:hahahah...allora credo di non aver bisogno di più niente.

 
 
Mi infilai così la giacca e mi recai verso la porta.
 

 
Harry:Allora ci vediamo tra qualche giorno,salutami anche gli altri.
 
Louis:Certo,fai il bravo Harold.-
 

 
Infilai le borse nel retro della macchina e mi avviai verso casa di Julie. Londra era davvero perfetta, c'era meno neve dei giorni precedenti e si intravedeva anche qualche raggio di sole.
 
Dopo circa 10 minuti ero sotto casa sua e bussai al campanello.
 
Pdv Julie
 
Sentii bussare al campanello, sarebbe dovuto essere sicuramente Harry.Così infilai il mio giubbino,presi le valigie e gli aprii la porta.
 
Mi diede un bacio a stampo e mi fece segno di salire in macchina.Era tutto perfetto.

 
Harry:Dormito bene?

 
Annui
 
Il viaggio per l'aereoporto durò circa 40 minuti.Lasciammo lì l'auto ed entrammo nella grande struttura.
Facemmo il check-in e dato che mancava ancora un'ora per partire ordinammo due cappuccini al bar.
Mi sentivo davvero strana,ero felicissima ed eccitata.
 
Harry:Tutto a posto Ju?Hai gli occhi lucidi...
 
Julie:Certo,é solo che non riesco ancora a credere di essere qui, con te, che eri il mio idolo ed ora sei il mio ragazzo,ti amo Harry.
 
Il mio viso era tra le sue mani calde,quando avvicinò le sue labbra alle mie.
 
Ad un tratto sentimmo una voce che diceva che l'aereo sarebbe dovuto partire.Così prendemmo tutti i bagagli e ci avviammo verso il nostro gate.
 
Salimmo così sull` aereo che pee fortuna non era molto affollato. Io ed Harry avevamo dei posti nella quarta fila ed io mi misi vicino al finestrino.Durante i primi dieci minuti si plteva ammirare anche londra, era stupenda d'inverno.
 
Dopo circa 20 minuti il riccio s'addormentò mentre io ascoltavo un pò di musica dall'i-pod, immaginando le nostre prossime giornate.
 
Il viaggio durò circa 9 ore,ma dato il fusorario lì era ancora piena mattinata.
 
All'aereoporto prendemmo un taxi che ci portò fino al nostro albergo.
Intorno ad esso vi era tutta neve e la struttura da fuori ne era ricoperta.
Dentro invece le pareti avevano tutte colori caldi, questo posto era meraviglioso.
 
Io ed Harry ci avvicinammo così alla reception.

 
Harry:Ehm...salve sono Harry Styles ed ho prenotato una stanza per me e la mia ragazza.
 
Sig. Della reception: Ecco a lei, la sua stanza é una suite, di conseguenza é all'ultimo piano ed é la numero 70.-disse porgendoci un paio di chiavi.
 
Prendemmo così un'ascensore che ci portò fino al quinto,ed ultimo piano.
 
La camera era davvero stupenda, e spaziosa. Entrando vi era una stanza con un divanetto ed una tv, dopo un corridoio che portava alla seconda stanza con letto matrimoniale, con a lato due comodini. Vicino vi era un balcone che portava al terrazzo dove si potevano vedere benissimo le piste da sci, e sulla destra il bagno, con una vasca idromassaggio.


 
Harry:Allora, ti piace?
 
Julie:Certo, è fantastica.Grazie mille per tutto questo.
 
Julie:Cosa facciamo ora? Qui siamo ancora in piena mattina...
 
Harry:Andiamo a provare le piste?
 
Annuii.
 
Posammo le valigie vicino al letto, scendemmo giù ed affittammo degli scii.
 
Julie:Cavoli fa davvero freddo qui.-
 
Incominciammo così a fare qualche pista, anche se non ero davvero brava a sciare, al contrario di Harry.
 
Io ero dietro di lui poichè più lenta quando vedo Harry, accasciato al suolo. Decisi così di avvicinarmi.


 
Julie:Hey, tutto apposto?-chiesi preoccupata
 
Harry:Si, ho preso solo una brutta caduta.
 
Mentre si rialzava notai che sanguinava dal mento.
 
Julie:H-Harry stai perdendo sangue dal mento,non credi sia meglio tornare su?
 
Harry mi fece segno di sì.
 

*in camera*
 
Julie:Se vuoi scendo giù, e chiedo se hanno della garza o qualcosa del genere, continui a sanguinare...
 
Harry mi sorrise.
 
Julie:Allora io vado...tu aspetta qui.

 
Scesi giù nella hall e chiesi se c'era da qualche parte un supermercato o una farmacia e mi dissero che era a cinque minuti dall'albergo.
 
Mandai così un messaggio al riccio:
 
Ho trovato una farmacia, dieci minuti e sono da te. Ti amo Xx.
 
Harry mi rispose:
 
Anche io. Ti aspetto Xx
 
Entrai nel negozio e chiesi ciò che mi serviva.
 
Nel giro di quindici minuti ero riuscita a tornare da Harry.
Presi le chiavi ed aprii la porta della camera. Stranamente il riccio non era sul letto.

 
Julie:Harry?
 
Harry:Sono qui!- sentivo la sua voce provenire dal bagno e così lo raggiunsi.
 
Julie:Cosa stai facendo?-chiesi sorpresa
 
Harry:Voglio rilassarmi,faccio un bagno con l’idromasaggio- disse mentre faceva scorrere l’acqua nella vasca
 
Julie:Prima però vieni qui, e fatti medicare.
 
Harry si avvicinò a me gli misi un cerotto sul taglio che aveva sul mento.Ad un tratto avvicinò le sue labbra al mio orecchio.
 
Harry:Ti va di fare il bagno con me?-mi sussurrò nell’orecchio facendomi rabbrividire
 
Annuii.
 
Mi spogliai ed indossai un accappatoio ed andai in bagno da Harry.
Lui era già nella vasca, così mi tolsi l’accappatoio ed entrai anche io.
L’acqua era caldissima non potevo chiedere di meglio.
 
Harry incominciò a cantare a bassa voce qualche strofa della canzone little things:
I won't let these little things slip out of my mouth 
But if it's true, 
It's you, 
It's you, 
They add up to 
I'm in love with you, 
And all these little things 

 
Incominciò a baciarmi prima sulle labbra e poi sul collo.Inarcai la testa per dargli più spazio.Scese sempre più giù lentamente, mi stava facendo impazzire. Ad un tratto mi prese in braccio, e mi poggiò delicatamente sul letto. Lui stava sui suoi gomiti per non far peso su di me.Eravamo entrambi nudi e bagnati.Ribaltai la situazione, adesso ero io sopra.Feci una lunga fila di baci lungo tutto il suo torace scolpito, fino ad arrivare al suo ventre.La sua erezione pulsava contro la mia gamba.Così presi il suo membro in mano mentre lui gemeva dal piacere.Lui ribaltò la situazione, mettendosi di nuovo a cavalcioni su di me, mentre infilava due dita nella mia intimità.Dopo prese una scatolino dalla sua valigia ed iniziò a penetrarmi, prima piano, poi più velocemente mentre continuava a baciarmi. Lo amavo più di tutta me stessa.

 

GleekDirectioner's corner: * si nasconde dietro il pc* questo è il capitolo più perverso e lungo che abbia mai scritto, aiutatemi.Spero che vi piaccia. Alla fine questa parte l'ho dedicata tutta alla Halie (HarryeJulielol). Continuo con qualche recensione U.U
GleekDirectioner

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GleekDirectioner